[rece] Jenny - Roma - Zona Tiburtina

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
186
Reaction score
1.316
Età
40
Località
Roma
allora ci provo con la scheda tecnica versione otr(na figata)

CITTA DELL'INCONTRO:roma
ZONA:tiburtina http://maps.google.it/maps?q=via+ti...VkKFW9THV-889-jak5yC-Q&cbp=12,316.61,,0,10.04
NOME: jenny
NAZIONALITA': albania
ETA': 31 e siamo li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1 in doggy stile fuori in macchina
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti prima che arriva tutto il carrozzone
DESCRIZIONE FISICA:alta 1 e 80 con i tacchi,capelli biondi tinti,seconda di seno con reggiseno,e per me un sedere che fa arrapare
ATTITUDINE: eccelente con me

LA MIA RECENSIONE:
Era da parecchio che non la incontravo,e considerando che ci dovevo uscire anche fuori dal lavoro(come al solito non capitolo mai nelle cose serie della vita)mi trovo a vagare nella tiburtina night circa alle 1 e 30 di notte.Arrivo al punto di google maps e trovo lei che sta insieme a una bruna alta uguale e messa bene fisicamente,che io dopo vengo a sapere che lei e la sorella....Va bhe.Arrivati in un punto nascosto e isolato si parte con un bj salito e con parecchi sali e scendi di bocca.E li che dopo mi viene la pervesione da porco:Fare doggy style fuori in car.Lei in posizione pecora con le mani appoggiate sul cofano della mia car,e io che da dietro affondo con piacere e grande foga.Alterno affondi di bacino,con alcuni schiaffi sulla sua natica destra.Non riesco a finire subito,al che si va in bj sempre fuori in car e io vengo dentro al gommino.Nel frattempo social time sempre ottimo che si parla del + o - della mia e sua vita,con la riserva che prima o poi andro a trovarla anche nella sua vita privata.

E tutto ragazzi,hasta luego.
 
Alto