[RECE] Marina-OTR-Montecatini-Mercato ortofrutta

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini 31/07/12
ZONA:Mercato ortofrutta
NOME: Marina
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 (possibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1-bj-daty-(bbj-FK-GFE) Vedi recensione
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:carina, fatta bene, tette 2^ non granchè.... simpatica
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Tornato dalle ferie mi accingo a rientrare nel mondo Punter... quindi mi dirigo verso Montecatini in cerca di novità, in effetti le novità ci sono..... Transenne, caramba, puffetti, vigilini....
Allora decido di parcheggiare in via Manin all'altezza della piazzetta che hanno ristrutturato circa un paio di anni fa... prima era un parcheggio.
Mi avvio nell'interno in cerca di materiale ma senza una meta precisa, mi ferma l'Angela la cinese carina che è in macchina e mi dice se la voglio scopare.... quando glielo chiedo io mi dice sempre che c'è l'amica.... sarà la crisi ? le dico di "no grazie" e continuo per la mia strada....
Arrivo in Via Mazzini e sull'angolo del mercato ortofrutticolo, dove di solito c'era una moretta, vedo una biondina, non ci faccio molto caso ma mi dice "ciao, cosa fai di bello?", allora l'educazione mi impone almeno di rispondere, la guardo meglio ed è proprio carina, con gli occhiali da prof. che mi ingrifano tanto (saranno rocordi scolastici ?) cominciamo a parlare del più e del meno, di cosa mi piacerebbe fare, per esempio baciare, lei "non c'e problema" le dico che, sostanzialmente, dicono tutte cosi, poi quando si arriva al dunque.... nisba.... comunque mi chiede 50 lilli, io ripeto che non è il problema Euri, 10 più o 10 meno, mi voglio divertire.....
Ci facciamo un pò di chiaccere e risate per un buon quarto d'ora, tanto non passa un'anima è circa mezzanotte e le transenne colpiscono ancora ....
Ad un certo punto, quando oramai non se lo aspettava più la prendo sottobraccio e le dico "ok,ok, dove endiamo, mi ha i convinto... ora vediamo se sei di parola", 500 metri a braccetto come due amici, un'altro pò di conversazione e risate...
Enrtiamo nell'appartamentino (monolocale, caldissimo) la giro e le "schiocco" subito la lingua in bocca, accetta di buon grado.... anzi sembra che aprezzi attivamente, però mi dice che non lo fa mai.... BHO !! :unknw: Mi chiede 50.... ed io gli do 50+20 dicendo che mi voglio divertire....
C'è un caldo pauroso, opprimente e non ha neanche un ventilatore, dice che si e trasferita lì il giorno prima e si deve organizzare.
Mentre si leva il tubino nero, da dietro, le bacio il collo e le spalle, le mordicchio le orecchie e le prendo tra le mani le tettine piccole non eccezionali, direi adolescenziali, a me picciono molto.
Ci laviamo in un mini-bagno... e poi via sul letto....
Baci profondi, leccatine di tette, ancora baci, come due fidanzati.... mi dice che le piaccio... Seeeee ! :sarcastic_hand: sai in quante me lo dicono....
Le tolgo le mutandine, topina rasata e bella turgida... gliela lecco per un bel 15 minuti fino a che non mi fracassa le orecchie stringendo le cosce belle lisce e rotonde e gemendo sommessamente, tutta bagnata...
A quel punto ci riprendiamo un pò, prende il gommino, la guardo un pò male, la bacio e le sussurro ora tocca alla tua bocca, leccandole le labbra socchiuse, lei mi guarda un po così e così ma non se lo fa ripetere e "abbocca" la preda nuda... devo dire che e stato sublime....
Dopo un pò di succhiamenti (mi e sembrato ci avesse preso gusto) gomminato, la infilzo bene bene.... mentre lei si tocca vogliosa....poi ....:mda:
Azz.. che caldo siamo tutti sudati.... io poi soffro moltissimo il caldo.... sento che la pressione si abbassa, la giro sul bordo del letto e a gambe in aria continuo a prenderla per bene, ci piace...
Poi il caldo ha il sopravvento e mi fa soccombere (mi era già successo con il caldo) prima che si ammosci del tutto.... tolgo il gommino e le dico di toccarmi ..... io in piedi, lei sul letto.... ma dopo 5 minuti interminabili... aspetta che le venga addosso ma le dico di desistere che ormai non vengo più... cavolo credevo che si mettesse a piangere..:girl_cray2:
Era più dispiaciuta lei di me, le dico che non è niente, che è il caldo, troppo caldo... e che ci vederemo ancora magari una mattina per il fresco.....che mi piace molto e che è stata di parola e molto brava.....Stiamo ancora un po abbracciati baciandoci e parlando, le ho detto che il momento più bello è stato quando me lo ha preso in bocca "sembrava ti piacesse" mi ha guardato sorridendo " :girl_blum: non lo faccio mai senza ma mi piace" :pardon: ........poi prima di struggere definitivamente mi do una lavata nel mini-bagno mi vesto e dopo un bacione me ne vado, lei resta li a fare una doccia.... ci credo!!:w00tmesalia:
Esco fuori alla frescura della sera, oramai è quasi l'una, faccio 200 metri e il "birillo", che forse ha sentito il fresco ed è rimasto a bocca asciutta si sveglia a si contorce..... Arriva l'ormone..... penso torno indietro le dò altri 50 pippi e la trapano per bene sta volta... ma solo il pensiero di rientrare nel forno per poco non mi si riammoscia.... che fare ?
Becco la cinesina che staziona sempre nella piazzetta (Già Recensita) andiamo a casa, due passi da lì, appena entrati glielo pianto in bocca, 5 minuti e gliela riempio con gusto.... a low-cost non male... ma non c'è paragone con Marina..
Che vi devo dire amici, così è la vita del punter.....:preved:
L'importante è essere soddisfatti, Marina mi ha soddisfatto anche se non sono venuto, anzi penso che ci torneò ho il n° e ci andro in un giorno di pioggia al mattino....per il fresco:rofl:
L'ho fatta un po lunga..... ma mi sono sfogato....
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
io però mi domando: ma cosa ci fanno nelle strade chiuse se non ci possono passare auto? perchè non si spostano sulle vie principali? a parte qualche avventuroso come te che ci va a piedi non incontrano nessuno... boh.
ma la cinesina ti ha fatto un bbj con cim per quanto?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #3
Quaranta.... la potevo anche trombare, ma mi ha fatto più sfogo così.... ho chiuso gli occhi a pensavo fosse l'altra....
Lo so, sono andato oltre il budget ma all'ormon non si comanda..... era veramente troppo caldo in quel mini appartamento..... la pressione mi è andata sotto le scarpe....
Non so perchè stanno lì.... comunque le sole strade libere sono quelle principali...
ciao
Bye :ok:
 
Commenta
Alto