[rece] inna trans - cinisello b. - piccole trasgres.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2143&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Cinisello Balsamo
NOME INSERZIONISTA: Inna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 33/ 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma almeno 10 kg in piu'
SERVIZI OFFERTI: bj , RAI2,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: trans milf
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra

La mia esperienza :
Passavo per la via fulvio testi zona cinisello / sesto , mi viene una strana voglia di trans , mi accosto cerco con il telefonino qualche tgatta in zona . La scelta ricade su inna , di cinisello , e' una vita che vedo le sue inserzioni ma mai testata.
La chiamo e ci accordiamo per 50 una cosa tranquilla solo da attivo .
5 minuti e sono da lei , entro , saldo il pattuito , chiedo il bagno per una rinfrescata , mi dice che dovrei presentarmi gia' a posto , controbatto dicendo che a milano ci sono 36 gradi e che una rinfrescatina fa bene a me ed a lei. Ok ma non sgocciolare ho appena pulito . Onestamente la camera ed il bagno sono molto ordinati e puliti , mi sa che e' un'pò maniaca delle pulizie. Infatti quando torno , e' già nuda con il guanto infilato nel dito che mi aspetta sul letto , vederla nuda non e' un bel vedere , troppo cicciottella per i miei gusti , con un pisellino mini mini . Sapevo che non era una modella , ma mi aspettavo qualcosina in piu' dal suo aspetto fisico . Visto che non e' bella , pensavo , questa e' una maialona . Invece niente , neanche simpatica , mi copre ancora moscio , succhia per 2 minuti , viene sopra di me per un 69 , la lecco un poco , ripeto pisello inesistente ( ottima pulizia ) si mette la crema e la infilzo alla pecorina , dopo 3 colpi mi dice dai vieni , ok affondo qualche colpo ancora e vengo nel gommino . Social time zero , 3 parole " non sporcare il bagno , dai vieni nel culo , ti aspetto a settembre quando torno dal brasile "
Car to car 13 minuti compreso lavaggio e pulizia finale . Aspettami a settembre , sicuramente saro' il primo cliente
:hunter:

Reaction score
395
Che tristezza ragazzi....
Mi spiace per la tua esperienza, che definire tiepida è un complimento. Ma consolati pensando che hai evitato fregature a numerosi confratelli. Infatti ci avevo fatto un pensierino anche io a questa qui, complici le foto hot dove si notano delle palle niente male.
Ma poi almeno le palle le ha grosse oppure è un mezzo fake anche li ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Matrice

Allegati

• InnaTrans.jpg
    InnaTrans.jpg
    99,6 KB · Visite: 301
Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Le palle sono davvero grosse , infatti li in mezzo quel pisellino ci stona molto.

Commenta
Alto