[Rece] Giulia - OTR - Santa Palomba

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/23 credo
SERVIZI OFFERTI : BJ, Straight sex, Doggie style, CID
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 20 €
DURATA DELL'INCONTRO: 6 minuti
DESCRIZIONE FISICA: graziosa, 1° di seno, culo spettacolare, bel viso
ATTITUDINE: Sbrigativa

LA MIA RECENSIONE: Non è esattamente una novità, l'aveva già incontrata circa un anno fa. E' la biondina che staziona poco prima del semaforo con via degli astrini, spesso con vestitino bianco, tacco vertiginoso, bel culo. Molto carina, balla sempre sul ciglio della strada e ti invita a fermarti. Mi accosto, mi dice che si può fare per campi, parcheggio e la seguo. Da notare che appena siamo partiti si è tolta gli zatteroni e si è messa le ciabattine, ragazza furba. Peccato che da dove siamo noi al posto nei campi ci siano almeno 150 metri e devo passare prima sul ciglio della strada e poi dentro al benzinaio. Insomma almeno una decina di macchine mi vede e sa che sono un mignottaro che segue la biondina (io seguo il culo che mi parla). Vabbè ma 'sti cazzi, il 95% delle macchine che passano di lì a quell'ora appartiene alla nostra categoria e poi il buio pesto non aiuta a riconoscere nessuno. Insomma ci infiliamo in un pertugio, vede che sto con 50 sani ed altri 20. Fa la faccia delusa, aveva capito che non aveva il resto. Le imbastisco una storiella, che tornerò, che siamo già stati insieme (vero), ecc. Accetta. Ciò che segue è standard, copertura da moscio, pompino di 2 minuti e sbattuta a pecorina. Mentre mi diceva "finito?", io sbattevo forte e stringevo fianchi e sisette. Sono andato avanti un po', nel mentre palpavo le sisette, con una mano scendevo e le baciavo il collo. Ultimi colpi di pura forza. Sborracchio inside, mi pulisco e mi saluta uscendo per prima dalla recinzione. La seguo da lontano, stessa solfa dell'andata con le macchine che passano. Prendo la macchina e sgommo verso casa. Mi sono tolto lo sfizio e ho speso anche di meno.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, tranquillissima. Dietro una rete lontano dalla strada.
 
Commenta
Alto