[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Milano
Non posso assolutamente confermare l’eventuale modus operandi dello “sgraffigno” da parte di quel gruppo di trans che staziona tra Melegnano/Pedriano.
Posso però confermare che cambiano spesso e volentieri e che i volti non sono mai gli stessi.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No, però potevi postare il giro in solitaria al momento opportuno, come leggi i vari interventi dei giri OTR in questa sezione. Magari la prossima volta butta giù due righe prima...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.976
Reaction score
795
Località
Longobardia
Filippo nel mio intervento non c'e' alcuna generalizzazione.....
non sto accusando tutti e tutte , sto solo dicendo che certi episodi sono accaduti, accadono e continueranno ad accadere
il fatto che tu dica "nomi,cognomi,struttura fisica della trans, dove era e dove si è spostata...."
mi sembra un tantino esagerato da parte tua.....non siamo pubblici ministeri o forze dell'ordine, non siamo li x indagare o pedinare chi ci ha rapinato per capire dove si sposta e quali posti bazzica....
per il malcapitato c'e' l'incazzatura della rapina, magari la paura di mettersi contro simili personaggi, quello di dover spiegare magari alla moglie dove e quando "ha perduto" il portafogli con soldi e documenti, la rottura di cazzo di dover rifare i documenti perdendo giornate di lavoro....
non credo si stia a pensare al nome della trans che ci ha rapinato o dove trovarla x "dirgliene quattro"
ci sono in gioco tante emozioni per poter essere così lucidi.....
in piu' concordo con chi ha detto che simili personaggi bazzicano in piu' zone x non essere riconosciute da chi,magari,hanno rapinato la sera prima.....quante volte a tardissima notte si sono avvistate trans mai viste su quella "mattonella" e poi non si sono piu' viste....
poi,non tutti conosciamo nomi e cognomi delle trans, al massimo posso dirti dove sono stato rapinato e la struttura della trans....personalmente a me è successo anni fa in zona monumentale,
ma poi sono stato "perquisito" (vedi il mio messaggio precedente) tantissime volte in zona fulvio testi al famoso benzinaio, all'incrocio con i campi pirelli.....e in altre zone di questo famoso controviale che parte da piazzale lagosta e arriva a sesto san giovanni.....

nessuno sta facendo di tutta l'erba un fascio e nessuno pecca di qualunquismo.....
si dice solo di stare attenti e di nascondere portafogli,collanine e quanto altro avete di valore quando si fanno questi puttan tour(come si diceva ai vecchi tempi).....

riprendo una frase di Filippo,che stimo come punter...sia ben chiaro, perche' NON è un chiaccherone come molti,ma una persona affidabilissima....
" il resto sono chiacchere" , no Filippo, non sono chiacchere, sono fatti realmente accaduti e che se non si hanno alcune attenzioni si rischia di farle riaccadere.....

Continuiamo a non capirci: non si tratta di essere poliziotti né di dare il nome e cognome alla ladra di turno ma di fare corretta informazione fornendo a chi legge resoconti il più possibile precisi, puntuali e soprattutto attendibili e non invece chiacchiere o si dice (basta citare, se lo si conosce, il nome di battaglia della ladra circostanziando le modalità dell'accaduto, cinque righe in tutto). Tutto ciò, eppure si tratta di materia delicatissima (come quella delle malattie sessuali ed altre), non è stato ancora fatto dall'utente in questione, quindi per adesso stiamo parlando se non di falisità sicuramente di qualunquismo che porta a una paura ingiustificata sino a quando non si forniscono gli elementi e i dati del caso (possibilmente oggettivi).

Io, inoltre, non ho mai sostenuto che certi fatti non siano accaduti o non accadano ma ho invece argomentato che i fatti per essere ritenuti tali vanno...raccontati. E' un po' come se dicessi "ocio ragass in Fulvio Testi tutte classiche peruviane pseudo trans dedite a ripulire i clienti...": affermazione falsa e accusa generica visto che il 95 per cento di quelle trans non ruba (ci passo circa due volte a settimana da 25 anni) a parte specifici episodi - di questi bisogna parlare e questi vanno descritti! - alcuni dei quali presenti nel forum e che nel corso degli anni si sono tra l'altro quasi tutti concentrati in un tratto ben delimitato del lunghissimo vialone (spetta poi al collega che legge decidere se assumersi il rischio in questione, peraltro contenuto per quanto posso testimoniare in cinque lustri, e andare comunque in Testi ad approcciare le trans, riflessione che è sempre bene fare prima perché se ci si va alticci e/o pippati e si è disposti a farsi toccare/palpeggiare forse bisogna darsi quantomeno dei coglioni essendo la frittata ormai fatta). Anzi, allo stato è pure peggio dell'esempio in questione perché non sappiamo ancora se la "sparata" del collega (di questo al momento si tratta) possegga un seppur minimo fondamento di verità.

Non posso assolutamente confermare l’eventuale modus operandi dello “sgraffigno” da parte di quel gruppo di trans che staziona tra Melegnano/Pedriano.
Posso però confermare che cambiano spesso e volentieri e che i volti non sono mai gli stessi.

Che nulla c'azzecca con la "denuncia" del collega: non si possono confondere le pere (le trans di Melegnano/Pedriano rubano) con le mele (le trans di Melegnano/Pedriano turnano e cambiano di posto) soprattutto quando si parla di persone (e se qualcuno di questi soggetti ha effettivamente rubato è doveroso dire chi, a chi, quando, dove, cosa e come).
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Milano
Ripeto: ho solo confermato il ricambio quasi quotidiano delle presenze nel tratto che porta da Melegnano a Pedriano.
Punto, basta.

Non capisco che polemica si debba fare ogni volta.

Il collega ha parlato di presunti furti e di cambi continui di presenze, io ho confermato quanto detto sugli effettivi cambi.
Nulla di più.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.976
Reaction score
795
Località
Longobardia
Non è polemica ma amor di verità. Il collega (non tu) non ha parlato di "presunti furti" ma di "furti" (senza il "presunti" davanti) dei quali non ha tuttavia raccontato nulla. Ad oggi, un'affermazione di questo tipo va ritenuta generica, diffamatoria e qualunquista (in senso lato FALSA)...

A me delle trans di Melegnano/Prediano non importa nulla (manco sapevo che ci fossero) ma le menzogne o le accuse ad minchiam non andrebbero tollerate da nessuno di noi fossero anche rivolte a delle trans che si prostituiscono (si dice sempre che chi è più aperto, anche sessualmente, dovrebbe avere maggioramente aperto anche il cervello oltre al culo:pleasantry::punish:).

Sono il primo a denunciare, circostanziandole, condotte inappropriate da parte loro così come da parte nostra ma le generalizzazioni per sesso, razza, religione e in questo caso di genere dovrebbero far vomitare tutti quanti e a maggior ragione chi a trans ci va perché diciamocelo chiaramente andare a trans e poi sputargli addosso - senza prove - fa ridere o piangere a seconda dei casi (a me fa schifo quasi quanto una persona che delinque).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Mi pare chiaro il pensiero di Filippo in questo caso (e non farci l'abitudine!!!) è molto chiaro e condivisibile.
Scrivere in questo forum che le trans sono delle ladre e che bisogna nascondere soldi e monili è un discorso che non regge.
Meglio, va benissimo come consiglio se stessimo parlando genericamente di come si va a pay OTR (pay generica perchè chi non è mai stato alleggerito da una donnina scagli la prima pietra ...) ma qui si sta parlando di Milano, delle zone di caccia specifiche e di trans specifiche. Quindi, anche solo a titolo informativo, non serve a nulla dire che in quella zona ci sono furti, così, genericamente. Ieri sono stato in quella zona, ho caricato quella là e mi ha tirato in aria la macchina, mi ha rubato i soldi e mi ha fottutto quello che poteva tranne il culo. Questa è un'informazione utilie in questo forum. Lo sparare genericamente su una zona va a discapito delle esercenti che in quella zona lavorano correttamente. Se poi episodi di furti e di violenze vengono concretamente segnalati in una determinata zona, allora sì che il punter sarà effettivamente informato che andare in quella zona può essere a rischio ma in questo modo da un "modo di dire" si trasforma in un calcolo quasi statistico. La zona a rischio, inoltre, può fare riferimento anche solo ad un gruppo di t-gatte e non di tutte quelle che zona i quella zona. Anche questo fa la differenza per una corretta ed utile informazione.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Filippo....blackmapie......
guardate che siete Voi ad accusarci di generalizzazione e di fare di tutta l'erba un fascio.....
io ho semplicemente detto che bisogna stare attenti, il mio era un consiglio non un vietare....
perche' dire che i furti (in tutta milano) da parte di ALCUNE trans non sono MAI esistiti è disinformazione.....
dire che tutte sono delle santarelline è disinformazione,
dire che tutte sono ladre è disinformazione....
chi ha aperto questa discussione non ha voluto accusare TUTTE e nemmeno introdurre un coprifuoco, ha solo detto che certe cose accadono....
piuttosto credo sia utile dire "state attenti"....volete andare a trans,andateci pure perche' il 90% delle trans è a posto, non cerchera' di fregarvi il portafogli.....
ma attenti a non imbarcarvi in quel 10 % (anche meno) per questo ho consigliato alcuni accorgimenti.....

Filippo ...mai sputato sul piatto dove mangio, MAI....
sei tu a generalizzare adesso, non vorrei ti facessi schifo da solo.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.976
Reaction score
795
Località
Longobardia
perche' dire che i furti (in tutta milano) da parte di ALCUNE trans non sono MAI esistiti è disinformazione.....
dire che tutte sono delle santarelline è disinformazione,

Chi l'ha mai detto? Dove sta scritto? E' un falso storico clamoroso!
Falso anche questo passaggio: "chi ha aperto questa discussione non ha voluto accusare TUTTE e nemmeno introdurre un coprifuoco, ha solo detto che certe cose accadono.." visto che non ha assolutamente detto quello che ti stai inventando ma un'altra cosa e cioè che le trans di Melegnano/Pedriano rubano senza fornire uno straccio di prova né di resoconto a supporto
Bugiardo e mistificatore oltre che offensivo ("non vorrei ti facessi schifo da solo")
Chiudo la questione essendo impossibile interloquire con certi personaggi ed essendo chiaro il mio pensiero in merito che qualcuno sta schifosamente cercando di interpretare a suo uso e consumo per oscuri motivi
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Sono giorni che a causa di un lavoro passo da viale Testi, lato est. Rimangono una manciata di trans fino alle 6:15, poche auto in giro ancora, poche perone a piedi. Nessuna volante.

C'è Mariel con la sua collega (capelli tinti arancio), mi pare Diana.

Queste ultime non spiccano, a meno di avere gusti particolari, perciò non chiedo loro info:
Al famoso distributore, una mora con corsetto nero.
Alla farmacia che inizia per S. altre due castane che si soffermano a scherzare con dei connazionali (uomini) a dorso nudo.

Giù in fondo verso Lagosta, altre figure perse nella notte intente a chiedere l'autostop. Ci passo da anni e mai le ho viste caricate.

___

Penso che a quest'ora, sia l'unica zona fornita. Cenisio è vuota, si trova qualcosa solo in fondo a Sempione/Certosa, ma anche là nulla da segnalare.

Alla prossima;)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
791
Reaction score
342
Località
lombardia
Ieri sera esco in cerca di OTR, ore 2,00.
Zona Messina, Stlicone, Principe Eugenio solo 2 gatte fuori auto non mi fermo e proseguo poi in Via Ceniso una morettina in bikini belle poppe e bel viso la guardo passando e subito dietro un'auto la carica. Vado verso Certosa; quasi deserto; solite 2/3 bruttone angolo Via Breme la biondona belle gambe ma poco attiva e in Breme nulla. Giro su e giù per le zone fino alle 3,00 ma non trovo più nulla neppure sul ritorno Lagosta, Volturno.... forse sbaglaito il lunedì?? non credo orario o forse già molte al lavoro al mare. Morale mi converrà telefonare e fare appuntamento home :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Non sono aggiornatissimo sul giro a Milano ma il lunedì è solitamente una serata sconsigliabile per l'OTR visto che tante restano a casa. In realtà, se conosci qualcuna che è OTR di lunedì hai qualche vantaggio perchè è vero che stanno a casa in tante ma è anche perchè c'è poco giro quindi quelle che ci sono non ti metteranno fretta. Insomma, ha pro e contro.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.976
Reaction score
795
Località
Longobardia
Concordo con Black anche se tenderei comunque a togliere i primi tre giorni della settimana dalla serata ideale otr nonostante gli effettivi pro da lui indicati. Per chi può scegliere i giorni in cui fare otr suggerirei di tener conto (ma non è un mantra) di questo ordine di importanza: 1) sabato; 2) venerdì; 3) giovedì; 4) domenica; 5) mercoledì; 6) martedì; 7) lunedì anche se potrebbe essere che troviate la trans della vostra vita di lunedì mentre albeggia e diluvia e senza un'anima in giro...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Sabato è serata di gran gala. Se gironzolate ne trovate una marea, solitamente. Il venerdì è spesso giorno da disco per loro quindi alcune le trovate anche spesso in orario presto o in orario mooooolto tardi (dipende se trovano compagnia in disco o meno). Il vantaggio della settimana è che non c'è ressa ma il giro può essere quello che è.
Io, come giorno ideale, probabilmente, voterei il giovedì. E' il giorno prima del weekend e le t-gatte devono mettere via qualche spicciolo in più. Inoltre, non essendoci un giro elevato di clienti, il trattamento può essere più tranquillo.

Poi vale il discorso dell'albeggiante lunedì sotto il diluvio fatto da Filippo ... Diciamo che il fattore culo ha sempre il suo perchè. Quale che sia il senso che vogliate dare a questa frase. :D
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Milano
Buon pomeriggio a todos. Allora, sabato notte passando per la sempre bella milano... e come in certe notti ....la macchina è calda e dove ti porta decide lei come diceva il Liga... quindi vs le 12.30 passo per: 1)stilicone massimo 6 presenze ma nulla di bombastico.. 2) rotonda stilicone/Savoia percheggiata c è una velina bionda ma non era serata di t/gatte di classe...3)via p Eugenio già si avvista una bella in bikini e più avanti un paio di esemplari validi ma vado oltre senza chiedere nomi ....volevo solo vedere se tornando più tardi si trovasse più scelta. 4)viale Certosa solo davanti alla Bayern nel controviale opposto c era una bella gatta bionda, magra ...direi buona ma forse non L ho vista bene xe avevo dietro 4 macchine e nn potevo fermarmi. 5) viale Fulvio testi fino a via Chiese... massimo 8 elementi di cui 2 carine da 7 all altezza Glicerio.. peruviane o equator... ripasso per stilicone ma è peggio di prima. Saluto milano ...autostrada e via X la Liguria. Sono rientrato oggi è da qui la mia exp. scusate per la mancanza di nomi ma veramente non c era neanche L ombra di una da prendere al volo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
piemonte
Buonasera a tutti ..... passato oggi pomeriggio per Figino , un paio di presenze prima dell inceneritore è una alla rotonda dell inceneritore , nessuna intervista in quanto un po’ distanti dai miei canoni .
Buona serata
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Comunque , le trans peruviane che da Milano vanno in Otr a turno a Piacenza occupano la zona definita dai Punter " zona Ladre" , viè tutta una documentazione nell'Otr a Piacenza. Mi sembra che comunque la maggior parte delle altre Trans le schifi e le allontani dai posti di lavoro . Ergo non sono ladre le trnas di Milano, ma purtroppo ci sono, ma la prima prevenzione credo venga fatta dalle colleghe che le intimano di sloggiare.
Comunque venerdi pomeriggio ero in compagnia di 2 trans ai bagni misteriosi a milano, piscina gay/radical chic che mi è piaciuta. Un altra presenza trans molto carina
Passo
 
Commenta
Alto