[RECE]Katiuscia(Opel Corsa)-OTR-Bonifica Del Tronto-Colonella(TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Colonella(TE)
ZONA:Colonella(TE)2
NOME: KATIUSCIA
NAZIONALITA': Dice di essere Moldava,ma sono molto scettico.
ETA': Dichiara 25 anni,ma penso abbia qualcosina in più.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/16 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60/65..chiara di carnagione..fisicamente un pizzico in carne,cosce leggermente larghe..seno non visionato(forse piccolo)e sedere tosto.
Castana con capelli lisci attaccati dal viso un pò particolare e occhietti neri.
ATTITUDINE: Gentile,tranquillissima e sorridente..
Abbastanza partecipe e senza fretta sicuramente esperta nel campo.

LA MIA RECENSIONE:
Proprio ieri notte visto che c'erano poche presenze in giro ho preso spunto dalle indicazioni di altri punter..:spiteful:
Diciamo che avevo notato quella tipa automunita su Opel Corsa vecchio tipo sul colore scuro che come in altri precedenti giri di perlustrazione era una di quelle che venivano caricate con una certa frequenza...
Preso da questa curiosità...dopo qualche giro la vedo in postazione e mi fermo per una intervista di rito!!
Visivamente non è un figone appariscente,ma è una tipetta dal viso particolare con dei lineamenti un pò marcati.
Alta sul metro e 60/65 circa,chiara di carnagione e ben vestita :yes: con abiti abbastanza succinti..una specie di corpetto bianco e una minigonna sempre di colore bianco molto corta..che me lo ha fatto subito drizzare!!
La contrattazione e quasi nulla,ma era sopratutto per colpa mia!!La mia testolina in quel momento girava in una certa maniera..:mda:. mentre scrutavo quella forma di deretano..le ho chiesto esplicitamente una pecorina..
La tipa ovviamente sorridendo acconsente alla mia banale richiesta e la carico al volo senza chiedere altro!!
Nel breve tragitto noto subito che la donzella e subito gentile e calma e sorride spesso guardandomi dritto negli occhi..facciamo una breve conoscenza e mi accorgo subito che parla bene la nostra lingua..dice di chiamarsi Katiuscia...
Effettivamente vista da vicino mi accorgo anche che la tipa non è mora,ma è castana con capelli lisci(forse gellati)attaccati..e chiara di carnagione e con un piccolo neo un pò vistoso sulla guancia..
Non mi entusiasma per niente il posto di imboscamento..il solito parcheggio lì vicino e proprio in mezzo a due lunghi rimorchi..non il massimo della riservatezza..:(
Il tutto però passa in secondo piano,perchè la Katiuscia anche se non si spoglia sopra(forse ha il seno piccolo vedendo a occhio)...si dimostrerà una tipa senza fretta nel svolgere il suo lavoro..:dance3:
Lato positivo all'inizio..che c'è un breve riscaldamento fatto con la mano..ma non tipo manovella veloce o fatto controvoglia,ma fatto con calma e senza farmi male e con massaggino ai miei testicoli..
Qui il mio pistolino incomincia subito a erigersi senza problemi intanto le davo un'occhiata..fisicamente e forse un pizzico in carne..ma assolutamente non messa male!!!Si fa toccare senza problemi sia il sedere che la sua fighetta con una certa peluria intorno..
Qualche altro suo sorriso e poi me lo incappuccia per fortuna non con quello rosso alla kriptonite..
E devo dire che il bocchino che esibisce non è affatto male!!Si impegna,succhia profondo senza aiuto della manina magica ed è abbastanza duraturo..peccato che sia quasi monotono e di poca fantasia,ma mi sono accontentato!!
Sopratutto quando la tipa si mette tra i due sedili alla doggystyle!!:shok:
Caspita!!!Mi sono limitato a baciarle la chiappa destra vistosamente "bianca"...:biggrin:
Non è assolutamente un frigorifero e mentre la stantuffo sembra gradire..la cosa dura poco visto che avevo un alto tasso di spermatozoi in uscita e capitolo dentro di lei!!!
Alla fine rimango un pò colpito senza esagerazioni..la tipa e anche socievole e si confida subito..dice che attualmente non può fare location per qualche problemino che spera di risolverlo al più presto..in precedenza stava in una nota via a Porto D'Ascoli..
Logicamente ormai è diventata nota in zona e staziona fissa proprio vicino a uno stabilimento..
Scettico sono rimasto quando mi si dichiara Moldava e sopratutto quando mi dice che offre altre sigle come l'anale:unknw:,ma qui e tutto teoria poi non saprei,forse e anche furbizia nel coltivare potenziali clienti..io sinceramente non ho approfondito neanche sui prezzi visto che in quel momento non ero disponibile a altre cifre!!
Comunque solo la riprova potrebbe svelare queste cose..:rolleyes:
Non male questa Katiuscia...
Saluti!!!
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Maser! La tipa era stata Recensita da mè in Luglio ma era presente dai primi del 2012, purtroppo la mia recensione è rimasta nella cartella dei Sospesi per motivi di mia mancata compilazione della Scheda essendo abituato alla vecchia Maniera per la categoria OTR! Comunque confermo che l'Anale è Accessibile ed anche BBJ per la Location a Porto D'Ascoli non sono mai stato per la tariffa esosa! La Tipetta mi disse che era Bulgara quindi credo proprio che sia Rumena o Moldava!! Saluti e Grazie!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Anty!!!
Ho letto la tua recensione...penso anche io che sia proprio lei!!!
Riguardo l'anale si me lo ha detto che lo concede,ma io non potevo assolutamente accelerare e volevo solo svuotarmi..
La tipa è presente in zona da prima del 2012..:yes: e a detta sua sono diversi anni che è in Italia..parla bene la nostra madrelingua.
Comunque mi era rimasta un pò impressa in una circostanza quando la vidi che saliva su una moto di un punter che la caricò e partì sparato con lei dietro verso il posto per la cupola...:biggrin:
Ah dimenticavo..io penso sia rumena come le sue colleghe(amiche) di vicinanza..
Saluti!!!
 
Commenta
Alto