Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Per esistere esiste , Gabriella. Molte volte è in vacanza (mi sembra abbia detto che fa scuola di sub).
Comunque , quando presente , la trovi in via Stilicone praticamente quasi in piazza Perego lato destro venendo da via Principe Eugenio.
Di solito è seduta in auto o lì vicino (auto di solito Smart o simili).
A me non era tanto piaciuta in quanto l'ho sempre trovata un po' troppo autoritaria.
Cazzo di medie dimensioni quasi mai al massimo dell'erezione.
Mi sembra di carattere piuttosto altalenante e a volte su di giri.
Non vorrei facesse uso di sostanze.. Come molte altre sue colleghe d'altronde.
 
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
Mi sembra di carattere piuttosto altalenante e a volte su di giri.
Non vorrei facesse uso di sostanze.. Come molte altre sue colleghe d'altronde.

Mi trovo d'accordo su questo punto il termine corretto e' ''lunatica'', un momento e' superamica dopo 5 minuti ti risponde malissimo, sul discorso ''sostanze'' ho avuto anche io questa sensazione.
Per il resto Gabriella se beccata con la luna giusta fa divertire parecchio, anche se dopo piu' volte che si va da lei ci si rende conto che segue sempre lo stesso capione...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Per esistere esiste , Gabriella. Molte volte è in vacanza (mi sembra abbia detto che fa scuola di sub).
Comunque , quando presente , la trovi in via Stilicone praticamente quasi in piazza Perego lato destro venendo da via Principe Eugenio.
Di solito è seduta in auto o lì vicino (auto di solito Smart o simili).
A me non era tanto piaciuta in quanto l'ho sempre trovata un po' troppo autoritaria.
Cazzo di medie dimensioni quasi mai al massimo dell'erezione.
Mi sembra di carattere piuttosto altalenante e a volte su di giri.
Non vorrei facesse uso di sostanze.. Come molte altre sue colleghe d'altronde.

Mi trovo d'accordo su questo punto il termine corretto e' ''lunatica'', un momento e' superamica dopo 5 minuti ti risponde malissimo, sul discorso ''sostanze'' ho avuto anche io questa sensazione.
Per il resto Gabriella se beccata con la luna giusta fa divertire parecchio, anche se dopo piu' volte che si va da lei ci si rende conto che segue sempre lo stesso capione...

L'avremo detto già centinaia di volte... cortesemente postare il link della vostra recensione originaria entro 3 giorni oppure il vostro intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto