[RECE] Laura trans - OTR - Milano

Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
NOME: LAURA (credo)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Vle TESTI subito dopo incrocio Vle RODI (dir fuori MI)
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ in CAR
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30min
DESCRIZIONE FISICA: Seno enorme, capelli neri lunghi, corporatura imponente, abito nero; viso con segni di acne.
ATTITUDINE: buona - remissiva

LA MIA RECENSIONE:
nel venerdì milanese, verso l'1:30/2:00 faccio un giretto in Zara - Testi con l'ormone a palla, ma un po' indecisione....ci sono le solite presenze e forse qualcosa di meno, mentre i colleghi sono tanti e ad ogni tentennamento il mio obiettivo viene caricato e mi tocca fare un altro giro.... dopo qualche avanti_e_indietro quindi mi decido per questa donnona con le super bocce che si presenta cordiale e tranquilla. La proposta è std: 30 macchina e 50 casa, ma non avevo voglia di impegnarmi e quindi opto per una cosina veloce in macchina; salita mi dirige vero un parcheggio poco distante, non isolatissimo , ma tranquillo e con calma inizia un BJ di discreta fattura, non eccezionale, ma accettabile nonostante appena forzo un po' la mano la senta strozzarsi, cmq mi porta a destinazione con soddisfazione mentre il palpeggio è libero e soprattuto un piacere con quei 2 seni grandi e morbidi dal capezzolo di 5cmm; la riporto al punto di partenza e torno a casa... L'esperienza come accennato non è stata sconvolgente, ma comunque buona; lei ha un fare gentile e remissivo e si è presentata corretta, senza richieste di regalini extra e dandomi la possibilità di toccare, strizzare e infilare dita; come nota non_positiva evidenzio una scarsa iniziativa, ma nel contempo non frena quelle del cliente (nei limiti del sott'inteso credo). Infine è una presenza stabile e storica sempre presente in quel punto e da me reputata un ottimo compromesso Qualità/prezzo/affidabilità/sicurezza.

Buoni giretti a tutti,
Mc MaX
 
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
13
NOME: LAURA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Vle TESTI subito dopo incrocio Vle RODI Direzione Sesto
NAZIONALITA': Perù
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,ATM,FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente a XL per l'ampiezza
ATTITUDINE: buona ma..
REPERIBILITA': quando la vedete otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale in discesa-sta in un seminterrato
DESCRIZIONE FISICA: grossa, tettona


LA MIA ESPERIENZA:esperienza che risale a un pò di tempo fa. la vedo in Testi e memore di varie note positive lette qui e là la carico e ci avviamo verso la sua magione. Magine che resta in zona ma per arrivarci facciamo un dedalo di viuzze fino ad arrivare in una zona a me sconosciuta di Milano abbastanza degradata. Nel retro di un'osteria c'è un cortiletto e ci avviamo, entriamo in una porta, scendiamo in uno scantinato con tanto di cane dove si trova una camera in condizioni abbastanza pietose. Il mio livello alcolico pareggia il disagio della situazione quindi andiamo avanti. Lei come dicevo è tanta e abbastanza ingrifata, cominciamo le danze e va tutto bene finchè tenta di prendermi cabrio. Le chiedo gentilmente di indossare protezioni, preleva dal cassetto il guanto e mi fa girare. Comincia ma noto che c'è qualcosa che non va, mi sfilo ed era ancora senza guanto, al che le intimo di provvedere, ripartiamo ma ancora la cosa non viene recepita... morale: serata che assume toni pessimi (per me) e quattro mesi di inferno psicofisico fino ai test (fortunatamente negativi). Non credo di dover aggiungere altro, depennata a vita


 
Commenta
Alto