[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
ci sono stato sabato scorso. esteticamente carino ma....è un buco. Nel senso, è davvero un sottoscala, a questo punto era meglio a corsico, fuori mano ma spazioso. mi sa che non ci tornerò
più.
Be' sì, è un buco, lo è sempre stato, un buco, ma ai tempi dello Zip/Contatto pur essendo un buco c'erano, in quello spazio così ristretto, decine e decine di buchi che te lo davano, il loro buco, e volevano pure il tuo, di buco. Credo quindi che la domanda di Depra sia l'unica che conta: quanti buchi c'erano? Se poi volessi pure specificare se questi buchi erano belli o brutti, ci faresti cosa gradita. Chiarito ciò, se ti va potresti chiudere cortesemente con qualche informazione burocratica del tipo: come ci si tessera, costo ingresso, orario di apertura e chiusura, ecc.
ps: è un cesso-buco anche l'Hollywood ma vengono da tutto il mondo per ballare lì mentre la Nuova Idea di De Castillia non era un buco ma era una delle discoteche più brutte e demodé (con quei divanetti fantasia pre-Ikea ) che abbia mai visto in vita mia eppure quando era al top venivano da ogni parte del mondo (una sera vidi Boy George e la Berté che se la ridevano al bar e per un paio di anni c'è stato un gruppo gaio di Bruxelles che partiva dal Belgio ogni sabato mattina per fare serata lì)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
2
in tempi piu' recenti, ma ricordo che comunque ci andai circa 15 anni fa , c'era una disco in zona chinatown, via Canonica circa, una frequentazione esagerata...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Visto che siamo in tema...io sono stato all'inaugurazione di questa nuova Nuova Idea e sono tornato il sabato successivo. Andiamo con ordine...

Inaugurazione: ho tentato di entrare a mezzanotte ma la fila era infinita così sono tornato verso le 2. Locale pieno, molte trans e qualche trav carina. Tra quelle che conosco/che ho riconosciuto erano presenti Giuly e Veronica da me recensite su questo thread, Bianca Voguel, Roberta Kelly, un gruppetto di via Novara, una che fa otr in Testi angolo Smith(mi sembra) e la Manuela di piazza Firenze. Era la prima volta che mettevo piede in un locale simile e da vero principiante mi sono fatto sfuggire due occasioni(una clamorosa!) appena entrato. Com'è giusto che sia l'ho pagata cara rimorchiando comunque, ma una cozza pure stronza che spero di non incontrare più.

Sabato successivo: completamente diverso, confermate solo le trans di via Novara, Bianca Voguel e un paio avvistate la settimana prima. Molta meno gente, quasi tutti uomini, ho resistito solo un'ora e mezza dopodichè sono andato a farmi una passeggiata in Cenisio, Principe Eugenio ecc...ah dimenticavo, c'era una trans bionda tanto bella da sembrare Laviny Albuquerque, magari era proprio lei.

Comunque il tesseramento costa 10 mentre ingresso più prima consumazione dovrebbe essere 16, apre alle 23 e non so a che ora chiude.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Diciamo che il locale essendo molto vicino alla zona Cenisio, o rappresentare un vantaggio per le gatte e per i clienti. Secondo me ne vedremo delle belle
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Grazie mille Hawk per le preziose informazioni. Quindi, due sabati in controtendenza. Ci sta il pienone per la riapertura meno il crollo verticale già nel sabato successivo con tanti lupi (uomini) e pochi "agnelli" (trans che non sono tornate in quanto deluse dal sabato precedente?). Se ne potranno vedere delle belle (più equilibrio nelle presenze?) ma pure delle brutte (ancora meno trans e ancora più uomini). Per adesso, passo la mano: non mi convince! Mi sembra ancora meglio il Botox per una ragione di fondo: al Botox ci sono tanti gay (una bassa concorrenza facilita l'approccio con le trans presenti seppure poche) mentre storicamente la Nuova Idea è sempre stato un locale dove i gay erano pochi (il che non facilita l'approccio con le trans soprattutto se sono poche vista l'alta concorrenza con gli altri uomini, problema che non si poneva ai tempi della Nuova Idea in De Castillia quando c'erano tanti uomini ma pure tante trans).
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Hawk se ti va sarebbe piacevole sentire da te, come se fossimo seduti al Bar del Buco a chiacchierare davanti a una birra, la dinamica delle due occasioni (una clamorosa) sfuggiteti appena entrato nel locale e i motivi per cui secondo te si è verificato quel crollo di presenze (e di trans) già al secondo sabato di apertura. C'è andato qualcun altro oltre a lui? Resoconti?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Dunque, appena entrato sono stato approciato da una trav(simpatica e fisicamente decente), ma non essendo il genere che cercavo ho volutamente passato la mano. Più passava il tempo e più me ne sono pentito, perchè nonostante la "tipa" avesse trovato un accompagnatore per tutta la serata continuava lo stesso a cercarmi con lo sguardo e mi faceva la lingua ogni volta che il suo uomo non guardava :lol: Mi sarei sicuramente divertito di più che con quella con cui ho lasciato il locale.

L'occasione clamorosa preferisco tenerla per me, mi rode ancora, si trattava di una bella trans e io non ho saputo cogliere l'attimo. Mi succede spesso nella vita, ma sono una persona che impara presto dai propri errori.

Magari questo sabato vado di nuovo, nel caso vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Scsate colleghi.
Mi sembra che state andando o.t.
Questo è il thread sulle otr.
Sarebbe bene invece avere qualche aggiornamento appunto sulle tgirl presenti su strada.
Particolarmente è cosa gradita a chi , come me , fa parecchi km per raggiungere dette zone con il rischio oltretutto di prendersi anche qualche fregatura.
Speriamo che con l'arrivo della primavera qualcosa migliori.
Aggiornate colleghi , suvvia!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Tecnicamente una trans che sta per entrare in una discoteca in zona Cenisio è otr così come quando esce. Detto ciò, Jethro puoi cominciare tu con gli aggiornamenti sull'otr? Quantomeno da agosto ad oggi (8 mesi) ma forse anche andando ancora più indietro non ci sono tuoi aggiornamenti, ce ne fornisci qualcuno? Sai bene che è giusto ricevere, ma molto più dare. Grazie!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Eh sì, un prolungamento dell’OTR, col freddo lavorano al chiuso.
Probabilmente Jethro chiede e basta anche quando fa OTR, quindi non recensisce.
Ha fatto un intervento da amministratore del thread.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Colleghi , purtroppo non mi reco in zona proprio da circa 8 mesi , per quello non ho più segnalato nulla.
Le ultime due volte che sono stato in zona vi era praticamente il deserto e quindi ho desistito in attesa di tempi migliori.
Purtroppo abito lontano quindi se non c'è movimento preferisco evitare.
Scusate quindi se al momento non posso segnalare , nè recensire.
Prometto che appena mi ci recherò vi aggiornerò in merito.
Buona vita.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Domenica 25 tra le 2 e le 3, in concomitanza con il cambio d'ora, mi apposto fuori dalla Nuova Idea, sorseggio una birra presa lì vicino e noto che (almeno da fuori) non ci siamo. I potenziali clienti che arrivano in ridotto numero vagano in via Salvioni senza sapere dove è l'ingresso (non tutti hanno frequentato in passato il Contatto e ne conoscono le note porte nere e le tipiche insegne triangolari!) fino a quando un buttafuori (dalla carnagione olivastra e dal volto scuro) socchiude la porta con la finestrella facendo intuire loro che la Nuova Idea è proprio lì. In quell'oretta ne vedo entrare pochi di avventori (una decina di cui una sola trans non bella), a un certo punto mi avvicino (ed entro) per salutare i gestori (sono quelli storici) che mi invitano a tesserarmi seduta stante (10 la tessera e 16 l'ingresso), mi prende un po' di depressione (nell'atrio fa freddo e non c'è nessuno), saluto lo staff, esco e me ne vado (riproverò dopo Pasqua ma le prime impressioni non sono state positive).
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Ecco dov’è finita la Biancona capostipite delle POA azz è in giro ancora avrà ormai 50 anni complimembri a lei

Avrà anche 50 anni, apparentemente portati bene, ma potrebbe vincere il concorso di Miss Simpatia, ai mie tempi si diceva che non ce l'aveva sono lei, anzi non ce l'ha solo lui...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
81
Reaction score
2
Località
Milano
Domenica 25 tra le 2 e le 3, in concomitanza con il cambio d'ora, mi apposto fuori dalla Nuova Idea, sorseggio una birra presa lì vicino e noto che (almeno da fuori) non ci siamo. I potenziali clienti che arrivano in ridotto numero vagano in via Salvioni senza sapere dove è l'ingresso (non tutti hanno frequentato in passato il Contatto e ne conoscono le note porte nere e le tipiche insegne triangolari!) fino a quando un buttafuori (dalla carnagione olivastra e dal volto scuro) socchiude la porta con la finestrella facendo intuire loro che la Nuova Idea è proprio lì. In quell'oretta ne vedo entrare pochi di avventori (una decina di cui una sola trans non bella), a un certo punto mi avvicino (ed entro) per salutare i gestori (sono quelli storici) che mi invitano a tesserarmi seduta stante (10 la tessera e 16 l'ingresso), mi prende un po' di depressione (nell'atrio fa freddo e non c'è nessuno), saluto lo staff, esco e me ne vado (riproverò dopo Pasqua ma le prime impressioni non sono state positive).
Io a quell'ora ero dentro, prima volta per provare questa new location e devo dire che non è stato così male.
Arrivo verso mezzanotte ma trovare parcheggio è un delirio, meglio andare direttamente verso la coop dall'altra parte del viale come suggerito dal loro sito, io ho trovato fuori ma dentro dovrebbe costare 1 euro all'ora, circa 300 mt dalla NI.
Confermo tessera 10 euro (non vale quella vecchia) e ingresso 16 euro con 1 consumazione, 8 le successive.
Il locale è veramente un buco (molto meglio la location di Corsico) e un bel po' vuoto al mio arrivo, poi si riempirà un pochino ma non molto; rispetto a Corsico buona invece secondo me la percentuale di trans presenti di cui diverse niente male, ad occhio direi più trans che trav sabato sera.
Speravo di rincontrare una mia vecchia conoscenza di Corsico con cui mi sono sempre divertito ma purtroppo non c'era però direi che è andata bene comunque: sono stato abbordato prima da una trav abbastanza carina che però ho scaricato dopo un po' in quanto non il mio genere e poi da una bella trans, più che abbordaggio questa è stata una botta di culo: ero seduto a fumare di fianco a lei quando per respingere un maldestro approccio di un collega gli ha detto che ero il suo fidanzato :) questo mi ha spianato la strada e ho passato la serata con lei.
C'è una piccola stanza per fumatori, dark room non grandissima e molto deserta a parte qualche presenza inguardabile, bella novità rispetto a Corsico la presenza di due cabine private dentro la stanza fumatori in cui ti puoi chiudere a chiave munite di divanetti e comodo scottex a muro.
In definitiva buona serata per me, poca gente ma buona presenza in percentuale di trans, certo che se i locale si riempie non ti muovi più, veramente piccolo; i gestori mi hanno detto che qui sono ospiti e non è da escludere una riapertura a Corsico (se non ho capito male, ormai i fumi dell'alcol si facevano sentire :) )
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mi fa piacere che tu non ti sia trovato male dentro perché le mie impressioni seppure da fuori e appena entrato dopo aver scambiato qualche chiacchiera con lo staff davanti alla cassa sono state agghiaccianti (non solo per il freddo e non per colpa dello staff tutti gentilissimi Debora Princess compresa): ovviamente il fatto che ero abituato alla Nuova Idea pre-Corsico e al Contatto di tre lustri fa incide parecchio su questa impressione negativa.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Scsate colleghi.
Mi sembra che state andando o.t.
Questo è il thread sulle otr.
Sarebbe bene invece avere qualche aggiornamento appunto sulle tgirl presenti su strada.
Particolarmente è cosa gradita a chi , come me , fa parecchi km per raggiungere dette zone con il rischio oltretutto di prendersi anche qualche fregatura.
Speriamo che con l'arrivo della primavera qualcosa migliori.
Aggiornate colleghi , suvvia!

A parte la risposta che ti ha già dato Filippo, ci son fior fior di aggiornamenti, ma vengono tutti cancellati da qualche tempo.
Perciò la discussione OTR da circa 5 mesi è inutile.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
A parte la risposta che ti ha già dato Filippo, ci son fior fior di aggiornamenti, ma vengono tutti cancellati da qualche tempo.
Perciò la discussione OTR da circa 5 mesi è inutile.

In questo forum non si cancella nulla, evitiamo di dire falsità. Se ci sono post non a norma vengono cestinati con motivazione e quindi presenti nel cestino... cosa ben diversa da cancellare.
Colgo l'occasione per ricordare le disposizioni dell'Amministrazione riguardo i threads generici info come questo:


L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.


Chiuso OT (e spero la vena polemica) torniamo in tema, grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
A parte la risposta che ti ha già dato Filippo, ci son fior fior di aggiornamenti, ma vengono tutti cancellati da qualche tempo.
Perciò la discussione OTR da circa 5 mesi è inutile.

Verità assoluta, sono u fan dell'OTR ma da tempo apro il thread e chiudo, nessuna novità. Ognuno fà da sè non credo che nessumo vada più a OTR.
 
Commenta
Alto