[rece] Susy - Lecce - zona stazione

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: zona stazione - via Don Bosco
NOME: Susy
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + pacchetto di fazzolettini, + pacchetto di sigarette da 10
DURATA DELL'INCONTRO: missile
DESCRIZIONE FISICA: minuta, capelli castano scuro mossi, fisicamente carina, viso vissuto, passera pelosa
ATTITUDINE: amichevole, schizzata, tendente alla presa per il culo, frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver girato inutilmente per un'oretta circa, vedendo in giro le solite, sulla via interna parallela al torrino, vedo una ragazza mora con i capelli lunghi, torno immediatamente, giusto il tempo per vedere che la caricavano, faccio qualche giro in attesa che ritorni, ma niente, fino a quando su via Don Bosco, vengo fermato da questa Susy, con la scusa di accenderle la sigaretta, faccio finta di crederci ed ovviamente lei ne ha approfitta per farmi la proposta, per 30 fiori, offre tutto, anche RAI2, almeno così dice! Accetto e mi porta subito sulla strada a sinistra sull'incrocio, per intenderci, quella chiusa, già si dimostra frettolosa e schizzata perché rideva in modo isterico e mi gira il volante per farmi capire dove dovevo andare, nonostante avessi capito benissimo.

La strada non mi piace, infatti arriva una macchina che comunque fa manovra e va via. Dopo la consegna del regalo, inizia a chiedermi: qualche spicciolo per le sigarette, dico che non ne ho è le offro il mezzo pacchetto che mi rimane, lei dice: "ok fa niente!", poi vuole l'intero pacchetto di fazzolettini, ovviamente mi chiede se ho il gommino ed io rispondo che mi ha colto impreparato, tira fuori il suo e mi chiede nuovamente gli spiccioli :scratch_one-s_head:intanto io mi sono spogliato, lei si toglie solo una gamba dei fuseaux, incappuccia subito il fratellino, senza neanche fargli due coccole, inizia il BJ, prima dicendo: "quando vuoi lo mettiamo", ma dopo neanche un minuto decide lei che è ora, vuole che la prenda alla pecorina, ma per quel che mi riguarda in macchina è scomodo, quindi insisto e la monto alla missionaria, inizio il su e giù e lei: "sei venuto? sei venuto? sei venuto? ah ecco! sei venuto!", visto l'andazzo decido di sbrigarmi vengo come una fontana ma lei non mi fa finire: "basta! basta! basta! ok toglilo!", il tempo di pulirmi, mi ha chiesto il pacchetto di sigarette, è scesa dalla macchina ed è sparita.

Affermava di essere in giro dalle 19 ed io ero ancora il primo, il motivo mi pare ovvio, ormai deve aver fatto terra bruciata.
 
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
ma io dico: se vuoi inculare la gente e tirare su soldi facili...perchè non ti dai alla politica e lasci fare il mestiere a chi lo sa fare????
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ha un modo di fare che mi ricorda una timbrata tempo fa,se per caso era un po sdentata era lei !

E' un particolare che non ricordo bene, comunque la vedi spesso in giro. E' veramente fuori come tipa...
 
Commenta

rivistaporno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
ma perchè non l'hai buttata fuori dall'auto a pedate!!!

cmq gironzola spesso li ha i capelli lunghi, ..non se la incula nessuno, mi sa che come giustamente hai detto sanno che è "na sola"
 
Commenta
Alto