[RECE] Anna - OTR - Firenze - Via Pratese

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: FI Nord - Osmannoro
NOME: Anna
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 25 anni
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min circa.
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisco normale, interessante
ATTITUDINE: tranquilla e loquace


LA MIA RECENSIONE:
Serata in una Firenze caldissima nel giorno di partenza vacanze per molti, infatti la città era abbastanza vuota. Prima di tornare verso casa faccio un giro di ricognizione, visto che venerdì avevo testato con sommo piacere una mia fidelizzata in quel di Calenzano. Come solito era ora abbastanza tarda e le vie di Fi Nord (zona Novoli/Via Pratese/Via Pistoiese etc) offrivano ben poco. Al secondo giro in via Pratese tornando indietro dalla rotonda che porta anche all'Ikea, appena passato la femata autobus e poco prima dell'Audi, vedo una moretta interessante vestita estiva con un abitino corto e leggero di cotone e un look molto da ragazza che è al mare più che una otr in strada. Mi soffermo e chiedo info. Lei dice 30 km al casello, all covered per bj e rai 1. La tipa non è male, alta sui 1,65 e un viso interessante e un bel sorriso, non super bella, ma un tipo particolare diciamo che mi ricordava molto una mia ex dei tempi.:kiss3: OK, la monto. Social time mentre andiamo al posto di consumo che è appena dietro la strada in un parcheggio semi sterrato dove mi aveva già portato Elena la rumena minuta. Mi dice che è spagnola di Madrid, ha 25 anni e che è il primo giorno che è a Firenze e si chiama Anna o forse Ana, la sua calata del parlare è molto español. Causa necessità di fondi e con un figlio rimasto in Spagna per due settimane è in città per vedere quello che succede. Devo dire che la tipa è molto tranquilla e socievole, non credo che fa la otr di professione almeno non mi sembrerebbe. Mi ha tassativamente detto no bbj o anal perchè non vuole avere problemi.
Parcheggiato tranquilli, mi preparo e lei si toglie le mutandine e i sandali zepputi (come dicevo sembra una ragazza in vacanza al mare nel suo abbigliamento estivo, poi volto acqua e sapone, tutto molto sul normale) e si tira su il vestitino dove intravedo una passerina con un po di pelo. Inizia con una bella smanettata al naturale al giovanotto che in pochi secondi è pronto, incappucciamento e partenza di bj. Nonostante come ho già detto non sono un appassionato del bj con il condom lei fa un buon lavoro, tutto senza mani, con movimenti di bocca lenti e più veloci, profondi e ben calibrati in punta e con begli affondi stringendo bene le labbra. Molto buono!! Mentre lei lavorava io digito e per la pussy è ok, ma il buchetto dietro è negato. Dopo qualche minuto dice che se voglio facciamo rai 1. Avevo chiesto prima per rai 2 o per rimming al buchetto da lei negato, ma ora con l'aggiunta di un decino per il rimming al back è acconsensiente. La metto a pecorina e ho davanti un bel culetto tondo di ottime proporzioni e molto arrapante:woottrizomeno:, si vede che è poco più che ventenne. Pure la conformità del suo back stranamente mi ricordava il giovane culetto della mia ex fidanzata di tanti anni fa e questo mi ingazzullisce ancora di più. Parto con una bella ripassata di lingua e la tipa non fa una piega (da far notare che prima si era pulita ben bene con un fazzolettino bagnato, quindi anche questa cosa mi è piaciuta assai) anzi sta pecorinizzata silenziosa e ogni tanto mi spinge il culetto verso il mio viso. E' l'ora del rai 1 ovviamente alla pecos visto che già era in posizione. Me la stantuffo ben bene per vari minuti stringendo quelle belle chiappotte sode e toccando la sua pancetta e i seni non grossi ma ben proporsionati. Noto che la trombata del giorno prima mi crea un po di problemi alla capitolazione e anche se pompo intensamente vedo che le cose si allungano. Allora riinizio a darle ancora delle belle leccate al culetto, e sento che quel bel buchino stretto si è fantasticamente un po dilatato, così inizio a segarmi alla grande mentre la slinguo. Mi sego con forza e cerco di digitare quel buchino morbido e ora un po bagnato e vedo con piacere che la bimba acconsente. Qualche minuto e arrivo nel goldone, il gioco l'è fatto!!:biggrin:
Rivestizione per entrambi, pulizie di rito e la riaccompagno. Ultimi secondi di social time dove dice che in Spagna sono messi male e da quanto capisco è complicato fare anche la otr o forse è venuta quà per farlo di nascosto alla sua famiglia che gli controlla il figlio. Piacevole consumazione per me, lei rimane in zona per altre 2 settimane, se non sono in vacanza magari un altro salto ce lo faccio pure. Bona gente e buone vacanze se le fate!!
:bye:
 
Alto