[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
10 Settembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
sono appena arrivato a casa , dopo qualcosa come 500 km tra andata e ritorno , avevo tempo libero ed ero sicuro di trovare movimento , invece quasi il deserto dei barbari , mai vista una situazione simile a Milano ; dunque a figino tre presenze . via silla zero , novara zero (forse un trav dal paninaro che pero non c'era) ludovico di breme una bionda che sorride , via messina e limitrofi una presenza, via zara e testi due (due..) piu due all'inizio che sembravano piu girl , oltretutto di queste poco che ho incontrato nessuna era corrispondente ai miei gusti (formose) e allora me ne sono tornato indietro , mentre faccevo cio sono passato davanti al ristorante il Griso , specialità cottolette , se andavo subito li invece che girovagare a vuoto era molto meglio , in vece mi sono accontentato del solito panino Apollo in autostrada, un putan tour di un fallimento biblico , chissa perchè ho pensato che fosse un giorno giusto , bho, alla fine meno male che mi piace guidare e ascoltare hificar, buon anno a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Sti cazzi che ti piace guidare! Io con 500 km di viaggio devo chiavare almeno cinque volte e cinque diverse
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
sono appena arrivato a casa , dopo qualcosa come 500 km tra andata e ritorno , avevo tempo libero ed ero sicuro di trovare movimento , invece quasi il deserto dei barbari , mai vista una situazione simile a Milano ; dunque a figino tre presenze . via silla zero , novara zero (forse un trav dal paninaro che pero non c'era) ludovico di breme una bionda che sorride , via messina e limitrofi una presenza, via zara e testi due (due..) piu due all'inizio che sembravano piu girl , oltretutto di queste poco che ho incontrato nessuna era corrispondente ai miei gusti (formose) e allora me ne sono tornato indietro , mentre faccevo cio sono passato davanti al ristorante il Griso , specialità cottolette , se andavo subito li invece che girovagare a vuoto era molto meglio , in vece mi sono accontentato del solito panino Apollo in autostrada, un putan tour di un fallimento biblico , chissa perchè ho pensato che fosse un giorno giusto , bho, alla fine meno male che mi piace guidare e ascoltare hificar, buon anno a tutti.

Potevi mangiare almeno la cotoletta dal Griso visto che non sei riuscito ad addentare il salciccione:rofl::punish:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
3
Normalmente via messina, via stilicone, e Via Principe Eugenio si popolano un po' verso il tardi..
Sono passato io domenica 30/12 alle 23,00 ma c'era praticamente il deserto.
Poi sono ripassato verso le 00.30 e la situazione era un po' piu' interessante, con 4 o 5 presenze.
Anche via Fulvio Testi verso mezzanotte era discretamente popolato.
Bisogna anche tenere presente che siamo a cavallo delle feste per cui, probabilmente molte fanciulle sono tornate a casa o sono in vacanza. Il clima poi non aiuta di certo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Nulla di rilevante, sabato sera: intorno alle tre, avvistata mulatta con pelliccia bianca Nella piazza prima di via Cenisio… Se qualcuno era presente e hai informazioni le condivida grazie
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Milano
Buon giorno, ieri sera decido di dare una sferzata alla serata e esco X una notte di caccia... poche in un anno ma penso che ormai internet kill the otr s stars. Quindi la ragazz con pelliccia era tale Laura penso sia storica ho il n se vuoi ... posso inserirlo? . X il resto. Alle 1 e 2 c era lei poi più in là in via stilicone un paio di storiche alla piazzetta e un paio di altre figure. Non so nomi ma non valgono il prezzo della benzina X andare a vederle. Poi in via Fulvio testi e Sarca tra andata e ritorno una decina massimo 15 con 2/3 discrete. Se volete andare a colpo sicuro partite da lì... altrove deserto. Forse i siti sono L evoluzione dell otr ....
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
2
Ciao a tutti... a proposito di Figino... esercita ancora Katrini'?

Tornato in zona per cercare sempre lei ma nulla... ho chiesto a Evelin (se nn sbaglio) bionda con la 500 scura e mi ha detto che e' tornata in brasile da piu' di un anno... qulcuno potrebbe gentilmente confermarmi la notizia, grazie
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Salve colleghi! Non lascio un messaggio da un secolo e ne sono sinceramente dispiaciuto ma tra il lavoro e impegni vari non ho avuto ne tempo ne voglia di leggere/scrivere. E' comunque mia intenzione tornare a rendermi utile partendo da ciò che ho visto ieri notte.
Partenza 1:30 da via Calabria, appena uscito da casa di una bella gattona(prossimamente rece) felice come una Pasqua decido di fare un giro giusto per vedere cosa mi sono perso sulle strade. Arrivo in via Cenisio, proseguo per via Messina e prima presenza sulla destra, trans milf fuori da un suv bianco/grigio chiaro bella tettuta. Dopo piazza Perego sulla sinistra un'altra presenza con faccia da vaccona truccatissima, sembrava più trav che trans e non posso dire niente del fisico perchè interamente coperto da pelliccia nera...alla rotondina con Principe Eugenio una tizia su Ford Focus station wagon che guardava dall'altra parte e quindi non sono proprio riuscito a vederla in viso. Poi più niente fino a Certosa angolo via Marcantonio dal Re dove saluto Ruby, la mora con capelli a caschetto e zinne sempre all'aria che staziona lì tutte le notti. Agli angoli con le due traverse successive c'erano altre tre trans tutte semi nascoste al buio, mentre nel resto di viale Certosa un'unica altra presenza, per nulla rilevante.
Giungo così a Figino, dove noto un po' di movimento nel parcheggio prima della tangenziale: 4 macchine, ma chissà quante erano di trans e quante di clienti...dopodichè il nulla cosmico, in tutta via Novara solo una tizia al distributore Esso.
Questo è tutto ciò che i miei occhi hanno visto in un venerdì notte tra l'1:30 e le 2. A risentirci presto, buone trombate a tutti!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Giro perlustrativo veloce dopo una visitina a Fernanda(giá recensita)
Zona Cenisio Messina:
-Naomi su smart
-Lubia Vodianova(o come si scrive)Vecchia carampana assatanata
- Biondona sul 500 rossa
Trans milf in cappotto nero

Giro veloce a Monza passando per Fulvio testi: (omesso)*
Monza deserto, vado a casa

*richiesta generica... ma anche tu che sei "anziano" mi fai questi errori?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Sempre meno presenze nella zona Messina - Stilicone - Principe Eugenio...
Notato anch’io la Naomi e la Andressa, entrambe in lista per il podio di Miss Simpatia.
In piazza Perego sempre presente la Fernanda Mello o nome simile, milf ricciolona con la faccia da troia, sempre con il cagnolino in macchina e cazzo in tiro, una sera dopo averla intervistata le ho assaggiato per qualche secondo il suo fantastico cazzo,...ultimamente le fanno spesso visita Vanessa, capello lungo nero, sempre con tacchi, molto fine e femminile e una certa Katerina, giovane ricciolina da un annetto in zona, più trav che trans.
Vorrei capire se qualcuno invece è stato con una certa Paola, altra milf con capello corto con frangetta, sempre fuori dalla macchina coperta da un cappotto ma pronta a sventolare un cazzo che non sembra nemmeno reale, la si trova di fianco al parchetto recintato subito dopo la rimessa delle macchine in via Messina.

Scusate...ma la Gabry che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
La Gabry alterna Milano con posti balneari dove lavora come insegnante sub (in genere e' via per 15...20 giorni). I primi di gennaio rientrava a Milano. Vi consiglio di farvi dare whatsapp, se siete dei frequentatori assidui, cosi sapete quando e' a Milano e quando e' in giro per il mondo. Con whatsapp risponde sempre ed e' molto aperta al social, comunque di base vive a Milano
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Sempre meno presenze nella zona Messina - Stilicone - Principe Eugenio...
Notato anch’io la Naomi e la Andressa, entrambe in lista per il podio di Miss Simpatia.
In piazza Perego sempre presente la Fernanda Mello o nome simile, milf ricciolona con la faccia da troia, sempre con il cagnolino in macchina e cazzo in tiro, una sera dopo averla intervistata le ho assaggiato per qualche secondo il suo fantastico cazzo,...ultimamente le fanno spesso visita Vanessa, capello lungo nero, sempre con tacchi, molto fine e femminile e una certa Katerina, giovane ricciolina da un annetto in zona, più trav che trans.
Vorrei capire se qualcuno invece è stato con una certa Paola, altra milf con capello corto con frangetta, sempre fuori dalla macchina coperta da un cappotto ma pronta a sventolare un cazzo che non sembra nemmeno reale, la si trova di fianco al parchetto recintato subito dopo la rimessa delle macchine in via Messina.

Scusate...ma la Gabry che fine ha fatto?

interessante questa Paola, ma arrivando dal monumentale giro in via Messina a destra o a sinistra ?
qualcuno ha altre informazioni?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Secondo me é una sola...ha il cazzo finto....dovrebbe avere o una panda o una fiesta....alla larga!
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Dovrebbe aver cambiato macchina, di color grigio mi sembra.
Corpo da gran troia, belle gambe e tette enormi, per il cazzo a me sembra irreale...
Ho avuto modi di parlarci mi ha dato l’impressione di una che crede di avere il cazzo solo lei...
Tranne rari casi, quando mi fermo a salutare la Grace Ohara, quando miracolosamente la trovo otr, limonando come due fidanzatini...mi sono orientato al loft...

P.S.: Comunque grazie per la dritta...DEPRA.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
18
Ciao ragazzi , mi date una mano?
Lunedì sera sarò a Milano zona Brera per lavoro, finirò verso le 21.30/22.
Mi sapete dire dove posso trovare trans otr a quell ora? Sarei comodo in viale Fulvio testi...
grazie
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
In Testi ultimamente delle new entry molto carine ed interessanti soprattutto all’incrocio con San Glicerio...
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Info, se a qualcuno potesse interessare, la Paola dal cazzo enorme, sempre da verificare l’autenticità come sostiene Depra, ha una Lancia bianca...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
Carissimi,
dopo mesi e mesi di astinenza, sabato sono riuscito a fare un giretto in Testi, l'ora non era tarda (24:00/00:20), ma più di qualche presenza era in postazione. Nel mio giretto ho conteggiato circa una dozzina di presenze su Testi, dal supermercato andando fuori Milano, fino al semaforo successivo al benzianio (IP credo). Purtroppo ero solo di passaggio e non ho nè consumato e nè fatto interviste, ma confermo l'impressione di un paio di novità di cui una brunetta popputa dalla carnagione chiara dopo il benzinaio.
Salutissimi
 
Commenta
Alto