[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Due settimane fa ho fatto un paio di tour serali in zona Cenisio Certosa, le presenze erano scarse per via dei passaggi continui di volanti delle forze dell'ordine che oltre a pattugliare controllavano le nostre amiche ma in questo periodo con l'avvicinarsi delle festività penso che i puffi siano impegnati altrove e i clienti hanno piu soldi quindi è probabile che i viali si ripopoleranno di trans.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
Segnalo una gattona di rara simpatia intervistata ieri intorno all'1.30 in Piazza Perego: era a bordo di una Opel grigia(non so il modello) con portiera aperta che faceva vedere tutte le sue grazie, ovvero un cazzo che da moscio faceva già paura e tette veramente grosse! Viso senza segni particolari e lunghi capelli mori, se ne stava lì a sfidare il freddo in intimo nero di pizzo coperta solo da una giacca rigorosamente aperta. La visione era molto invitante, e penso di non averla mai vista prima perchè una così non mi passerebbe certo inosservata ed inoltre quella macchina mi sa di novità, le altre automunite della zona sono bene o male sempre le stesse.
Comunque, dopo averla salutata ed essermi complimentato con lei per tutta la carrozzeria, in particolare per l'arnese tra le gambe, mi risponde con un inspiegabilmente acido "e allora?". La mia risposta è stata "e allora volevo chiederti se andavamo da te ma direi che è meglio di no". In quei pochi secondi di colloquio non c'è mai stato un accenno di sorriso da parte sua e a quanto sembra il fatto di perdere un potenziale cliente non la tocca minimamente. Ah già, non le ho nemmeno chiesto il nome da quanto l'ho trovata amabile...

Si è capito chi è?
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Tra le 2 e le 3 dell'altra notte buone presenze pre-natalizie sia in Testi (una ventina di trans di cui un terzo appetibili) che in Cenisio (circa una decina) nei soliti posti (S.Marcellina/Smith/Rodi/La Farina/S.Glicerio e poco oltre; Caneva/Diocleziano) ma non potevo fermarmi per la presenza di una donna in auto. Addirittura una topa clamorosa in Pianell, a serata conclusa esco di nuovo e mi apposto un'ora dove l'avevo vista e nei pressi ma era subentrato un deserto totale: lei - "sequestrata" nel frattempo per un all night? - era alta, femminile, fisicata ma magra, in top bianco con pellicciotto, capelli lunghi neri, mulatta chiara con viso incantevole...vai a capire chi fosse (a mio avviso una trans non stanziale a Milano né forse in Lombardia qui da amiche/conoscenti per il Natale e per unire l'utile al dilettevole)!
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Avevo fatto un report come al solito, ma questa volta è stato cancellato. Forse il moderatore era al lavoro e ha cambiato politica improvvisamente. Oppure c'entra la trans di cui ho parlato o chi a lei è legato.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Avevo fatto un report come al solito, ma questa volta è stato cancellato. Forse il moderatore era al lavoro e ha cambiato politica improvvisamente. Oppure c'entra la trans di cui ho parlato o chi a lei è legato.

Avevi fatto un report che NON è stato cancellato ma cestinato con motivazione
: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320679 quindi, prima di dire cose non vere, sei vivamente pregato di informarti.

Ad ogni buon conto sono ormai anni che chiediamo di non recensire nei thread unici. Richieste spesso cadute nel vuoto. Non vi lamentate quindi se ogni tanto cuqlcosa finisce nel cestino.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Avevo fatto un report come al solito, ma questa volta è stato cancellato. Forse il moderatore era al lavoro e ha cambiato politica improvvisamente. Oppure c'entra la trans di cui ho parlato o chi a lei è legato.


Avevi fatto un report che NON è stato cancellato ma cestinato con motivazione
: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320679 quindi, prima di dire cose non vere, sei vivamente pregato di informarti.

Ad ogni buon conto sono ormai anni che chiediamo di non recensire nei thread unici. Richieste spesso cadute nel vuoto. Non vi lamentate quindi se ogni tanto cuqlcosa finisce nel cestino.

E' esattamente come ha affermato il buon Hawkeye, non è possibile recensire nei threads generici in cui si scambiano info e si segnalano nuove recensioni effettuate. Pertanto ti invitiamo a fare una recensione completa di scheda tecnica aprendo apposito thread oppure accodandola se il thread fosse già aperto.
Speriamo di aver chiarito tutto, buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Tanta tristezza e desolazione.
Certe sere zero presenza.
Nelle serata migliori 3/4 di profilo medio/basso.
Poi figurati nei mesi di Gennaio Febbraio e prima metà di Marzo è il peggio in assoluto. Molte sono al caldo del Sudamerica a festeggiare il Natale e poi il carnevale.
Si rianima qualcosina ormai da anni dopo Aprile.
Gli '90 _ '00 sono ormai andati....ma questo lo diciamo ormai da una decina d'anni.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Quanto indicato per Cenisio Messina e Principe...sulle altre zone come Testi, Novara non frequento e non saprei....penso comunque idem.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
Ciao Jethro,
ho fatto un giretto giovedì e c'era un discreto movimento in Principe Eugenio, con un paio di macchine su Cenisio. Purtroppo ero di rapido passaggio e non posso essere più specifico, ma la zona era popolata da più di qualche presenza.
Ciauz
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
si ma io faccio i feedback e voi li cancellate allora che cazzo scrivo a fare...

Primo: cerca di stare tranquillo; secondo: qui non si cancella nulla ma eventulamente si cestina per non aver rispettato il regolamento (nel tuo caso preavviso di recensione). Terzo: se hai qualche lamentela o devi chiedere un chiarimento evita di farlo in pubblico ma devi contattare l'Amministrazione o i moderatori.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
si ma io faccio i feedback e voi li cancellate allora che cazzo scrivo a fare...

Invertendo l’ordine dei fattori, il risultato cambia. Avresti dovuto scrivere:

che cazzo scrivo a fare i feedback se poi me li cancellate?

di seguito, avresti ottenuto la seguente risposta:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto