[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
Sperando che questo thread eviti di divetare campo di battaglia, e che i master non mi fulminino per l'iniziativa, parto con una nota negativa ed urgente: in viale Sarca, subito dopo il semaforo della concessionaria Audi venendo da Milano, bazzica una trans - alta, abbastanza formosa ma con un viso piuttosto mascolino - che chiede continuamente un passaggio, tirate dritti ed evitatela come la peste, cerca di derubarvi ed è strafatta per cui pericolosa...
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Per questa volta passi, ma la prossima volta prima magari chiedi alla moderazione. Auspico di non leggere gli stessi toni dell'altro 3d (che comunque verrà ripulito, riaperto e unito a questo)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
577
Reaction score
13
Non sono sicuro di poter scrivere qui ma..rischierò.
Stanotte giro di perlustrazione in Gioia e solite presenze note, tranne una che mi incuriosiva più delle altre. La intervisto e mi dice di chiamarsi tipo Meghy. Potrebbe essere Maggie o Maghy o non lo so. A memoria mi viene in mente una Meghy che aveva annuncio, molto famosa e cazzuta. Mi sembra fosse lei....http://www.ashemaletube.com/model/39/marcela-italy.html
Altre non me ne vengono in mente.
Riassumendo...al primo passaggio l'ho vista in Lagosta all'angolo con Pola, poi dopo poco in Pola, poco oltre via rosellini. Lì mi sono fermato ed ho chiesto. Ma ho l'impressione che fosse di passaggio ed il suo posto fosse appunto in Lagosta.
Nera, mulatta...per farla breve una mini Virna. Mini si fà per dire...sarà sui 180 con i tacchi. Un pò piu femminile e più carina della Virna in effetti, con un fisico da gazzella. Ieri sera in perizoma e magliocino traforato nero a coprire. Fisichino da urlo...qualcuno ne sà di più?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.366
Reaction score
65
Non sono sicuro di poter scrivere qui ma..rischierò.
Stanotte giro di perlustrazione in Gioia e solite presenze note, tranne una che mi incuriosiva più delle altre. La intervisto e mi dice di chiamarsi tipo Meghy. Potrebbe essere Maggie o Maghy o non lo so. A memoria mi viene in mente una Meghy che aveva annuncio, molto famosa e cazzuta. Mi sembra fosse lei....http://www.ashemaletube.com/model/39/marcela-italy.html
Altre non me ne vengono in mente.
Riassumendo...al primo passaggio l'ho vista in Lagosta all'angolo con Pola, poi dopo poco in Pola, poco oltre via rosellini. Lì mi sono fermato ed ho chiesto. Ma ho l'impressione che fosse di passaggio ed il suo posto fosse appunto in Lagosta.
Nera, mulatta...per farla breve una mini Virna. Mini si fà per dire...sarà sui 180 con i tacchi. Un pò piu femminile e più carina della Virna in effetti, con un fisico da gazzella. Ieri sera in perizoma e magliocino traforato nero a coprire. Fisichino da urlo...qualcuno ne sà di più?
Dubito si tratti di Marcella Italy-Meghy, in quanto non vedo suoi annunci al momento...peró, mai dire mai. L'ho incontrata una volta at home, con i tacchi secondo me supera i 180 cm e nera non é.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Sabato sera, giro in lagosta ... zero assoluto qualche presenza ma niente di che.
Passaggio in cenisio, certosa e limitrofi niente o cmq ispirazione zero.
RIpasso in zona stilicone nota una in 500 blu ma zero ispirazione, più avanti vicino alla rotnda nuova di stilicone vedo una gatta in reggicalza con una 147 ... mi ispira, mi avvicino, 50 a casa e 40 in macchina! rimango allibito accetto per casa ... anche se seguendola dico ... qua butto via dei soldi.
Saliamo in ascenzore dice di chiamarsi Jessica, entrando in casa ... 3 gatti! e chiede subito i soldi ... vabbè mi son detto se non fosse almeno carina ero già scappato.
Entro in stanza incapuccia e parte a razzo al che dico calma bimba ... non c'è fretta e poi non c'è un'anima viva in giro!!!
niente fa veloce la fermo mi sale sopra, non posso quasi toccarla perchè a caldo!!! al che mi passa la voglia e finiamo velocemente.
Questo giusto per info ... ora sono di corsa più tardi faccio una rece dettagliata.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
ciao ragazzi, ieri girando in quel di certosa mi sono reso conto vhe in giro c'e' ben poco. Neanche una tgatta che anche con il vento e i fulmini e sempre in pole e che ha avuto il piacere di iniziarmi in the back. allora mi dirogo in zona cenisio con scarsi risultati. Ma ad un incrocio vedo un tgatta in un abitino a rete nero lei abbastanza imponente di corporaura ma non grassa. Incrocio tra via Principe Eugenio e via Giuseppe Govone. qualcuno per caso ha visto questa tgattta?
Grazie ragazzi a presto
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
416
Reaction score
14
Località
nord
ciao ragazzi, ieri girando in quel di certosa mi sono reso conto vhe in giro c'e' ben poco. Neanche una tgatta che anche con il vento e i fulmini e sempre in pole e che ha avuto il piacere di iniziarmi in the back. allora mi dirogo in zona cenisio con scarsi risultati. Ma ad un incrocio vedo un tgatta in un abitino a rete nero lei abbastanza imponente di corporaura ma non grassa. Incrocio tra via Principe Eugenio e via Giuseppe Govone. qualcuno per caso ha visto questa tgattta?
Grazie ragazzi a presto

Probabile si tratti della Canavashi Bruna
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
Non era la bruna perche era alla rotonda parallela in via cenisio. Probabilmente sara' questa Jessica. Mi ricordo che qualche anno fa l'avevo vista su puntotrans. Ma non mi ricordo il nome.. :(
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
in provincia di Milano
peccato ke non sia Lei perchè questa Marcella cavolo se merita,almeno dai filmati la vedo molto partecipativa.....si può cmq provare questa ke a tuo dire gli assomiglia...proverò un giro una di queste sere se combino ti faccio sapere...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
577
Reaction score
13
A dire il vero non le assomiglia neppure...solo che si è presentata come Megghy...e a me si è accesa solo la lampadina di quella Megghy-Marcella. La faccia da porca c'è tutta...solo che è scura, mentre l'altra mi pare piu bianca di pelle.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
Hai proprio ragione, tra le varie ricerche mi sa' che e' proprio la Jessica di cui parli. La conosci? Non sembra male.... :)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
ieri sera super gnocca alla rotonda exNI credo fosse Chloe ( Suellen ) capelli scuri alta magra viso da porchissima.Grandi labbra e grande bocca viso spigoloso. Era insieme alla Toledo. Non mi sono fermato per chiedere nome e rate in quanto troppo sfatto per usufruire dell'uso della parola :) :) :) Prossimamente cercherò di essere più preciso. Comunque gran bella puledra!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.669
Reaction score
42.256
Località
monferrato
venerdì serA sono tornato a MI per un pò di sano otr.....era un pò che mancavo e devo dire che ho trovato i siti molto frequentati (molto da t-gatte e poco da clienti):ok: in p.za Lagosta c'erano almeno un mezza dozzina di presenze anche se ho faticato a riconoscerle e quindi non mi sono fermato,:sad: anche se devo dire che qualcuna mi intrigava, in via sassetti, restelli e la rotonda che le unisce c'erano molte t-gatte conosciute....la toledo in un vestito nero con le sue splendide tette, vicino a lei una bella bionda che non ho riconosciuto, la sheila nella rotonda (vade retro), la bianca voguel, e molte altre, alcune ispiravano fiducia:good:, altre assolutamente no.......:nea: Dall'altra parte, in zona fara per intenderci poche presenze. Sono passato poi in zona p. eugenio e anche qui qualche presenza sopratutto in p.za caneva angolo p.eugenio ma non mi sono fermato perchè erano troppo vicine e facevano troppo "gruppetto".:rtfm: Una presenza interessante l'ho vista all'inizio di p.eugenio 20m dopo la nuova rotondina, bionda con un bel top che metteva in risalto le 2 belle pere che aveva, reggicalze :w00t:ecc, era con un alfa 147 grigia, non mi ricordavo chi fosse e sono rimasto con il dubbio....qualcuno di voi mi sà dire chi è???? c'era la solita t-gatta con la c1 rossa ma lei non mi ha mai ispirato:whistle3:, e poi ho visto in ceniso al penultimo semaforo, non quello di v.messina ma quello prima, sul lato opposto a quella banca che fà angolo una sventola bionda vestita di bianco, alta e perfetta fisicamente,:w00tmesalia: sembrava la ferraz ma non sò, sò solo che era veramente bellissima:good:.....mi sapete dire chi era??' e magari cosa mi sono perso???......gira che gira ero un pò indeciso ed alla fine ho optato per la Toledo, ero già stato con lei e mi ero trovato benissimo (vedete rec.), la carico e mi porta da lei......è sempre un piacere affondare il viso e la lingua in mezzo alle sue tette....e giocare con il suo pirillo sempre reattivo, prenderla in svariate posiz. (stavolta sono stato solo attivo perchè non me la sentivo di ricevere il suo dono) fino alla venuta copiosa sulle sue bellissime mammelle!!!:woottrizomeno: il tutto per 50 rose +20 di regalo personale (sò che non avrei dovuto ma con lei mi sono sempre trovato bene che l'ho fatto e basta!!), è stata una bella serata e visto la ottima presenza di t-gatte, penso che ritornerò presto in MI per fare un'altro bel tour.:good:
ciao a tutti, a presto:bye::diablo:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
520
Reaction score
100
..............e poi ho visto in ceniso al penultimo semaforo, non quello di v.messina ma quello prima, sul lato opposto a quella banca che fà angolo una sventola bionda vestita di bianco, alta e perfetta fisicamente,:w00tmesalia: sembrava la ferraz ma non sò, sò solo che era veramente bellissima:good:.....mi sapete dire chi era??' e magari cosa mi sono perso???.............

dalla posizione dovrebbe trattarsi della Sahad, dal vivo rende veramente tanto, bel viso e molto alta. dovresti trovare una recensione della tipa ne forum cui avevo aggiunto info sul mio unico incontro otr di qualche anno fa. prima viaggiava 30 otr e non se la tirava, ora chiede, sempre otr, 70 a casa o simile. diciamo che è una delle poche che cui ha giovato parecchio il periodo repressivo che stiamo vivendo (ai tempi la vedevo sempre in attesa di essere rimorchiata)
 
Commenta
Alto