Che scusa usate per svincolarvi da una girl non gradita? (sia loft che OTR)

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Nel mio caso quando si tratta di OTR vuoi perché con la luce dei fari la ragazza e' molto peggio vuoi perché risponde con aria arrogante e scazzata (preludio al missile) Vuoi perché chiede troppo di solito ne esco con" vabbe' ripasso dopo" oppure se l'ora e' tarda "stasera e' troppo tardi passo domani".

Nel caso di loft fortunatamente non mi sono mai capitati fake clamorosi (al massimo ragazze un pochino peggiori delle foto, ma non tali da indurmi ad andare via) quindi non saprei che dirvi. Mi piacerebbe sapere da voi che scuse avete usato, dovesse capitare anche a me perche' Francamente questo mi coglierebbe in contropiede.
 
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per quanto riguarda le OTR me la cavo con un ''No grazie''...reagiscono in due modi...o mi mandano a ''Vaffa'' con il pensiero e l'espressione del viso...o peggio ancora tirano certe manate sulla carrozzeria...vera specialità Black :)

Per quanto riguarda le Loft...frequentando spesso il mondo ''China'' oramai sono vaccinato a trovarmi davanti ''l'impossibile'' :)...da vero gentelman non disdico mai l'appuntamento...mi sacrifico in nome della Bandiera e della Patria Italiana :)
....scherzi a parte...a volte avrei voluto fuggire alla velocità della luce...ma non ne sono capace...preferisco ingoiare il rospo...e sinceramente non so darne una ragione...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
La scusa piu clamorosa l' ho raccontata in qualche thread che non rammento, comunque mi è capitato con una pay in quel di Vicenza, ero super ingrillato perche la tipa mi ispirava un sacco.....al telefono.....le foto era un po' fuorvianti in ogni caso ci andai. Mi sono trovato un cesso spaventoso con tre denti e magra come un chiodo, alta un metro e uno sputo!!!! Le dissi candidamente che avevo dimenticato il cellulare in macchina (credo che dissi il cellulare o un'altra cosa) e scappai alla velocita della luce!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Io invece ina una loft che non mi piaceva le dissi: ops ho dimenticato il portafoglio in macchina, un attimo che lo vado a prendere, poi torno :whistle3:. Invece nelle otr dico: un attimo che ci penso poi torno:whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Era pomeriggio presto, un caldo infernale mentre tornavo dal lavoro. Mi assale la voglia di una pompa al volo, passo nel famoso parcheggio vicino alla stazione di Verona e trovo una gilf seduta in macchina con gli occhialoni scuri, le chiedo il rate e mi dice 30 in casa:scratch_one-s_head: va be', il tutto mi puzza ma faccio il kamikaze come al solito e parto insieme a lei per la meta. Lungo il tragitto andava zigzagando, scesa falla macchina barcollava, fisicamente un water ma per rispetto (ma di chi poi non lo so dato che lei non lo portava a me) la seguo e andiamo in camera!! Questa la mia faccia appena entrato :shok: Una pattumiera di casa nel vero senso della parola, senza tante scuse le dico "io vado perche in questo posto non ci sto nemmeno un secondo", mi ha urlato dietro parolacce intimandomi di pagarla, si è messa a darmi sberle alle spalle e quindi sono uscito senza neanche cagarla!!! Tutto questo per dire che se una pay mi manca si rispetto non trovo scuse e son sincero, se invece devo esser educato e dileguarmi dico sempre che ho dimenticato il cellulare, il portafoglio no perche mi sa si bugia clamorosa ;-)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #6
La scusa piu clamorosa l' ho raccontata in qualche thread che non rammento, comunque mi è capitato con una pay in quel di Vicenza, ero super ingrillato perche la tipa mi ispirava un sacco.....al telefono.....le foto era un po' fuorvianti in ogni caso ci andai. Mi sono trovato un cesso spaventoso con tre denti e magra come un chiodo, alta un metro e uno sputo!!!! Le dissi candidamente che avevo dimenticato il cellulare in macchina (credo che dissi il cellulare o un'altra cosa) e scappai alla velocita della luce!

Forte!!
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Chiedo del bagno, mi porto dietro il cellulare e quando esco faccio finta di aver ricevuto una telefonata importante che mi costringe ad andare via :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
In genere sono molto sintetico:
- OTR: "ci penso un po' poi ripasso"
- LOFT: "non mi bastano i soldi, vado al bancomat"
- FREE: ???
In quest'ultimo caso ditemi voi come fare.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Io se devo disimpegnarmi sono sempre molto schietto, aborro i giri di parole e le frottole in ogni caso (soprattutto in questo caso, avendo a che fare con interlocutrici sgamate)... ma al tempo stesso mi piace avere tatto ed essere rispettoso (se ciò è reciproco, altrimenti cambio subito registro), dico semplicemente che non intendo trattenermi perchè non sento il feeling necessario per un incontro di questo tipo.

Se poi le foto sono fake o lei cambia le carte in tavola di quanto convenuto al telefono, lo faccio presente e giro i tacchi senza dover aggiungere altro... mi sembra che proprio non ce ne sia bisogno.


Mostrando gentilezza e decisione mi sono sempre disimpegnato senza problemi, tuttal più mi sono beccato qualche "vaffa"... ma capisco ci può stare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Mi è successo un pò di volte di girare i tacchi dinanzi ad una loft girl non di mio gradimento. E quando ciò è avvenuto anche io ho preferito essere sincero, evitando inutili giri di parole o bugie, cercando di essere rispettoso ma deciso, confessando loro di aver cambiato idea o che non sono il mio tipo. Qualche volta mi è anche successo di essere stato un pò troppo diretto, ma questo soltanto dopo una certa insistenza da parte della girl di turno a farmi restare con lei. Sono sempre riuscito nel mio intento di svincolarmi e salutare senza esborso di denaro alcuno, una volta però è stato veramente difficile riprednere la strada di casa! Una fanciulla italiana, dopo il mio diniego a causa del suo continuo tirare in alto sul prezzo, contrariamente a quanto mi aveva riferito per telefono, si era impuntata e voleva farsi pagare il disturbo nonostante avessi optato per non consumare niente. Dopo aver provato innumerevoli volte che ormai mi aveva fatto passare qualsiasi voglia, vedendo che non riuscivo ad andar via, ho simulato una leggera crisi di nervi, come se stessi per scoppiare a paingere nervosamente, recitando la parte di colui che si era pentito amaramente di esser andato a far sesso a pagamento. Ripensandoci a distanza di anni, forse non sarà stata la cosa più edificante che ho fatto, ma almeno riuscii nel mio intento, seppur abbastanza indispettita, la pulzella mi accompagnò alla porta.
Infine un suggerimento, ma sicuramente ci avrete già pensato o l'avete già sperimentato :wink: Non l'ho provato in prima pesona, ma penso che si possa fare. In caso di necessità, si potrebbe simulare di ricevere una chiamata improvvisa, nel mio cellulare basta premere un tasto per fare ciò, mi pare si possa anche registrare una voce ed impostarla per rendere tutto più credibile, una telefonata di emergenza oppure di un appuntamento improvviso ed imprevisto che ci costringe ad andar via! :biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto