[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
ieri un sabato amorfo....solite facce...ovviamente spicca la grande Gabry e il ritorno di Karolina in Piazza Diocleziano
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Penso si riferisca a quella che potete visualizzare su piccoletrasgressioni.

Stamattina, giro insolito alle 5. Zona Cenisio deserta.

Zona Zara, invece, con qualche reduce: c'era barcollante la trans che di solito staziona poco più avanti del Carrefour e della farmacia, direzione nord, al posto di Angie. C'era una trans anziana, mai vista, bionda e nuda, davanti al successivo distributore.

Infine, c'era Mariel, all'incrocio con San Glicerio, con cui ho rincasato.
Mi racconta che molti fanno la scopata pre-lavoro, cosa che non sapevo. È per questo che si ferma fino alle luci dell'alba.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Infine, c'era Mariel, all'incrocio con San Glicerio, con cui ho rincasato. Mi racconta che molti fanno la scopata pre-lavoro, cosa che non sapevo. È per questo che si ferma fino alle luci dell'alba.
Molti no (la scopata pre-lavoro), alcuni sì. Mariel si ferma spesso fino all'alba, a prescindere. Bel fisichino ma carattere egocentrico e lune particolari. Hai rincasato con scopata? Se sì, attendiamo notizie!:wink:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ecco il resoconto di un giro in zona figino/via novara di una sera in settimana.
uscito dall'autostrada andando verso il termovalorizzatore all'ingresso del parcheggio ho avvistato una mora non molto alta in intimo nero, una bionda su una 500L e Patrizia su una smart grigia (se non ricordo male) con la quale mi sono appartato.
invece percorrendo via silla in direzione via novara, dopo il ponte (nessuna presenza) a destra una biondona formosa e la sua dirimpettaia mora anche lei formosa, che non mi sembravano giovanissime e poco più avanti una mora filiforme molto alta.
poi nulla fino alla via novara dove c'erano solo un paio che si rifocillavano al paninaro.
io come detto mi sono appartato con Patrizia, googolando successivamente mi sembra di averla riconosciuta negli annunci con il nome di Patrizia Ferraz, anche se negli annunci è mora ed io l'ho vista con frangetta bionda.
spero di essere stato utile e chiedo a qualcuno di più esperto se la rece devo farla qui o aprendo un post apposito.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
io come detto mi sono appartato con Patrizia, googolando successivamente mi sembra di averla riconosciuta negli annunci con il nome di Patrizia Ferraz, anche se negli annunci è mora ed io l'ho vista con frangetta bionda.
spero di essere stato utile e chiedo a qualcuno di più esperto se la rece devo farla qui o aprendo un post apposito.

Fare recensione entro 5 giorni nel thread indicato dal Consocio fabxpiace, grazie della collaborazione
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
Salve a tutti, ieri dopo parecchio tempo sono tornato a Milano per lavoro.
Percorrendo via Novara (dalla tangenziale verso l'interno di Milano), circa alle 16, appena prima del semaforo che incrocia via Silla, sulla destra ho visto una morettona molto invitante con due belle coscie e due tet...e belle grosse.
Non mi sono potuto fermare perché non ero solo, ma credo "riceva" nel boschetto attiguo.
Qualcuno l'ha per caso testata?
Potrebbe essere la Patrizia Ferraz già citata che opera anche in diurno?

Grazie mille.

A.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
No, la Ferraz non sta in Via Novara, mai.
La trovi a Figino nel parcheggio dei Camion prima dell'inceneritore da primo pomeriggio sino a sera.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
Grazie, allora quella che ho visto io è una new entry.
Non mi sembrava per niente male, soprattutto a gambe e boobs.

Se ripasso da Milano spero di essere solo e di poter testare, magari in stanza perché nel boschetto mi pare un po' rischioso.

A.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
Ciao a tutti, ieri notte verso le 2 sono passato in zona via stilicone/Messina e ho visto 2 tgatte che mi piacevano ma non so chi siano :
La prima biondina figa magra abbastanza alta capelli non lunghissimi che era seduta da sola in una macchina nera cabrio (credo una Peugeot). Macchina parcheggiata alla rotonda

La seconda era in via Messina parcheggiata dentro una mini credo di colore verde scuro. Mulattona.

Sapete chi sono?
Non ho potuto fermarmi perché stavo andando a un appuntamento e non ho chiesto info
Grazie ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
QUOTE PRINCIPE82
"Ciao a tutti, ieri notte verso le 2 sono passato in zona via stilicone/Messina e ho visto 2 tgatte che mi piacevano ma non so chi siano :
La prima biondina figa magra abbastanza alta capelli non lunghissimi che era seduta da sola in una macchina nera cabrio (credo una Peugeot). Macchina parcheggiata alla rotonda

La seconda era in via Messina parcheggiata dentro una mini credo di colore verde scuro. Mulattona.

Sapete chi sono?
Non ho potuto fermarmi perché stavo andando a un appuntamento e non ho chiesto info
Grazie ciao "UNQUOTE

La bionda è la Milena Ravache….storica degli anni 90-00.
Frequentata solo un paio di volte nei primi 00.

La seconda su mini è Andressa http://www.donnecercauomo.com/transex__andressa-b-3520097.html.Mai mai frequentata non so dirti nulla di Lei.

Sono certo che siamo loro perche' ieri notte verso le 2 sono passato di li mentre tornavo a casa dopo una scopatina in Via Govone a casa di una Tgata appena rientrata dal Brasile calda calda e bella piena :w00tmesalia::pleasantry:

Da evidenziare sempre in P. Eugenio la Rayanna Martins su Mini cambrio, la cioccolatina Luana Barbosa ed in Stilicone la Gabriella Genevra,
La bionda Colombiana Karolina in Cenisio ed una new entry in Caneva una mora che dopo poco è stata caricata ed e' sparita (Under 25 ,capelli lunghi neri lisci, alta 1,70, bel fisichino). Stazionava nel lato destro della piazza venendo da p. Firenze.

Qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Andressa è quella che decenni fa si faceva chiamare Barbie ed era a Legnano? Sempre che non ricordi male la location ... Fosse lei, ricordo di amici che recensivano molto positivamente. Ricordo pure una bandiera Brasil che aspettava uno di questi dopo l'incontro con lei. Vabbè, scusate la divagazione ma sono reminescenze dei forum che furono ... ;)

Ohhhh, attenzione, sempre che sia lei perchè non ne ho certezze visto che non ho mai avuto il piacere.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
No, non è lei.
Ma secondo me non è nemmeno quella del link. È invece una figa della madonna, però stronza, ma prima si chiamava forse Claudia. Ho chiesto tempo fa ma nessuno ha risposto
 
Commenta
Alto