Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Porca vacca, ma allora vuol dire che fa la terapeuta da una vita, e i clienti non la pagano da altrettanto tempo, visto che i suoi annunci sono presenti sui vari siti da almeno 10 anni!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar

evidentemente ha una stima talmente bassa dell'intelligenza maschile da raccontare impunemente simili panzane senza remora alcuna
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
che siano più tipe con diversi cell che utilizzano lo stesso annuncio?

:ok:Si,hai colto in pieno Zio .Hanno la brutta abitudine di utilizzare lo stesso annuncio con cell diversi,ma per esperienza personale ricordo in noti trombodromi che anche tu conosci forse meglio di me delle buone scopate.
Bisogna solo avere tempo e voglia di verificare(ovviamente quando saranno a Bologna) e in alcuni casi non fuggire se si riscontra il fake ma indagare meglio. :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
però da foto è discretamente figa!! valuterò,ammesso che non mi spari cifre esose....:pleasantry: grazieeeeeeeeee

Guarda ,posso dirti una cosa e poi mi fermo li: Figa è Figa tanto,però se deciderai di andare da lei ti conviene fare un Bancomat bello grosso,perchè credimi sa fare il mestiere più antico del mondo in modo molto subdolo... :rofl: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
emilia romagna
[RISOLTA] Viola italiana - Bologna - Altro

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di Voi avesse notizie circa Viola Italiana.Riceveva fino a qualche mese fa in zona sant' Orsola.
grazie
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
recupera il link, altrimenti nessuno potrà aiutarti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto