Due Coreane - San Bonifacio - Bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET:
1)
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new_due-
2) skg931835529
http://www.tuttoannunci.org/verona/...165-verona--tipdan-idi100-ida909633-grp3.aspx
3) http://verona.italiaincontri.com/it...facio-ragazza-coreana-sexy-verona-564582.html
CITTA DELL'INCONTRO: SAN BONIFACIO - Vicino Corso Italia
NOME INSERZIONISTA: Senza nome
NAZIONALITA': Coreane
ETA': Le interpreti del film sono tre: la centralinista/traduttrice, di almeno 45-50 anni, la coreana figa, di 20 anni, la coreana passabile di 22 (ma forse qualcuno di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono quelle dell'annuncio, ma la coreana figa non sfigurerebbe al loro confronto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ, DATY, MASSAGGIO (in coppia)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: La centralinista/traduttrice: non la descrivo. La coreana figa: magra, alta 155-160, capelli lunghi neri e lisci. Una bella terza di seno, bel culo, pube peloso, viso piacevole (direi anche carino) con ottima dentatura e sorriso solare. Nel complesso una bella gnocca. La coreana meno figa: stesse caratteristiche della prima, solo leggermente meno snella (ma niente di che). Però viso non bello con dentatura pessima. Fumatrice.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': In corso Italia ci si arriva facolmente. Il problema è che poi la centralinista ti dirige verso un vicolo...e lì iniziano i problemi di comprensione.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38879811xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo chiesto info, ma poi avevo deciso di andare da Luna. Però il pallino di farmi le due ragazze mi era rimasto e quindi ci sono andato. Come anticipato ho dovuto un pò usare la fantasia per trovare, da corso Italia, la location che la centralinista/traduttrice cercava di indicarmi al telefono. Mi è andata bene. Mi riceve la signora e mi accompagna in camera. Le due ragazze, in vestaglia e intimo sexy, non sono male. Soprattutto quella che chiamerò la "coreana figa". Davvero un bel bocconcino. La Centralinista/Traduttrice mi dice che sono appena arrivate e che non parlano quasi per niente l'italiano, soprattutto la coreana figa. Vabbè, tanto non dobbiamo fare conversazione. Propongo 70. Senza nemmeno tanto discutere accetta. Vado in bagno per i lavaggi, aiutato dalla coreana meno figa. Quando torniamo in camera l'altra è già bella e nuda stesa sul letto. Davvero carina! Mi spoglio in tempi da primato olimpico e sono subito da lei. Mi offre il seno di cui mi impossesso immediatamente. Slinguazzo ed intanto, con la mano, vado in cerca della sua patata e comincio a masturbarla per farla bagnare. Lei risponde alle sollecitazioni e dimostra di gradire ansimando e bagnandosi. Nel frattempo anche la coreana meno figa comincia a darsi da fare. Prima ispeziona la zona sotto lo scroto e poi a carponi, inizia un lento avvicinamento al mio fratellino (già sull'attenti da tempo memorabile). BBJ di buona fattura, senza uso di mani e di denti. Purtroppo rinuncio al dati della coreana figa in quanto, odorando il dito usato per l'esplorazione sento odore di pipì. Faccio salire allora la coreana meno figa sul mio fratellino (incappucciato a dovere) e nel frattempo mi dedico ancora alla coreana figa leccandole tette e smanettandole la patata, alternando questa attività anche con lo smanettamento delle tette della coreana meno figa. Decido che è venuta l'ora di infilzare anche la coreana figa. La faccio stendere e lei mi mette un altro preservativo su quello che già indossavo. Non l'avevo mai fatto con due preservativi!!! Meglio così, perché ero carichissimo e questo mi ha permesso di continuare. La penetrazione alla missionaria è stata molto appagante. mentre la prendevo, prima forte e poi piano, l'altra mi accarezzava le palle. Decido di farle mettere entrambe a pecorina e comincio con la coreana figa mentre con la mano masturbavo culo e patata della coreana meno figa. Tolgo il secondo preservativo, e cambio ragazza...finché non vengo.
La coreana meno figa mi propone un massaggio, che accetto. E' energico, non il solito strusciamento. mentre me lo esegue l'altra va in bagno e dopo un pò torna vestita in vestaglia. Dà il cambio alla prima. Il suo massaggio è meno energico e si avvicina di più al classico massaggio cinese.

CONCLUSIONI:
Che dire, mi sono trovato bene. Poi la coreana figa...a me piaceva davvero tanto!

 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
Verona
Grazie Baghino della rece.
Mi fa piacere tu abbia trovato la location che io non sono riuscito a raggiungere dopo diverse chiamate :unknw:.....
però non demordo e ritenterò per vedere se la prossima sarò più fortunato
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new_due-cjtv32044375
CITTA DELL'INCONTRO: san bonifacio
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cina
ETA': angela 40ina +‘amica coreana’ 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai1 con angela, fk cn la ‘giovine’
COMPENSO RICHIESTO: mi ha sparato 150 tt e due
COMPENSO CONCORDATO:50+30 vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:angela donna sulla 40ina cosi cosi,la ‘giovine’ è carina ATTITUDINE: pagale e le farai felici
REPERIBILITA': difficile ho dovuto faticare tanto…e sotto il sole cocente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini 5 o 6
INDEX RICERCHE 38879811xx

LA MIA RECENSIONE:allora, vi dico subito che mi hanno infinocchiato le sorelline, ho contrattato x tutte e due insieme, ma dopo aver pagato, alla signora gli venuto in mente (guarda caso) che la giovane ‘aveva le sue cose’…arrr…
Come ho già scritto sopra, la ricerca della tana è stata difficile,prima mi ha dato un numero civico diverso…ed ho vagato x un po in lungo e in largo,poi mi ha radioguidato telefonicamente fino all arrivo,non capivo una mazza.
Mi si presentano due tope la signora angela e la giovine carina belle tettine e culettino petite, entambe vestite con lingerie very hot.Finito di discutere sull ‘inconveniente’ descritto sopra(ma si può) iniziamo le danze, un fk con la giovine mentre la signora inizia un bbj, ma non saprei valutarlo xkè ero troppo preso in altre faccende.Pecorizzo la signora x un bel po, la giovine mi gratta i gioielli e il sederino. Alla fine concludo stanco e sudato, nella stanza il caldo è attenuato da un piccolo ventilatore puntato sulle mie chiappe.
Che dire:
PRO mi son trovato bene tutto sommato, volevo ringraziare baghino x la mission kamicaze e rece .
CONTRO:fa la furbetta..rate troppo elevato per rai1 di una singola,50 basta e avanza non fate come me.. mi sono fatto infinocchiare.. bisogna stare attenti.. mi piacerebbe sapere se lo fanno spesso questo scherzetto delle mestruazioni oppure era la realtà,.mah non ci credo molto.Capiscono poco l italiano,alla fine prima di uscire ho chiesto alla signora x quanto tempo si fermassero in questo posto e lei mi ha risposto: culo? mah
Ho avuto l impressione che le fanciulle cambino spesso.. la giovine era appena arrivata da una decina di giorni e non c era l altra ragazza descritta dal collega nella prima recensione.
Saluti a tutti
Siete mitici
Ogni riferimento a fatti, persone o luoghi sopra riportato è frutto di fantasia. Qualora si riscontrassero corrispondenze con la realtà, il fatto è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Fuco, quindi quella carina non c'è più?
Mi dispiace per come ti è andata. Nel mio caso tutto è filato liscio.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
ottima rece... la signora riusciresti a descriverla x favore?? grazie
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
Ciao baghino ciao mapuns cercherò di rispondervi.
quella ‘giovine’ è carina come ho scritto nella rece xò non saprei dirti se è quella che intendi tu.
Magari invece è lei.Ragazza giovane sui 20 anni,magrolina, altezza 155 -160 .Indossava tubino rosa con belle tettine sporgenti, mi ha colpito subito il suo viso delicato,nasino leggermente ‘schiacciato’,capelli lunghi lisci,chiappettine piccoline,nel complesso non c è che dire: carina.ho fatto fk e non ho avvertito nulla riconducibile ad una fumatrice.nella dentatura non ricordo imperfezioni.Non parlava x nulla l italiano.
La signora sarà sui 40-45 viso nella norma,non figa ma comunque secondo me non da buttare,certo non è una ventenne,un po di trucco che non guasta,altezza 160,corporatura nella norma ne magra ne grassa,tette direi una seconda,culetto leggermente grosso(non enorme) bello da sculacciare,ihiihih ,patata con pelo.anche questa parla poco l italiano.
spero essere stato esaustivo
ciao
Ogni riferimento a fatti, persone o luoghi sopra riportato è frutto di fantasia. Qualora si riscontrassero corrispondenze con la realtà, il fatto è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
Ciao fuco, io credo che siano due delle tre del mio incontro. Infatti con me erano in tre. La signora che dava le indicazioni (con la quale non ho fatto nulla) di 45-50 anni e le due praticanti, una bella (giovane, direi sui 20) ed una meno bella (la fumatrice, che dovrebbe avere più dei 22 dichiarati, almeno 30).
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new_due-cjtv32044375
CITTA DELL'INCONTRO:San Bonifacio
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':Coreane?Forse una ma una cinese classica
ETA': 30 una e 23 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no SIA MAI!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Rai1 bbj daty e Mass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:una un po' glossina ma la giovane ok
ATTITUDINE: una lavorava l'altra ci stava
REPERIBILITA:difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
INDEX RICERCHE


LA MIA RECENSIONE:Ero a Verona a vedere uno spettacolo ma mi prende la voglia e chi trovo all'una disponibile?Ma le Coreane che mi dicono che se sono italiano mi aspettano,addirittura in due,ma sarà vero solo in parte.Arrivo e dopo il parcheggio mi chiede di fare il giro del perdono per arrivare ad un cancellato un po' scassato e di salire.Il posto e piccolo con i mobili essenziali ma decentemente pulito.Si tratta e poi in bagno e al mio ritorno ne trovo una nuda sul letto e la giovane con le mutandine,comincia il bbj la "vecchia" normale e io comincio a ravanare la piccola che mi piace proprio,mi bacia così profondo che mi eccita piu lei dell'altra che mi spompina,MA...appena le arrivo alla passera mi ferma e mi fà vedere l'assorbente sotto le mutandine,ecco cosa tentava di dirmi io pensavo che fosse arrivata in italia da 10 giorni invece mi diceva che x dieci giorni partecipa ma senza patri basse,azz volevo studiare il mandarino a scuola ma da somaro li hò sempre solo mangiati.Insomma realizzato il quadro mi alzo e continuo a baciare la piccola che ricambia che si eccita cmq strofinandole le mutandine e prendo alla pecora l'altra.Forse x supplire alla sua nn partecipazione totale devo dire che la piccola ci metteva della voglia nel accarezzarmi e accompagnando i miei mov sull'altra.Vicino alla mia venuta hò chiesto un con che si si é trasformato in una coh cioè gli hò sbarrato sulle mani della piccola.Erano ormai le due e parlando quando hò detto che dovevo tornare a casa a Modena mi hanno chiesto addirittura se volevo dormire in mezzo a loro nel letto,era esagerato ma se ci fosse stata solo la piccola anche con il marchese sarei rimasto,proprio sexi,per me si intende. Alla prossima gente
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
Verona
Mi sembra che la storia si ripeti troppo spesso .
Cari colleghi intorno all'otto Agosto ho visitato le due girls per 50 più 20 e dopo scopro che la più carina dice di avere le sue cose:treaten:.
Ritornato dopo un 15 gg mi fanno lo stesso gioco alchè chiedo di timbrare solo la più carina per 50 e così è stato:w00tmesalia:.....
Sperando che altri non caschino nel tranello
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
Verona
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new_due-hw5234080913
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK Daty BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Milf di discreta qualità (considerando gli standar)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38879811xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno, io amante della patacina, e causa crisi economica ,torno nella location ora mattatoio in quel di San Bo.
Questa volta una delle due non più le sopracitate in quanto ora una oppia di Milf mi accoglie in quel che ormai è diventata una catenea di montaggio.
Mi indirizza in cucina dove è stato allestito un piccolo lettino tra gli involtini primavera e gli spaghetti di soya.
Dopo avermi fatto 'accomodare' si dirige da un collega che sentivo consumare con l'altra nella stanza da letto adiacente .
Finita la prestazione del collega e accompagnato alla porta si dirigono entrambe presso il io giaciglio 'in cucina'.
Cercano un FK che da parte mia evito come evito Daty per motivi di igiene .
Si comincia con un BBJ a mio avviso sempre di ottima qualità fatto da entrambe, mi dilungo parecchio lasciandole esprimersi.
Seguono posizioni di rai uno e pecos solo con quella che a mio avviso era migliore .........termino con un cim a tutte e due
lavaggio di rito :con salvietta saluto e continuo il mio viaggio..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
ciao Nickola70 scusami volevo sapere se sono ancora le stesse cin cin di agosto, vale a dire la signora angela e la coreana giovane... è da agosto che non ci vado...grazie
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
466
Reaction score
22
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new_due-hw5234080913
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK Daty BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Milf di discreta qualità (considerando gli standar)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38879811xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno, io amante della patacina, e causa crisi economica ,torno nella location ora mattatoio in quel di San Bo.
Questa volta una delle due non più le sopracitate in quanto ora una oppia di Milf mi accoglie in quel che ormai è diventata una catenea di montaggio.
Mi indirizza in cucina dove è stato allestito un piccolo lettino tra gli involtini primavera e gli spaghetti di soya.
Dopo avermi fatto 'accomodare' si dirige da un collega che sentivo consumare con l'altra nella stanza da letto adiacente .
Finita la prestazione del collega e accompagnato alla porta si dirigono entrambe presso il io giaciglio 'in cucina'.
Cercano un FK che da parte mia evito come evito Daty per motivi di igiene .
Si comincia con un BBJ a mio avviso sempre di ottima qualità fatto da entrambe, mi dilungo parecchio lasciandole esprimersi.
Seguono posizioni di rai uno e pecos solo con quella che a mio avviso era migliore .........termino con un cim a tutte e due
lavaggio di rito :con salvietta saluto e continuo il mio viaggio..

Potresti mettere il numero della via? Grazie. (non è vietato)
 
Commenta
Alto