[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Milano
Se non erro mi pare l'ho vista qualche volta di pomeriggio in via novara direzione da settimo verso stadio, marciapiede tra il benzinaio ed il semaforo incrocio via silla.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
174
Reaction score
24
No paololik stai parlando di un altra persona.
Quella che dice marrazzo c'era solo la sera al boschetto.
Il cell io non lo ho...cancellato...gli scrissi una volta ma mai risposto...
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Ma esistono nazioni con otr attivi che non siano thailandia e brasile? Anche perche il brasile é piu rischioso di Fulvio testi di notte girando con un mazzo di banconote da 50 in mano mentre si canta sono molto ricco.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao a tutti è da tanto che non passò per via silla e via Novara, qualcuno mi sa dire se c'è movimento di sera?
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ciao a tutti è da tanto che non passò per via silla e via Novara, qualcuno mi sa dire se c'è movimento di sera?
Trovare un movimento decente di sera (notte) di questi tempi è davvero impresa ardua per non dire disperata: freddo intenso più crisi economica più nuove disposizioni legislative anti-immigrazione non sono propriamente un toccasana per una trans che vorrebbe scendere in strada in giarrettiera col cazzone di fuori e i documenti non in regola:unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Tutti i fattori che avete segnalato contribuiscono a ridure notevolemente il numero di tgatte OTR. Inoltre le top hanno più da perdere e tendono a lavorare in appartamento, per questo la qualità delle OTR sta scendendo notevolmente.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Abbiamo capito che siete dispiaciuti e che non è piu lo stesso OTR e che siete presi male e che vorreste piu gatte... ecc ecc ecc ecc... ma la finite di scrivere ste cagate e limitarvi a segnalare le presenze ?
NON CE NE FREGA UNA BEATA DELLE CONSIDERAZIONI, DEL PASSATO E DI TUTTE STE CAXXATE!!
per favore BASTAAAAAAAAAAA
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Abbiamo capito che siete dispiaciuti e che non è piu lo stesso OTR e che siete presi male e che vorreste piu gatte... ecc ecc ecc ecc... ma la finite di scrivere ste cagate e limitarvi a segnalare le presenze ?
NON CE NE FREGA UNA BEATA DELLE CONSIDERAZIONI, DEL PASSATO E DI TUTTE STE CAXXATE!!
per favore BASTAAAAAAAAAAA
Miglior silenzio non fu mai scritto...
Comincia tu Depra, che sei diventato una sanguisuga del forum, a fare quello che chiedi di fare agli altri.
Zero recensioni e zero interventi costruttivi nell'ultimo lungo periodo, sei morto?! Non scopi più le trans? Non credo! Eppure non so a quanto risalga la tua ultima recensione!
Non puoi accusare del nulla persone che scrivono il nulla se alla fine tu sei (diventato) proprio come loro...
Una volta eri il Deprolone "attivone" che si piegava a novanta piazzando il suo bel culo davanti alla finestra della Deborona che da dietro pam pam pam, ora che ti succede?!
Sono disinteressato al lecchinaggio, quindi di fronte a rimostranze e critiche del genere fatte tuttavia da chi a sua volta non recensisce né arricchisce il forum con interventi costruttivi non lascerò più passare uno spillo a maggior ragione se si tratta di un "vecchio" che dovrebbe dare l'esempio in termini di partecipazione "attiva":rtfm:
ps: non cambierebbe di molto la tua attuale e prolungata passività (forumistica) ma avevi promesso in pompa magna una recensione sulla Delarhu che ovviamente è rimasta lettera morta come le recensioni di altre trans che sicuramente ti sei scopato nel frattempo decidendo però di non condividere nulla con la comunità...complimenti vivissimi per la scelta altruista e solidale...ei fu Deprolone!
pps: vuoi (ri)cominciare a renderti utile in prima persona invece di pretendere la pappa pronta dagli altri che dovrebbero fare il lavoro impegnativo e sporco (girare, annotare e scrivere) al posto tuo? Prendi la tua macchinina, vai nei vari posti dell'otrans (ti sono noti) e descrivi quel che vedi poco o tanto che sia (credo di aver messo su carta tali esperienze almeno venti volte con relative specifiche quindi ho tutto il diritto di PRETENDERLO mentre tu, caro mio, non puoi lontanamente pretenderlo ma manco chiederlo ai due colleghi di sopra che peraltro accusi di scrivere stronzate).
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Filippo hai rotto il cazzo
Fa male la verità è! Hai insultato chi ha scritto quei post, definendo i loro interventi cazzate/stronzate, ma tu non recensisci mai, non fai un intervento utile e costruttivo da secoli ma PRETENDI che siano gli altri ad andare in giro nottetempo per indicarti luoghi, presenze e trans preferibilmente a prezzo di saldo...:clapping:
Io rompo il cazzo, a fin di bene e per amor di verità, ma tu come ti definiresti?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Questo è già un thread "difficile"; un pò perchè questo "mercato" è in recessione (le gatte "belle e bone" preferiscono stare a casa al caldo a contare i danè; le nuove se sono belle dopo 2/3 settimane sono loft quindi rimangono solo OTR le ciofeche), un pò perchè ovviamente ci sono sempre meno "utenti" quindi novità e quindi post. Se poi ci si mettete anche voi "storici" e "sopravvissuti" a renderlo meno utile.... allora per quelli come me che ( cosciente degli svantaggi ma anche dei vantaggi ) credono ancora un pò all'OTR è meglio che non lo apra più.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Fa male la verità è! Hai insultato chi ha scritto quei post, definendo i loro interventi cazzate/stronzate, ma tu non recensisci mai, non fai un intervento utile e costruttivo da secoli ma PRETENDI che siano gli altri ad andare in giro nottetempo per indicarti luoghi, presenze e trans preferibilmente a prezzo di saldo...:clapping:
Io rompo il cazzo, a fin di bene e per amor di verità, ma tu come ti definiresti?

ma che io dormo lo stesso......e tu continui a rompere i coglioni...vai tranquillo levo il disturbo
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
222
Località
Milano
Con buona pace di tutti i lettori del forum segnalo che ieri sera (domenica) ho effettuato un tour Figino/Certosa/Cenisio a dir poco desolante...
ho quindi allungato fino in Testi/Marcellina riscontrando un numero e qualità di presenze più significativo e dove ho "goduto" del ormai arcinoto BBJ di Angy consumato in auto per trenta sesterzi...
T-saluti
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Con buona pace di tutti i lettori del forum segnalo che ieri sera (domenica) ho effettuato un tour Figino/Certosa/Cenisio a dir poco desolante...
ho quindi allungato fino in Testi/Marcellina riscontrando un numero e qualità di presenze più significativo e dove ho "goduto" del ormai arcinoto BBJ di Angy consumato in auto per trenta sesterzi...
T-saluti

Spacca(culi), sempre per essere chiari e diretti e non lecca(culi), visto che ti sei lodevolmente sacrificato nell'andare in giro di notte potevi fare uno sforzo in più: prendere nota dei nominativi, delle caratteristiche fisiche e dei prezzi di qualcuna delle più significative da te incrociate ieri notte in Testi-Marcellina. Un suggerimento: la domenica notte è storicamente più deludente degli altri giorni (si entra nella settimana lavorativa), quindi per chi vuole farsi un giretto una tantum si consiglia il giovedì e in particolare il venerdì e il sabato. Una volta erano giorni ottimi anche il lunedì e il mercoledì ma pare non si possa rivangare il passato...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
Ragazzi qualcuno bazzica mai in via Novara? e' vicino la mia zona, ma la trovo sempre piu' scaduta in fatto di tgatte
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
174
Reaction score
24
Via Novara è defunta.
Amen

Sempre le stesse da mesi, cambiano più soventemente i pali della luce che le trans in quella zona.
 
Commenta
Alto