[INFO] Gina trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusate se insisto....
ma secondo l'oppinione di qualche eventuale esperto di photoshop.... il viso della trans in questione è parecchio ritoccato??? ( io non riesco a valutare)

Visto che mi sembra molto carina e io non sono di milano, se dovessi farmi tutta questa strada e poi ritrovarmi un "wc" ( per chi non l'avesse capito "cesso" ) mi girerebbero assai i coiones.... lo sò che a volte bisogna tentare la sorte.... ma essendo in cassa integrazione sapete come è...

Grazie:pleasantry:

http://community.punterforum.com/[info]-gina
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
caricata da me tempo fa in via silla di notte, mezza nuda e stava fuori come un balcone, aveva dietro una bottiglia di plastica con dentro un intruglio alcolico di colore scuro; voleva passaggio per essere portata in un parcheggio per scambisti e ce la portai, ma vista la tarda ora, fortunatamente non c'era nessuno. Credo sia molto esibizionista, infatti, sperando che arrivasse qualcuno mi volle spompinare fuori dalla macchina, ovviamente pretesi il covered. Descrizione: lei é molto piu' vecchia delle foto e anche piu' magra, non so se é un bene o un male, e infine il fratellino non é assolutamente quello, nel senso che, magari lo puo' diventare, ma con me rimase pelle di daino, anche se io non ho minimamente accennato a succhiare visto il soggetto a mio avviso poco convincente. Per concludere io non ho avuto una grande impressione, ma apparte la variabile soggettiva, puo' essere stata una serata strana e basta, mentre é oggettivo il fatto che le foto la ringiovaniscono sicuramente. Spero di essere stato utile. Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
caricata da me tempo fa in via silla di notte, mezza nuda e stava fuori come un balcone, aveva dietro una bottiglia di plastica con dentro un intruglio alcolico di colore scuro; voleva passaggio per essere portata in un parcheggio per scambisti e ce la portai, ma vista la tarda ora, fortunatamente non c'era nessuno. Credo sia molto esibizionista, infatti, sperando che arrivasse qualcuno mi volle spompinare fuori dalla macchina, ovviamente pretesi il covered. Descrizione: lei é molto piu' vecchia delle foto e anche piu' magra, non so se é un bene o un male, e infine il fratellino non é assolutamente quello, nel senso che, magari lo puo' diventare, ma con me rimase pelle di daino, anche se io non ho minimamente accennato a succhiare visto il soggetto a mio avviso poco convincente. Per concludere io non ho avuto una grande impressione, ma apparte la variabile soggettiva, puo' essere stata una serata strana e basta, mentre é oggettivo il fatto che le foto la ringiovaniscono sicuramente. Spero di essere stato utile. Ciao

Grazie mille dalla risposta molto gentile.... si personalmente mi sei stato utilissimo.... francamente rinuncio...:nea:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.005
Reaction score
15.735
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • gina trans1.jpg
    gina trans1.jpg
    32,2 KB · Visite: 308
  • gina trans2.jpg
    gina trans2.jpg
    45,7 KB · Visite: 365
  • gina trans3.jpg
    gina trans3.jpg
    25,8 KB · Visite: 308
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2011
Messaggi
37
Reaction score
13
Provata circa5 o 6 anni fa quando bazzicava in veneto.Nel primo incontro a mestre la trovai tranquilla e molto safada, nel secondo a quarto d altino sempre safada pero mi sembrava alterata....e non poco! lei e quella delle foto anche se come a detto palomo le foto la ringiovaniscono.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Peccato perché la tipa mi attizzava parecchio...specialmente quel bel fondo schiena...:nea:
comunque grazie a tutti delle informazioni.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Peccato perché la tipa mi attizzava parecchio...specialmente quel bel fondo schiena...:nea:
comunque grazie a tutti delle informazioni.

sì, è invecchiata (è più o meno vicina agli anta). l'ho rivista per caso di recente e quasi non la riconoscevo se non per via del tatuaggio che ha davanti. porca incommensurabile. autenticamente ninfomane. scopata più volte (sempre con guanto...) pay e no pay ed anche (molti anni fa) open air in zona ex nuova idea. negli annunci, con foto datate, si fa chiamare gina, gina regina o anche jakeline.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
85
ragazzi qualche informazione in piu' sulla dotazione?
il nuovo index ora è 33395842xx

grazie
 
Commenta
Alto