[rece] Jessica - OTR - Pistoia - Via del Bollacchione

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via del Bollacchione
NOME: Jessica
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COB
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, carina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: avendo poca grana ma tranta voglia decido di fare un puttan tour casalingo che si conclude velocemente allorquando adocchio due tipe lungo la Via Toscana, ma all'interno di viua del Bollacchione. Passo una prima volta e quando arrivo allo stop vengo aggredito dalla sua amica che intende salire senza ritegno e senza che io avessi fatto un accenno d'intervista. La sua supponenza mi fa scappare via. Aspetto quindi che questa amica venga caricata e che tal Jessica, la più carina fra le due, rimanga sola. Detto, fatto. La intervisto e le chiedo se mi fa sborrare sul suo culo. E' ok per 20, ma alla medesima cifra offre bj+rai1, no bbj.
Ci infrattiamo in camporella in mezzo ai vivai. Si spoglia dalla vita in giù e si appoggia alla macchina. Tocco quel culo che è veramente sodo e duro come un sasso. Tira fuori un tubetto che credo essere Amuchina e, una volta che se l'è spalmata sulle mani mi avvia una sega un po' da idraulico. Le dico che faccio io e che si appoggi alla macchina ancora una volta. Lei se ne sta buona buona e attende il mio orgasmo. Sborrata sulle mele. Pronuncia qualcosa come "Oh boy! It's keen!". Ma che è? Coca Cola?
Social time limitato, c'era davvero poco tempo, parla italiano e anche inglese che sicuramente conosce meglio. Al termine dell'opera se ne va via a piedi.
Ho notato, grazie ad alcuni su e giù per la via, che le tipe lavorano parecchio.
 
Alto