[Rece] Mirella - OTR - Firenze - Viale XI Agosto

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NOME: Mirella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani mossi, un po' di pancia post partum
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo diverso tempo, grazie ad un po' di o$$igeno arrivato in extremis, decido di fare un puttan tour nelle consuete aree. C'era davvero poco. Nel prendere l'autostrada per tornare a casa passo nel viale in oggetto e sulla dx intravedo questa ragazza rumena di nome Mirella, tubino rosso, capelli castani scuro mossi, bel fisico apparente. Mi propone il menù standard a prezzo della casa che passa a 40 per bbj+rai1. Proviamo.
La location è abbastanza sgamante: parcheggiati a lato strada in mezzo ad una fila di autotreni di ogni portata e probabilmente con accanto un accampamento di zingari. La location puzzava orribilmente d'immondizia ma tant'è. La ragazza non si spoglia,alza solo la parte bassa del tubino; poi parte con un pompino di media fattura piuttosto elaborato ma non profondo. Mi nega la camporella per cui passo subito in mission. La tipa non è male ma la pancia grossa dovuta a qualche parto piuttosto recente non edifica tanto la situazione. Drante il rapporto si rivela tranquilla, non risponde a nessuna di due chiamate ricevute, cerca sempre di assecondarmi e soprattutto non ha messo furia. Nonostante tutto vengo quasi subito. Pulizie di rito con due salviette umidificate e via al posto. Social time breve ed essenziale causa la sua scarsa conoscenza dell'italiano.
 
Alto