[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
2 le ho riportate a casa, erano già li con amica figa istruttrice body building...eravamo daccordo nel vederci la. Una sola era li con amica girl.mai vista
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Piscina e location veramente belli e originali (un po' caretti ingresso e servizi vari tra cui il bar, gestione complessiva non all'altezza del posto)
Ci sono in larga parte famiglie, gruppi di amici e persone sole (avrò visto meno di dieci trans in due anni ed a una, che conoscevo, offrii da bere con promessa di rivederci ma poi scese a Roma)
Non è un posto d'abbordaggio diverso e particolare rispetto a tante altre piscine più ruspanti (ad esempio, ho sempre visto più trans al Lido anche se non ci vado da un po')
Le possibilità di aggancio sono ovviamente superiori nei locali e in discoteca
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E' dove punta talvolta la nostra mattonellatrice Yara, che Pippo conosce bene...
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
13
sabato notte giro per la città meneghina tra le solite vie. Poco movimento in zona messina, ho contato non più di 8 presenze, più popolata e dinamica la situazione in Testi ma personalmente ho scarsa fiducia sulle presenze in tale zona. In zona Stilicone/Eugenio ho intravisto una gatta nera alta, magra e giovanissima, che ad un certo punto ho visto muoversi in bicicletta.. veramente notevole...qualcuno ha sondato? alla fine io mi sono rifugiato con la Rayana (mini cabrio) per cui ho fatto rece nell'apposito thread.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sabato notte o per meglio dire domenica 29 tra le 2 e le 4 ho fatto un giretto anche io in Testi e in Certosa: livello quantitativo davvero modesto (deserte quasi completamente anche Marcellina, Rodi, La Farina, Glicerio e Chiese) ragion per cui è inutile soffermarsi su quello qualitativo.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Tre giorni fa al ritorno dal secondo GP bimestrale con Yara Nunes noto dall'auto in P.Eugenio/Mac Mahon sotto la pensilina davanti alla farmacia la carina Raissa Marques che fingo di non vedere e a maggior ragione di non guardare (la Nunes fa tanto la libertina ma è gelosissima e come sempre mi chiede "Hai la fidanzata e vieni solo con me, vero?" Giusto...")
La Marques mi attizza essendo esteticamente e caratterialmente molto diversa dalla suddetta pantera (a Milano riceveva se ben ricordo in via Varchi)
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/raissa-marques_19996
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
Una lunga passeggiata ieri sera tra Messina e Piazza Caneva.
All'inizio pensavo che fosse una notte ad andare rapidamente davanti alla TV, quindi la zona sembrava deserta !! Verso le 0:30, tutto iniziò a muoversi ...
Alla fine di Messina, un bionda alta piantata, poi, mi sembra di aver scambiato e ha ricevuto un bacio umide della Gabriella ... (ma non osavo andare, anche se mi è piaciuto molto perché non era con una BMW rossa, ma piuttosto una Smart mi sembra di due toni arancione e grigio (nel dubbio, mi sono astenuto, probabilmente un errore da parte mia, che non l'ho più rivisto...). Poi una pantera capelli lisci neri, poi un altra grande pantera con capelli neri ondulati molto sexy sul cofano di una combi WV nero, bella ma poco poco caricata ... Poi una bionda con un bel corpo in una piccola auto grigia, poco caraicata anche. Poi, una bella, piccola e massiccia pantera con una mini verde forzato, che discute molti con i cacciatori serali ... Abbastanza caracata!
Poi alla discesa su Eugenio, una rossa con una mini cabrio, ma visibilmente molto impegnata. Deve essere una scommessa sicura del posto che apena arriva, e caricata! All'angolo di Govone, una bionda in una macchina bianca, ma non scende dalla macchina, e poco caricata .. Poi dopo sulla destra, la bellissima Naomie! Bella visione ma poco poco caricata ... Poi il posto della Yara !!! Poi quasi alla fine della strada, un rosso con un mini o 500 verde, visto solo una volta. Infine alla rotonda, una con i capelli neri molto massiccia, e di fronte all'angolo Filiberto, una bella bruna sexy ma anche un poco caricata ... Finalmente a l'angolo, una bella rossa in una piccola auto grigia, gambe alla finestra. Bella visione, anche si non mi sembra molto caricata..
Se qualcuno sa come chiamarli tutti, io no! È stata la mia prima notte a caccia !!!:pleasantry:
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Tempo fa avevo chiesto il nome di una trans milf con la faccia da troia, capelli neri lunghi che stazionava all'angolo tra piazza Perego e via Messina, con un macchina classe A vecchia con il cagnolino al seguito sul sedile e sempre con il cazzo in mano duro a gambe aperte...con la portiera aperta.
Mi sono fermato ad intervistarla ed ho assaggiato per qualche secondo il suo cazzone mentre mi dava del maiale, vuole 50 a casa, si chiama Fernanda, qualcuno ci è stato e sa dirmi qualcosa di più?
Grazie
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Ieri sera altro giro, ho intervistato Carolina, più trav che trans, alta e bella ricciola, magra con un gran bel corpo slanciato, ma dalla prima volta che la vidi tutta infreddolita alla rotonda tra Stilicone e Principe Eugenio ad oggi la ragazza si è imborghesita...anche troppo per i miei gusti, peccato perchè merita e anche molto.

Altro fenomeno tale Anna, bionda in carne che staziona di fianco al distributore in Piazza Perego, un'altra della serie "ce l'ho solo io".

Riconosciuta all'incrocio Principe Eugenio - Govone, la Ketty Brioche.
Piccolina ma identica all'annuncio, prima volta che la vedevo in strada.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
Anzi, visione molto bella la Brioche ieri sera !!! Quasi tutte le auto hanno rallentato nonostante il semaforo verde, o si sono fermate! Me la sarei bene mangiato come una brioche parisienne (amici italiani, la forma vuole che si prenda in bocca tutto il fungo premo...:lol:) .
Un po 'più in basso a sinistra, prima del posto di Yara, ho incontrato anche una bella pantera!! Grande bruna, bel corpo, molto sexy, con una Audi A4 o A5 nera .. Bella bella visione ... Non é la Lopez?? O la Hemolly??
E confermo che la bella ricciola ha un corpo stupendo!!! Da giocare un bel paio di tempo..
E confermo anche che la pantera della CL A nero non è niente male!! Vestita molto sexy ma visibile con la possibilità di mostrare molto di più... :w00tmesalia:Inoltre, tre passaggi, quante volte è stato usato per discutere con curiosi in grado di diventare un cliente forse ...
Intorno alle 3, Andressa, Patrizia e Rayanne si stavano a fare un breve meeting !
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Tempo fa avevo chiesto il nome di una trans milf con la faccia da troia, capelli neri lunghi che stazionava all'angolo tra piazza Perego e via Messina, con un macchina classe A vecchia con il cagnolino al seguito sul sedile e sempre con il cazzo in mano duro a gambe aperte...con la portiera aperta.
Mi sono fermato ad intervistarla ed ho assaggiato per qualche secondo il suo cazzone mentre mi dava del maiale, vuole 50 a casa, si chiama Fernanda, qualcuno ci è stato e sa dirmi qualcosa di più?
Grazie
la vedo perennemente in auto con il favone in mano, esattamente qui: 45.4896405,9.169965
ha una dotazione da paura, per gli amanti del genere "giunonica" potrebbe essere un must.
Altro non ti so dire. Non ricordo come mai non la caricai, forse perchè non fa nulla in auto.

Io invece ho testato di recente Grace e Monica, sempre caricate in zona.
le devo recensire qui?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
Tempo fa avevo chiesto il nome di una trans milf con la faccia da troia, capelli neri lunghi che stazionava all'angolo tra piazza Perego e via Messina, con un macchina classe A vecchia con il cagnolino al seguito sul sedile e sempre con il cazzo in mano duro a gambe aperte...con la portiera aperta.
Mi sono fermato ad intervistarla ed ho assaggiato per qualche secondo il suo cazzone mentre mi dava del maiale, vuole 50 a casa, si chiama Fernanda, qualcuno ci è stato e sa dirmi qualcosa di più?
Grazie

Finalmente, lei mi ricorda una persona che lavora in Svizzera da molto tempo ([FONT=&quot]ma posso sbagliarmi al buio e senza neanche avviccinarmi per discutere[/FONT]...). Chi cambia nome quasi ogni due anni (Anapaula, Loreen, Camillakey, Monaliza..), e chi in dieci anni tra la Svizzera tedesca, il Ticino e la Romandia, ha avuto solo valutazioni negative ... Prestazione sprangate ogni volta ... Se è lei, ognuno è il suo obiettivo, ma forse è meglio tenere i suoi soldi per gli altri ... A meno che l'aria della capitale Lombarde l'ha cambiatta! Chissà, possiamo sempre credere nei miracoli ... Ma io dico, se è lei, e ammetto che la somiglianza è evidente ... Vediamo se c'è un coraggio !!
http://www.tsmonaliza.com/
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Finalmente, lei mi ricorda una persona che lavora in Svizzera da molto tempo ([FONT="]ma posso sbagliarmi al buio e senza neanche avviccinarmi per discutere[/FONT]...). Chi cambia nome quasi ogni due anni (Anapaula, Loreen, Camillakey, Monaliza..), e chi in dieci anni tra la Svizzera tedesca, il Ticino e la Romandia, ha avuto solo valutazioni negative ... Prestazione sprangate ogni volta ... Se è lei, ognuno è il suo obiettivo, ma forse è meglio tenere i suoi soldi per gli altri ... A meno che l'aria della capitale Lombarde l'ha cambiatta! Chissà, possiamo sempre credere nei miracoli ... Ma io dico, se è lei, e ammetto che la somiglianza è evidente ... Vediamo se c'è un coraggio !!
http://www.tsmonaliza.com/

Non è lei, da quando passo in quella via l'ho sempre trovata al solito posto, sempre con lo stesso look di capelli, sempre con il cazzo in mano.
Mi ha detto che abita in zona Sempione e che vuole 50 per divertirci, non ha esitato a farmi assaggiare il suo cazzone duro e grosso.
Alle trans tutte fighe che credono di essere le dive di sto cazzo, mi sto sempre più orientando sul genere milf porca e vogliosa, magari meno perfette e giovani ma più troie e vogliose...parere mio sia chiaro.:wink:
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Non ricordo come mai non la caricai, forse perchè non fa nulla in auto.

Mi ha detto che gli s....i rompono i coglioni, meglio divertirsi a casa.
A me questa fa sesso e anche tanto...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
Non è lei, da quando passo in quella via l'ho sempre trovata al solito posto, sempre con lo stesso look di capelli, sempre con il cazzo in mano.
Mi ha detto che abita in zona Sempione e che vuole 50 per divertirci, non ha esitato a farmi assaggiare il suo cazzone duro e grosso.
Alle trans tutte fighe che credono di essere le dive di sto cazzo, mi sto sempre più orientando sul genere milf porca e vogliosa, magari meno perfette e giovani ma più troie e vogliose...parere mio sia chiaro.:wink:

:download: Megiio cosi si non è lei!!!:wink:
 
Commenta
Alto