[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Sara Shiva non la vedo da un pezzo! Camila l'ho beccata in Villa Silla tre mesi fa, ultimamente non saprei.
Sarebbe bello rivederla in strada...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Dagli annunci Milano, comunque non vista in OTR. Da segnalare gran via vai stanotte nei pressi de La Farina, ma sinceramente nessuna delle predette mi ispira fiducia, avvenenza o meno. Prima, avvistata per due millisecondi la peruviana "elegante" con gomma da masticare. Rates secondo me trattabili(30 bj), ma non credo offra molto. Dall'altro lato, rientrando da dove si gira per Sarca e all'altezza del tabacchi, peruviana di nome Lucero, mora, avvenente, 20 in macchina e 40 a casa, ma non mi ha convinto. Un po' di presenze negli ultimi giorni, vacanze escluse, in messina e prosieguo fino a piazza Caneva. C'è qualcuna interessante che fa anche OTR? Qualche sera fa, salendo verso la piazza, biondina in abiti civili(converse e jeans attillati) molto intrigante, ma non ho chiesto. Idem all'incorcio Stilicone Govone: presenz mora, staccata elegante, con Cappellino e completo bianco, ma non ho abbordato. Qualcuna di queste, o altre in zona(sì, la mora con gli occhiali, ma bleah) fa OTR davvero? Figino merita un giro ancora? Quali orari in generale per le varie mete del godimento connsigliate? Ah, la Laura in testi merita davvero, se voglio essere solo attivo? Perché la vedo spesso, ma non ho mai capito cosa preferisca. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Colpo di grazia per l'otr
:bye::sorry:
Migranti irregolari, riaprono i Cie: “Raddoppieremo le espulsioni”
Controlli straordinari e un centro in ogni regione per identificare e allontanare chi non ha diritto a rimanere. La svolta nella circolare firmata ieri dal ministro dell'Interno Minniti e dal capo della polizia Gabrielli.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Colpo di grazia per l'otr
:bye::sorry:
Migranti irregolari, riaprono i Cie: “Raddoppieremo le espulsioni”
Controlli straordinari e un centro in ogni regione per identificare e allontanare chi non ha diritto a rimanere. La svolta nella circolare firmata ieri dal ministro dell'Interno Minniti e dal capo della polizia Gabrielli.

l'altra sera(il 30/12....credo) fulvio testi era un pullulare di lampeggianti blu.....
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Dagli annunci Milano, comunque non vista in OTR. Da segnalare gran via vai stanotte nei pressi de La Farina, ma sinceramente nessuna delle predette mi ispira fiducia, avvenenza o meno. Prima, avvistata per due millisecondi la peruviana "elegante" con gomma da masticare. Rates secondo me trattabili(30 bj), ma non credo offra molto. Dall'altro lato, rientrando da dove si gira per Sarca e all'altezza del tabacchi, peruviana di nome Lucero, mora, avvenente, 20 in macchina e 40 a casa, ma non mi ha convinto. Un po' di presenze negli ultimi giorni, vacanze escluse, in messina e prosieguo fino a piazza Caneva. C'è qualcuna interessante che fa anche OTR? Qualche sera fa, salendo verso la piazza, biondina in abiti civili(converse e jeans attillati) molto intrigante, ma non ho chiesto. Idem all'incorcio Stilicone Govone: presenz mora, staccata elegante, con Cappellino e completo bianco, ma non ho abbordato. Qualcuna di queste, o altre in zona(sì, la mora con gli occhiali, ma bleah) fa OTR davvero? Figino merita un giro ancora? Quali orari in generale per le varie mete del godimento connsigliate? Ah, la Laura in testi merita davvero, se voglio essere solo attivo? Perché la vedo spesso, ma non ho mai capito cosa preferisca. Grazie.

la Laura di fulvio testi gradisce tutto....
va bene che tu sia attivo....passivo....o entrambe....
nessuna preclusione
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
Vorrei incontrare Laura ma non di sera e non sono riuscito a trovare nessun contatto della Tgatta in questione. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Vorrei incontrare Laura ma non di sera e non sono riuscito a trovare nessun contatto della Tgatta in questione. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
Fornisce il suo numero di cellulare anche dopo il primo incontro (durante il giorno riceve a casa) ma non vuole giustamente che siano altri a darlo al posto suo. Se ripassi dalla sua mattonella, prima o poi la trovi (fdo permettendo).
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Paura e terrore.
Carissimi dopo ieri credo che non frequenterò più viale zara/testi.
Mentre giravo allegramente intorno alla una poco un isolato prima del benzinaio (c'è una tipa bella alta capello liscio e nero e un altra sempre capello nero che riceve nel portone alle sue spalle) ho visto un tipo rasta ubriaco con due candele in una mano e un coltello lama da 20 nell'altra.
Ho chiamato la polizia e sono rientrato a casa.
Lo so i rischi di notte ci sono ma ieri é stato terrore puro perche ero fermo al semaforo r lui muoveva il coltello nella mia direzione.
Ora solo loft girl o trans dipende dal momento
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Paura e terrore.
Carissimi dopo ieri credo che non frequenterò più viale zara/testi.
Mentre giravo allegramente intorno alla una poco un isolato prima del benzinaio (c'è una tipa bella alta capello liscio e nero e un altra sempre capello nero che riceve nel portone alle sue spalle) ho visto un tipo rasta ubriaco con due candele in una mano e un coltello lama da 20 nell'altra.
Ho chiamato la polizia e sono rientrato a casa.
Lo so i rischi di notte ci sono ma ieri é stato terrore puro perche ero fermo al semaforo r lui muoveva il coltello nella mia direzione.
Ora solo loft girl o trans dipende dal momento

A spanne credo di aver percorso il noto vialone circa mille volte in vita mia e non mi è mai successo niente
Va anche detto però che tipi strani in giro se ne vedono - quasi sempre extracomunitari ubriachi o dediti allo spaccio - e il pluriomicida africano che scuoiò alcune persone qualche anno fa si diede da fare proprio in zona
Piuttosto, non ho capito chi sono le due trans da te descritte di cui una bella (di benzinai ce ne sono diversi)
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Da zara verso testi controviale ovviamente non il benzinaio subito dopo la rotatoria ma il secondo dove stazionano sempre un bel po di signore
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Candele di cera bianca. Di quelle fine non da chiesa. Quelle che si usavano in casa anni fa quando saltava la corrente
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
In ogni caso capisco che possa sembrare una cosa strana ma andare in quella zona tra rischio di multe e rischio fisico non mi invoglia più.
Anni fa invece il girare cercare guardare fermarsi passare oltre ritornare sui propri passi decidere chiedere guardare osservare .... Insomma era la parte piu eccitante della serata anche più dell'atto.
Ma oggi tra rischi fisici ed economici nonché di figuracce insomma il giro lo faccio ma in internet.
Per me l'otr sta finendo.
Dovrebbero riaprire i bordelli e sarebbe molto meglio
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
In ogni caso capisco che possa sembrare una cosa strana ma andare in quella zona tra rischio di multe e rischio fisico non mi invoglia più.
Anni fa invece il girare cercare guardare fermarsi passare oltre ritornare sui propri passi decidere chiedere guardare osservare .... Insomma era la parte piu eccitante della serata anche più dell'atto.
Ma oggi tra rischi fisici ed economici nonché di figuracce insomma il giro lo faccio ma in internet.
Per me l'otr sta finendo.
Dovrebbero riaprire i bordelli e sarebbe molto meglio

Bé certo, si è detto e ripetuto che il Sambodromo è finito da tempo. Negli ultimi anni era rimasto qualcosa di decente ma probabilmente si sta avvicinando il punto finale di non ritorno (non credo si andrà oltre il 2020): notevole calo delle presenze, controllo assiduo delle fdo, rischi sparsi (spesso mediatici), crisi economica e stanchezza di fondo anche da parte di trans e clienti.
Giusto per restare in argomento: otto trans (nessuna indimenticabile) dalle 2 alle 3.15 di giovedì scorso tra Certosa, Testi e Cenisio (fate un po' voi).
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
salve ragazzi milanesi , volevo un informazione a voi chi fà l' otr lì nei pressi di milano ,sapete qualcosa " non ricordo il nome " di quella gattona sui 40/45 anni bionda con labbra e viso rifatto che aveva un super pirillo che per anni lavorava qui ????https://www.google.it/maps/place/Vi...b808ae0b27c35bdc!8m2!3d45.4780022!4d9.1066878

grazie in anticipo se qualcuno mi aiuta .... perchè negli ultimi mesi sono venuto 2 volte a milano ho fatto più giri è non l ho piu trovata .... sarà tornata in brasile o lavora solo a casa visto il freddo ???
 
Commenta
Alto