[RECE] EVA - OTR - PISA - SS AURELIA

G

Guest

Ospite
Ospite
nome: Eva
nazionalità: albania
capelli: mora
attitudine: molto partecipe e porcellina
età: 25 max
rate: 25
La ragazza è una vecchia conoscenza che staziona al passaggio al livello tra migliarino e madonna dell'acqua (quello sotto l'autostrada) ti porta nel suo gabbiotto nel boschetto con stufa si tira fuori il seno, la puoi toccare è molto alla mano.
Straconsigliata.... fate attenzione che in questi giorni chiudono il passaggio a livello... ma niente problemi hanno asfaltato la strada che sbuca vicino al mc donalds.
ciao
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
Re: [RECE] - EVA - OTR - PISA - SS AURELIA

Sono passato varie volte senza esito me ieri c'era e mi sono fermato.
Sorridente, serena, come se fossimo vecchi amici, andiamo nel capanno, 25 euri, guanto e via BJ, passano i minuti e dopo un bel po si stacca, mi guarda, mi vede contento e ricomincia, ci sarei stato ancora ma la interrompo per passare a missionaria, ho pompato fino al mio sfinimento fisico senza venire, mi toglie il guanto, mi si mette accanto in piedi avvicinado il culo alle mie mani e si mette a segarmi fino alla fine mentre la ravanavo da dietro.
Ci sono stato alemeno 40 minuti, alla fine gli ho dato un 5 in più per la pazienza e la dedizione.
Ma dico io, è giovane, è carina, ha un sacco di pazienza, ma perchè non si trova una location decente e prende almeno il doppio?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
1
Re: [RECE] - EVA - OTR - PISA - SS AURELIA

dandolo35 ha scritto:
Sono passato varie volte senza esito me ieri c'era e mi sono fermato.
Sorridente, serena, come se fossimo vecchi amici, andiamo nel capanno, 25 euri, guanto e via BJ, passano i minuti e dopo un bel po si stacca, mi guarda, mi vede contento e ricomincia, ci sarei stato ancora ma la interrompo per passare a missionaria, ho pompato fino al mio sfinimento fisico senza venire, mi toglie il guanto, mi si mette accanto in piedi avvicinado il culo alle mie mani e si mette a segarmi fino alla fine mentre la ravanavo da dietro.
Ci sono stato alemeno 40 minuti, alla fine gli ho dato un 5 in più per la pazienza e la dedizione.
Ma dico io, e' giovane, e' carina, ha un sacco di pazienza, ma perchè non si trova una location decente e prende almeno il doppio?
che orario + o -......giorno,sera,notte siate un po piu precisi cosi si tromba anche noi
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao,
qualcuno ha più visto la ragazza in questione?
L'ho conosciuta ai tempi della tenda con tanto di mitica stufetta e l'ultima volta che l'ho vista circa 2 anni fa...perche non sono piu stato in zona.
Per essere precisi non l'ho mai vista al passaggio a livello sotto l'autostrada come da alcuni di voi descritto, ma a quei tempi stava al sottopassaggio situato 1 km dopo quel punto...in direzione migliarino.
Cmq sono convinto sia la stessa ragazza...
MI fate sapere qualcosa, se sapete? Un saluto a tutti.
Thank you!
 
Commenta
Alto