[RECE] Iliana-Otr-Frosinone(Z.na Industriale)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA :Zona Industriale per Ferentino(All'altezza dell'azineda R.E.R)
NOME: Iliana
NAZIONALITA':Spagnola
ETA':30
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Minuta,1.60,1° di seno,Mora di capelli ed Occhi scuri,Tatoo
ATTITUDINE:Scarsa,Frettolosa


Dopo un giro di perlustrazione per prendere un po' di confidenza con il territorio non riuscivo a trovare nessuna Otr in zona Frosinone..ma mi dovevo adattare e seguire il mio fiuto..vedo un movimento esiguo di macchine che facevano inversione usciti da una superstrada in zona industriale direzione Ferentino..
Avevo voglia di lasciare un ricordo da queste parti ma sinceramente delle presenze non c'era nessuna che rientrava nei mei canoni di bellezza neanche con il fisico...
Vedo una moretta..con fisico asciutto dove si fermono molte macchine a parlare ma nessuno la carica..all'ultimo giro parlava con un tizio su uno scooter arancione..il tipo vede la macchina e si sposta...la faccio salire..tanto non c'era niente da contrattare..menù standard all cover..pasienza...
Tragitto è praticamente zero un po' più avanti dalla sua posizione in una stradina sterrata sulla destra...
Dice di avere 30 anni ma son convinto che mi prendesse per il culo..lo dimostra la tetta piccola e soda con capezzoli pronunciati anche se il culino fatto bene ma molliccio...al cellulare parla spagnolo e non si tradisce con qualche espressione rumena..quindi posso credere almeno su questo che fosse vero per quando riguarda la nazionalità...
Il bello dell'estate che si esce in pantaloncini..fa troppo caldo anche se era passato un quarto alla mezzanotte..pagato il dovuto..finalmente mi posso rilassare ma invece non sarà così...il pompino ha insistito a farmelo da seduta,non è di grande fattura anche se il mio amico già gradiva..ne approfitto per spingere il suo capo per approfondire i boccheggi senza nessuna protesta da parte sua...
Iliana è vestita con un pantaloncino di jeans,una cannottierina e una maglietta molto fine sopra..non si spoglia tanto che gli devo infilare le mani nella maglietta per sentire la consistenza delle tettine...belle sode...
Arrivati al trombo gli indico dove posizionarsi fuori dalla macchina perchè di entrare non ne vuole sapere.....alla fine lei resta sempre dal lato passeggeri si mette a doggy e si incominciano le danze dopo avermelo incappucciato...gli alzo la maglietta ha un tatoo fondoschiena ..vecchiotto,un po' sbiadito...comincia a pompare con piccoli incitamenti da parte sua a venire...ma sul più bello con tutto che ero all'aria aperta e con le palle al vento si innalza un tanfo dalla sua "Fogna"..orribilante..continuo a pompare alzo gli occhi verso l'alto guardando la lucentezza della luna...ma mano mano la consistenza di Anacleto si affievolisce..non ho voglia di perder tempo..lo sfilo e mi faccio segare...Buio

P.S. Scusate se ci sono inesattezze per quando riguarda il posto..

Re:82
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #3
No non è questo il posto...sono stato tutta mattina con google maps per trovare il posto ma niente ...mi ricordo che è tra le due rotonde..ed prima del suo posto c'è un insegna di una azienda con scritto R.E.R in verde...c'è uno spiazzo e subito dopo c'è un spartitraffico con un senso in entrata e uno in uscita a forma di triangolo abbastanza grande...c'è anche un'altra ragazza lì che in verità volevo caricare ma quando mi son fermato era andata via con un cliente.......
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #6
anche io l'ho provata
velocità 25 dopo contrattazione anche smorzacandela

Granapadao l'intervento viene considerato come un feedback....ad ogni ragazza che scopi fai una recensione e con l'apposita scheda tecnica così ti troverai bene..buon lavoro.:preved:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA :Zona Industriale per Ferentino(All'altezza dell'azineda R.E.R)
NOME: Iliana
NAZIONALITA':Rumena
ETA':30
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Magra, mora, carina, culetto ok, coscette magre
ATTITUDINE:Standard

Allora siccome in giro non c'era di meglio mi decido a caricare Iliana, rumena spagnoleggiante. Era vestita in modo arrapante. Stivali neri fino al ginocchio con tacco a spillo che slanciavano il suo fisico magro. Mini nera che lasciava intravedere due belle chiappe. Un bel visino a completare il quadro. Adesso con lei c'è un'altra otr magra, riccia, mora, carina ma non è per me.
Iliana, che nel giro di perlustrazione avevo già intervistato (tariffa standard), era impegnata con un cliente e la attendo. Il collega punter me la scarica di fronte. Apre lo sportello e vedo mettere fuori lo stivale nero e pian piano vedo uscire tutta la sua gamba ed infine chiude lo sportello mostrandomi due belle chiappette. Non le dò il tempo di aprire bocca che già è nella mia auto. Arrivati alla location del trombo si va dietro ed inzia a fare un bj discreto. Chiedo di leccare la cappella e lo fa. La mia mano nel frattempo perlustrava il suo culetto. La metto a mission ed inzio il trombo. Lei non molto partecipe ma del resto questa sera ha lavorato moltissimo. Dopo un po le chiedo la pecorina e dopo qualche picconata assestava a dovere termino nel condom.
La riaccompagno ma dopo qualche minuto nuovamente mi torna voglia di chiavare ... vede altra rece
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #8
Adesso lucaluca se capiterà mai di "rivederla" in qualche annuncio...mi raccomando Salva e Invia che non ho nessun ricordo....
 
Commenta
Alto