[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.941
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: fabiana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Principe Eugenio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22, dice
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, bel fisico
ATTITUDINE: Molto gentile ed educata
LA MIA RECENSIONE:
Solito giro e più o meno solite presenze. Lei credo di averla già vista in estate, sta su un angolo vicino alla pompa di benzina. Mi avvicino per verificare bene la qualità, viste ultime esperienze non esaltanti.....le chiedo rate, vista la cifra non ci penso due volte e la carico. Ci appartiamo li vicino, con molta disponibilità leva le mutandine per scoprire pistolino che sarà un M . Io mi diverto molto a stantuffarlo, lei apprezza, mentre svolge il suo compitino in maniera egregia. Credo lavori parecchio, anche non otr, mi ha lasciato il numero e l' ho ritrovata online qui :
http://www.bakecaforum.com/3892653459-recensione-top-trans-fabiana-il-tuo-sogno-proibito-t32667.html

Credo Già recensita da colleghi, vedi messaggio successivo.
Bella topolina ma un po' lunatica.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
2
Attenzione al trav operato che staziona in gran sasso angolo circonvalla di nome vanessa. ... ci accordiamo x una pompa a 20 bocce sotto la metro. Praticamente prima di iniziare il suo lavoro mi ha fatto una perquisizione da maestra. Ha controllato se avessi catenina, orologio o bracciali e portafoglio in tasca.... ma nulla.... quando ha capito che portavo il marsupio a tracolla è arrivata tardi perché c'era sopra la mia mano.... dunque nisba.... mi ha incapucciato in fretta e furia e ha iniziato a ciucciare ma oramai mi era passata la poesia e me ne sono andato ancora pieno..... Lei è mora con occhi scuri 1.75 belle poppe e naso piccolo all in su. ATTENZIONE ATTENZIONE....
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.941
Reaction score
795
Località
Longobardia
Attenzione al trav operato che staziona in gran sasso angolo circonvalla di nome vanessa. ... ci accordiamo x una pompa a 20 bocce sotto la metro. Praticamente prima di iniziare il suo lavoro mi ha fatto una perquisizione da maestra. Ha controllato se avessi catenina, orologio o bracciali e portafoglio in tasca.... ma nulla.... quando ha capito che portavo il marsupio a tracolla è arrivata tardi perché c'era sopra la mia mano.... dunque nisba.... mi ha incapucciato in fretta e furia e ha iniziato a ciucciare ma oramai mi era passata la poesia e me ne sono andato ancora pieno..... Lei è mora con occhi scuri 1.75 belle poppe e naso piccolo all in su. ATTENZIONE ATTENZIONE....
Non ti stava perquisendo, era amore! Ad ogni modo, visto che le hai consentito di spompinarti, invece di andare via ancora pieno tanto valeva - no? - darle della troia e ladra spingendole il cazzo fino in gola (venendo infine a tradimento dicendole che bastava così nell'atto di toglierti il preservativo). Mitiche le pompe sotto la metro (nb: raccogliere sempre fazzolettini e condom) ma d'inverno è un'attività a rischio influenza anche all'uccello (d'estate, in pantaloncini e maglietta, è invece una goduria)!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
37
Reaction score
2
Sabato notte, dopo lunga assenza nelle vie milanesi, giro in quel di cenisio - lagosta. sarà il freddo, sarà il clima festivo, o semplicemente il segno dei tempi (di magra) ma la presenza di trans era scarsa, tendente al deserto. noto una bionda corpulenta in via messina e non trovando di meglio decido di caricarla. mi porta nel suo locale (un garage adattato ad appartamento) e l' esperienza sarà deprimente: lei poco pulita, maleodorante, ha provato a infilarmelo senza preservativo almeno cinque volte. irritato dall'atteggiamento e deluso dall'ambiente dico che per me basta e me ne vado, con la luna storta e i coglioni ancora gonfi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
37
Reaction score
2
un giorno vorrei provare la zona di via novara - via silla, ma non so se è meglio di giorno o di notte....voi che mi consigliate? non essendo di milano vorrei andare sul sicuro, prima di muovermi. grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Via Novara .Figino

Dopo Tanto tempo ieri sera sono partito alla volta dei luoghi sopracitati
Erano le 01 di Notte
La desolazione TOTALE apparte qualche presenza forse saranno state 4 o 5
tre in zona inceneritore una bionda in auto una y nuova
una moretettina sotto il ponte che stava sempre accucciata al cell
La gatta Nera in Via Novara
in via calderara una presenza sotto la fermata dell autobus
Una meteora in via Silla Camila Delarhu erano le 2 di notte ma non ho fatto in tempo che l hanno caricata e non l ho piu vista
E poi il buio assoluto
Sconsolato me ne sono tornato a casa
Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
24
Ciao a tutti,
ma dove cazzo sono finite?? A nessuna piace più farsi ammirare (e caricare) sulle strade??? Ieri sera dalle 00.30 alle 02.30 questo il mio percorso:
Via Novara>Via Silla
Via Principe Eugenio e limitrofe
Viale Zara e limitrofe
Via Principe Eugenio e limitrofe>casa (con le pive nel sacco)...

Incontri:
Via Silla: stangona di colore precedentemente discussa, non mi ha fatto però grande impressione
Via Principe Eugenio e limitrofe: NESSUNO!!!! (a parte un sacco di Pula)
Viale Zara: all'angolo prima di Via Pianell direzione Cinisello tale Sabrina, morettina senza lode...

Delusione totale, forse stasera riprovo ma visto il risultato di ieri sera zero voglia

Buona giornata
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
37
Reaction score
2
la domenica notte è tradizionalmente meno movimentata, ma qui c'è sempre meno roba, stiamo raschiando il fondo del barile! eppure nelle strade milanesi i clienti allupati non mancano...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
Ieri otr in zona figino....
Poche presenze e quelle che c erano menosissime....ma come mai?
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.941
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ieri otr in zona figino....
Poche presenze e quelle che c erano menosissime....ma come mai?
Le ragioni sono varie (detransizzazione delle strade del sesso, esplosione internet/annunci, crisi economica, rientri in patria, morte, ecc.) e sono già state discusse abbondantemente: in estrema sintesi è finita un'epoca (iniziata sul finire degli anni '80 e conclusasi circa vent'anni dopo).
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
Che poi io sono solo attivo....mi piace spaccarle....avendo un ottimo cazzo ed essendo un bel ragazzo mi hanno dempre trattato bene.....
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.941
Reaction score
795
Località
Longobardia
Che poi io sono solo attivo....mi piace spaccarle....avendo un ottimo cazzo ed essendo un bel ragazzo mi hanno dempre trattato bene.....
Ascolta il consiglio di un anziano (leggi sopra) e ad ogni modo in 100 pagine di thread le vie dove trovi ancora qualcosa saranno citate almeno 50 volte e ultima cosa (non in ordine di importanza) visto che le spacchi tutte recensisci qualche volta, cazzo!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.941
Reaction score
795
Località
Longobardia
L'altra sera, primo OTR post Expo. Poca gente in giro, ma soprattutto in più di un'ora nessun "puffo", o sono stati dirorttati (giustamente ) su obiettivi sensibili o è stato un caso (ma di solito se ne incontravano proprio tanti). Le T-presenze, invece almeno nella triste media di questi tempi. Anzi qulache cosa di "nuovo" : in Testi Electra http://www.transelectra.blogspot.it/?zx=bfb0c25cb77a97e7 che dal vivo (dalla macchina) non sembra male per niente. Non sono riuscito però ad approcciarla (al passaggio successivo non c'era) era insieme a Angy e l'altra tettona (che mi pare però bruttina). In Cenisio/Caneva , non molto, ma anche lì una bionda tettona con alfa nera (è una non giovane che ho visto su qualche sito, ma non ricordo) e qualche altra presenza new. Questa settimana cercherò di approfondire !
Electra è storica (non ha mai battuto tanto preferendo l'alcova): a parte alcune stranezze, caratteriali e di vita in genere, mi ci sono sempre trovato abbastanza bene (ma ti parlo di un lustro abbondante dall'ultima scopata e adesso non ci andrei più se non a costo zero). Ad ogni modo (parametrando tutto all'incirca al 2008): meno patinata rispetto alle foto che sono tuttavia indicative, se presa bene e con forza può dare soddisfazione, pisello normale che non usa ad altissimo livello (si sente femmina), più "anziana" di quanto non appaia.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Dove di solito batte Laura (otr di f. testi, lato direz. periferia), ieri sera c'era una trans con la stessa corporatura, capelli neri lisci e rossetto rosso scuro marcato, ma ero in compagnia e non potevo fermarmi.

Qualcuno ne sa di più?
 
Commenta
Alto