[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
32
Reaction score
33
Buonasera a tutti, ieri sera verso le 2:00 in via Novara, direzione Milano, all'imbocco di via Caio Mario, ho visto una bionda davvero bella, intervistata , mi son fatto lasciare il numero, e cercando , dovrebbe chiamarsi Barbie. NON LA BARBIE ANDRESSA... Ma davbero davvero bella. Non avevo tempo ed ero stanchissimo. Qualcuno l'ha già testata?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
14
Reaction score
29
Età
50
Buonasera a tutti, ieri sera verso le 2:00 in via Novara, direzione Milano, all'imbocco di via Caio Mario, ho visto una bionda davvero bella, intervistata , mi son fatto lasciare il numero, e cercando , dovrebbe chiamarsi Barbie. NON LA BARBIE ANDRESSA... Ma davbero davvero bella. Non avevo tempo ed ero stanchissimo. Qualcuno l'ha già testata?
Ciao a tutti , la bella donzella in questione LA HO APPREZZATA ANCHE IO PASSANDO DI LI VERSO LA UNA , si trova : transitando via Lucio Cornelio Silla direzione viale Novara , arrivati al semaforo si svolta a sinistra per immettersi in viale Novara direzione San Siro , subito c'è un altro semaforo, si trova a questo semaforo sulla destra . e devo dire che da vedere merita !
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
15
Reaction score
48
Ciao a tutti , la bella donzella in questione LA HO APPREZZATA ANCHE IO PASSANDO DI LI VERSO LA UNA , si trova : transitando via Lucio Cornelio Silla direzione viale Novara , arrivati al semaforo si svolta a sinistra per immettersi in viale Novara direzione San Siro , subito c'è un altro semaforo, si trova a questo semaforo sulla destra . e devo dire che da vedere merita !
Ciao, secondo quanto dici quindi le coordinate sono queste

45.48451518187077, 9.084350568389102

?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
3
Buonasera a tutti, questa sera mi trovavo sulla statale dei Giovi altezza lidl cormano proprio su quella rotonda ho visto una creatura mulatta molto arrapante qualcuno di voi l’ha vista ? È trans? ( lo spero)..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Perlustrazione veloce giovedì sera: ho battuto solo la zona Cenisio
presenti la solita Gabriella la solita biondona su 500 X e altro di cui mi sfugge la presenza ma comunque sempre le stesse
Il nostro mestiere diventa sempre più difficile
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
Scusa l’ignoranza ma per zona Cenisio intendi Via Messina e Principe Eugenio? Io di solito perlustro queste due ma ogni tanto leggo Via Cenisio; ce ne sono anche lì? Se si più o meno a che altezza? Io non ne ho mai trovate. Grazie 🙏

Io un paio di settimane fa trovando qui il deserto mi sono spostato in Fulvio Testi dove ho trovato Vanessa, colombiana

 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Scusa l’ignoranza ma per zona Cenisio intendi Via Messina e Principe Eugenio? Io di solito perlustro queste due ma ogni tanto leggo Via Cenisio; ce ne sono anche lì? Se si più o meno a che altezza? Io non ne ho mai trovate. Grazie 🙏

Io un paio di settimane fa trovando qui il deserto mi sono spostato in Fulvio Testi dove ho trovato Vanessa, colombiana

Sì la zona è quella… Dico Cenisio per identificare il quartiere in cui si esercita il mero meretricio
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
7
Reaction score
11
Età
36
Buongiorno a tutti naviganti. Vi segnalo una truffatrice e, secondo me, pure pericolosa a queste coordinate:
45. 51117440297827, 9. 203770591046482
Angolo viale Sarca - via Santa Marcellina (semaforo Carrefour)
Mi sono fermato una notte di qualche giorno fa a chiedere info alla Tgatta in questione (colored, brasiliana probabilmente, altissima. E' una presenza costante, la vedo spesso... anche posizionata all'angolo tra viale Sarca e via Vincenzo Rabolini a queste coordinate 45. 50552829275697, 9. 200458124575862) commettendo due grossi errori da principiante: finestrino completamente abbassato e macchina aperta.
Comunque, sta di fatto che la tgirl mi ha aperto la portiera ed è salita nonostante io le avessi intimato di non salire.
Una volta salita ha cominciato a toccarmi le gambe con la mano destra mentre con la sinistra ha cercato di entrare nella mia tasca destra dei pantaloni dove avevo le banconote pronte (classico 30). Me ne accorgo, le prendo il braccio e lo allontano. Dopodichè la tgirl comincia a dare in escandescenze dicendo che le stavo facendo perdere tempo mentre io le continuavo a chiedere gentilmente di uscire dalla macchina. Ero un pò spaventato. Poi ha minacciato di chiamare la polizia. Constatando che non voleva scendere ho fatto l'unica cosa che mi è venuto in mente per evitare problemi: le ho dato 30 e, sempre gentilmente, le ho chiesto di scendere. Così ha fatto imprecando.
So che alla sua minaccia di chiamare la polizia avrei dovuto dirle di farlo.. Ma in quel momento ho voluto provare a risolvere la faccenda senza complicazioni. Mi è costato 30€, ma alla fine mi è andata bene penso.
Quindi colleghi, statene alla larga. E' un soggetto pericoloso, truffaldino e ladro.
Spero possa essere utile.
Chiedo agli admin se posso creare un topic dedicato o meno così da raggiungere più colleghi possibili ed evitare che finiscano a farsi truffare da questa tgatta come è successo a me.
 
Commenta

mst123

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
milano
ciao a tutti, mesi fa mi è capitato di intravedere una creatura dal capello riccio, dentro una smart nera con targa svizzera, in via principe eugenio vicino stilicone. Qualcuno per caso sa di chi si tratta? grazie in anticipo
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Buongiorno a tutti naviganti. Vi segnalo una truffatrice e, secondo me, pure pericolosa a queste coordinate:
45. 51117440297827, 9. 203770591046482
Angolo viale Sarca - via Santa Marcellina (semaforo Carrefour)
Mi sono fermato una notte di qualche giorno fa a chiedere info alla Tgatta in questione (colored, brasiliana probabilmente, altissima. E' una presenza costante, la vedo spesso... anche posizionata all'angolo tra viale Sarca e via Vincenzo Rabolini a queste coordinate 45. 50552829275697, 9. 200458124575862) commettendo due grossi errori da principiante: finestrino completamente abbassato e macchina aperta.
Comunque, sta di fatto che la tgirl mi ha aperto la portiera ed è salita nonostante io le avessi intimato di non salire.
Una volta salita ha cominciato a toccarmi le gambe con la mano destra mentre con la sinistra ha cercato di entrare nella mia tasca destra dei pantaloni dove avevo le banconote pronte (classico 30). Me ne accorgo, le prendo il braccio e lo allontano. Dopodichè la tgirl comincia a dare in escandescenze dicendo che le stavo facendo perdere tempo mentre io le continuavo a chiedere gentilmente di uscire dalla macchina. Ero un pò spaventato. Poi ha minacciato di chiamare la polizia. Constatando che non voleva scendere ho fatto l'unica cosa che mi è venuto in mente per evitare problemi: le ho dato 30 e, sempre gentilmente, le ho chiesto di scendere. Così ha fatto imprecando.
So che alla sua minaccia di chiamare la polizia avrei dovuto dirle di farlo.. Ma in quel momento ho voluto provare a risolvere la faccenda senza complicazioni. Mi è costato 30€, ma alla fine mi è andata bene penso.
Quindi colleghi, statene alla larga. E' un soggetto pericoloso, truffaldino e ladro.
Spero possa essere utile.
Chiedo agli admin se posso creare un topic dedicato o meno così da raggiungere più colleghi possibili ed evitare che finiscano a farsi truffare da questa tgatta come è successo a me.
E' la solita e si comporta così da anni e anni
Credo se ne sia parlato almeno dieci volte soltanto in questo thread
E' impossibile non riconoscerla dato che con quelle caratteristiche fisiche in quella zona c'è solo lei: brasiliana, scura, alta circa 190/200 cm coi tacchi, spalle da corazziere, occhi marroni, capelli lisci neri con frangetta, ecc.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
Buongiorno a tutti naviganti. Vi segnalo una truffatrice e, secondo me, pure pericolosa a queste coordinate:
45. 51117440297827, 9. 203770591046482
Angolo viale Sarca - via Santa Marcellina (semaforo Carrefour)
Mi sono fermato una notte di qualche giorno fa a chiedere info alla Tgatta in questione (colored, brasiliana probabilmente, altissima. E' una presenza costante, la vedo spesso... anche posizionata all'angolo tra viale Sarca e via Vincenzo Rabolini a queste coordinate 45. 50552829275697, 9. 200458124575862) commettendo due grossi errori da principiante: finestrino completamente abbassato e macchina aperta.
Comunque, sta di fatto che la tgirl mi ha aperto la portiera ed è salita nonostante io le avessi intimato di non salire.
Una volta salita ha cominciato a toccarmi le gambe con la mano destra mentre con la sinistra ha cercato di entrare nella mia tasca destra dei pantaloni dove avevo le banconote pronte (classico 30). Me ne accorgo, le prendo il braccio e lo allontano. Dopodichè la tgirl comincia a dare in escandescenze dicendo che le stavo facendo perdere tempo mentre io le continuavo a chiedere gentilmente di uscire dalla macchina. Ero un pò spaventato. Poi ha minacciato di chiamare la polizia. Constatando che non voleva scendere ho fatto l'unica cosa che mi è venuto in mente per evitare problemi: le ho dato 30 e, sempre gentilmente, le ho chiesto di scendere. Così ha fatto imprecando.
So che alla sua minaccia di chiamare la polizia avrei dovuto dirle di farlo.. Ma in quel momento ho voluto provare a risolvere la faccenda senza complicazioni. Mi è costato 30€, ma alla fine mi è andata bene penso.
Quindi colleghi, statene alla larga. E' un soggetto pericoloso, truffaldino e ladro.
Spero possa essere utile.
Chiedo agli admin se posso creare un topic dedicato o meno così da raggiungere più colleghi possibili ed evitare che finiscano a farsi truffare da questa tgatta come è successo a me.
non sono MAI per la violenza ma una bella ripassata di schiaffi le ci vorebbe proprio.

Ad ogni modo hai fatto bene a risolverla così, alla fine hai perso 30 euro ma almeno non ti ha fatto danni alla macchina e non ha combinato casini.
Un altro problema é che giocano sulla nostra vulnerabilità emotiva del momento, non chiamerà MAI la polizia perchè quella che ci rimetterebbe di più é proprio lei.....ma immagino uno sposato, fidanzato o che ha altre situazioni per cui la polizia potrebbe essere un problema, che fare?.....gli dai i 30 euro e via....avrei fatto anche io la stessa cosa.

a me capitò tantissimi anni fa che diedi un passaggio a due trans,
quella davanti mi sfilo' il portafoglio toccandomi qua e la facendo la miciona
e lo passò a quella dietro che lo svuotò dei soldi e lo butto' per terra in auto
.....i soldi (non tanti) non c'erano più ma almeno riuscii a "recuperare" i documenti....

in alcune zone questo pericolo é una costante.....ti fermi si avvicinano al finestrino e con la scusa di toccarti qua e la ti frugano in tasca, dietro al collo per vedere se hai una collanina,accarezzano il polso x vedere se hai un orologio.....

macchina chiusa, prima dentro e gas a martello quando tenta di aprire l'auto......
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ma se l’avevi già a bordo non potevi portarla tu in commissariato?
Ottima risposta!
Ad ogni modo credo che qualche "ripassata" l'abbia presa da qualche collega
Stupisce che una così sia ancora sul suolo italico
So per certo che una volta un collega che voleva vendicarsi dopo una prestazione truffaldina di un paio di anni prima l'ha fatta vestire e preparare di tutto punto e poi l'ha scaricata in mezzo al nulla (a 10 km da dove esercita) con la scusa che doveva parcheggiare l'auto in un fantomatico box per poi recuperare l'auto migliore con cui fare serata con lei
 
Commenta
Alto