[RECE] Carla - OTR - Firenze - Via Pratese

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: FI Nord - Osmannoro
NOME: Carla
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23 anni (a me sembrava più giovane)
SERVIZI OFFERTI: bj - bbj (NO CIM) - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa.
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina, look curato tipo velina (una scritta tatuata dietro le spalle)
ATTITUDINE: sorbetto al limone / commessa di profumeria


LA MIA RECENSIONE:
Visto che ancora non parto per le vacanze decido di tornare a Firenze per vedere chi è rimasto di bimbe in città. Decido subito appena arrivato di andare su Firenze Sud, ma la situazione è molto triste. Solo una black davanti alla piscina e nella via dell'Otel, una bionda bruttina che si muoveva sbilenca come fosse ubriaca.:girl_drink1: Decido di tornare su Firenze Nord, Via Pistoiese vuota allora virata verso via Pratese. Anche quà poche presenze, ma passata l'autoconcessionaria dell'Audi tornando verso il Tenax proprio davanti alla sede dell'Ataf (non so se è la sede o il parcheggio autobus) vedo questa bimbetta mora, fisico longilineo molto carina e look stiloso da velina. Mi soffermo per interview e lei per un 30ello fa bj+rai 1, il rate sale a 50 per bbj. Io chiedo venia per un ritocco al rate sui 40 e lei accetta. Partiamo per la location del consumo che è un posto tranquillo poco dietro via Pratese. Facciamo un po di chiacchera appena arrivati, mi dice di chiamarsi Carla, provenienza Bucarest, dice di avere sui 23 anni, ma a me sembra così giovane che gli avrei dato 19 al massimo. Tipa carina, capelli neri tirati indietro con la coda, esile con un look curatissimo da velina e molto profumata cosa che ho notato appena è entrata in auto. Mi dice che sono solo 8 giorni che è quà, prima era a Vienna, ma non gli piace Firenze e dice che ha trovato gli italiani non simpatici e poco puliti, specialmente i giovani. Per fortuna io sono fra quelli puliti, da come dice lei. Sta volta m'è andata bene??:nea: mah.. Bene, la bimbetta tira fuori un pacchettone di fazzoletti inumidicati, pulizia di rito e bbj in partenza che devo ammettere di buona fattura, profondo anche se ogni tanto macchinoso ma più che accettabile. Provo la digitazione, ma lei non si era spogliata i suoi pantaloncini cortissimi e molto stretti non permettevano di toccare nulla, cosa che poi ha ribadito nulla toccare pussy e nulla culetto, solo palpaggio chiappe, sai che gioia....:sad: Qualche minuto di buon bombolone e passiamo a rai 1, finalmente si spoglia e noto un corpicino esile, molto magro ma ben curato. Lei è molto meticolosa, dalla borsetta estrae un lubrificante anche quello super profumato, sembrava di essere dentro alla Marionnaud, se lo passa sulla passerina, gommizzazione e via di mission. Prima cosa che noto è che la bimba ha la fichetta stretta e con una conformazione strana un po fatta a L, ovvero nel finale del pompaggio sento le sue pareti fare un angolo..?? Beh, ogniuno è fatto a modo suo, no problema. Altra cosa che stava un po indurita, gli dico di stare tranquilla e rilassarsi, sembrava di trombare una seggiola, ma lei dice che è molto tranquilla. Mi sento un po impacciato, la posizione nella mission è strana, non vuole mettere le gambe alte e non troppo basse, gli fa male così e gli fa male cosà, insomma sembrava quasi di trombare una sedia senza l'imbottitura che era nel magazzino pronta all'impacchettamento. Mentre pompo gli do un paio di slinguettate al seno, piccolo e con capezzoli morbidi, logicamente pure quelli profumati. Mi impegno al massimo e nonostante le difficoltà di postura dopo un po riesco ad arrivare nel gommino. Che faticaccia:heat:.... Di nuovo pulizie di rito e partenza. Nonostante la tipetta se la tira e fa la superpulita vedo che butta dal finestrino condom e fazzoletti, gli fo un po di partaccia, ma lei se ne frega altamente. Mentre torniamo mi domanda se mi sono divertito, io le chiedo il motivo della domanda e lei mi dice che aveva avuto una sensazione che io non avevo sentito nulla e che non gli avevo trasmesso nulla.:fool: La guardo e non rispondo, cazzo me lo dici tu che sei tipo un ghiacciolo Sammontana? Ultimi minuti di social time, questo Sorbettino alla menta se ne va fra pochi giorni, ha un bambino di un anno e marito che la aspettano a casa. Solita routine della bimba dell'est che fa la otr e il maritino che non fa un cazzo e l'aspetta a casa. Cosa aggiungere? Alla prossima gente!!
 
Ultima modifica:
Alto