[Rece] Studio Privato Eden Vicenza

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Privato Eden
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.studioprivatoeden.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza/Creazzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': si fa desiderare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33399648XX

LA MIA RECENSIONE:
E' l'ex centro Oasi, dimezzato nelle dimensioni. L'attività è stata rilevata da questa signora rumena che sta studiando da massaggiatrice dopo anni come badante. Il massaggio è certamente ben fatto e vista la crisi economico a sufficienza. Vado a trovarla ogni tanto quando riesco a beccarla al telefono. Probabilmente sono sfigato ma non mi risponde sempre. Lei è una ragazza di circa 35 anni biondina capello corto fisico magro che con spirito imprenditoriale ha aperto la sua attività massaggifera della quale rilascia tanto di fattura alla fine del trattamento. Appena arrivato ti chiede se vuoi farti una doccia e con il caldo di questi giorni è proprio un refrigerio. Il massaggio si svolge in una stanzina attrezzata di lettino professionale con musica di sottofondo. Volendo si può fare a meno di indossare il perizoma. Buon lato B con carezzine appena accennate al fratellino che si risveglia dal torpore estivo. Lato A ottimamente eseguito con tanto di massaggio ai piedi. Alla fine ti chiede se vuoi un massaggio erotico senza sovrapprezzo. Cosa che accetto sempre molto volentieri. Buona manualità anche se alla fine ha paura dei miei abbondanti schizzi e si tiene a distanza. Doccia, pagamento, ricevuta fiscale per la GDF, caramellina e nuovo cliente dopo 15 minuti. Volendo propone un body con lei in perizoma a 100 km/ora. Rispetto ai primi tempi ha leggermente lievitato i prezzi. Il body è passato da 70 dell'anno scorso ai 100 del 2012.
 
Alto