[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Scusate l'ignoranza ma non essendo di Milano non sono così informato come voi; lo storico Nuova Idea di Castilla si trovava qua? https://www.google.it/maps/@45.4859...4!1snzu6xMcU8XMHDsrGJ4aOHw!2e0!7i13312!8i6656
Perché una sera di una ventina di anni fa, durante un classico "puttan-giro" mi ritrovai in questa rotonda e proprio sull'angolo che si vede sulla foto c'era l'ingresso di un locale da dove entravano e uscivano signorine che a ben vedere non sembravano del tutto "signorine"....all'epoca, non avendo ancora scoperto il mondo trans, ero piuttosto ingenuo sull'argomento.
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Esattamente:ok:
Anch'io non avevo ancora queste "trasgressioni", ora in quella zona il deserto più totale.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Milano
Una volta era lì, poi la riqualificazione ha sfrattato la disco. Alcune serate erano belle cariche altre non erano nulla di che... ma una serata diversa era garantita.
 
Commenta
M

Membro cancellato 235459

Ospite
Ospite
Ciao, dopo qualche anno la "nuova" è rientrata a milano nei locali dell'ex "contatto"o "zip"
Zona certosa..........
 
Commenta
M

Membro cancellato 235459

Ospite
Ospite
Amici di strada buongiorno,
Sono nuovo qui dentro anche se esperienza pluridecennale in tour per Milano.
Chiedo a qualcuno se conosce la bionda in stilicone su peugeot decapottabile.........mi pare livello discreto
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
adesso deve aver traslocato a milano vicino corso sempione non sono della zona quindi non chiedetemi info logistiche
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
L'altra sera ho fatto un giro otr...

Cenisio, Stilicone, Principe Eugenio, Caneva: Riconosciuto Bianca Voguel, Priscylla modella, Sandra e Andressa.

Fulvio Testi: Riconosciuto Jackelyn, da me recensita.

Monza vialone laterale allo stadio: Riconosciuto Thiala Lopes.

P.S.: Oltre a quelle citate, in totale nel mio giro otr ho contato una trentina di Trans, alcune mai viste, in tutte le località sopra indicate.
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
La Sandra in Caneva, la Voguel di fianco all'Andressa in via Stilicone.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
332
Reaction score
320
Località
lombardia
L'altra sera ho fatto un giro otr...

Cenisio, Stilicone, Principe Eugenio, Caneva: Riconosciuto Bianca Voguel, Priscylla modella, Sandra e Andressa.

Fulvio Testi: Riconosciuto Jackelyn, da me recensita.

Monza vialone laterale allo stadio: Riconosciuto Thiala Lopes.

P.S.: Oltre a quelle citate, in totale nel mio giro otr ho contato una trentina di Trans, alcune mai viste, in tutte le località sopra indicate.

orario di perlustrazione ??
grazie
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Lombardia
come è la situazione a figino? con il tornare del bel tempo si sta ripopolando?
purtroppo la tipa mi tiene occupato, ma il mio culo scalpita da settimane ormai
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Scusate l'ignoranza ma non essendo di Milano non sono così informato come voi; lo storico Nuova Idea di Castilla si trovava qua? https://www.google.it/maps/@45.4859...4!1snzu6xMcU8XMHDsrGJ4aOHw!2e0!7i13312!8i6656
Perché una sera di una ventina di anni fa, durante un classico "puttan-giro" mi ritrovai in questa rotonda e proprio sull'angolo che si vede sulla foto c'era l'ingresso di un locale da dove entravano e uscivano signorine che a ben vedere non sembravano del tutto "signorine"....all'epoca, non avendo ancora scoperto il mondo trans, ero piuttosto ingenuo sull'argomento.
Sì Ciupa, era lì.
Adesso ci sono parchetti, campi di grano e palazzi moderni.
Dovevi buttare un occhio vent'anni anni fa...

e come funziona? non so avvezzo alle discoteche ... è una normale disocteca, o night club?
Si trovano belle tgatte, facili?
Ai tempi lo Zip/Contatto era un buco-troiaio, se non ti infettavi lì era difficile infettarsi in altri contesti (ed è stato un miracolo che non sia mai esploso visto che c'era fumo ovunque)
La Nuova Idea di De Castillia era più tranquilla ed essendo il locale più grande, tra interno ed esterno, c'erano molte più trans presenti e quindi molte più occasioni di scelta
La Nuova Idea ex Zip è una disco-circolo privato che richiede di tesserarsi per potervi accedere (trovate tutto sul sito...un mese fa sono stato con Miss trans universo (della Ghisolfa) e non lo sapevo: http://www.lanuovaidea.com/missuniversotrans.jpg :rofl::punish:
Trans belle? Mah, direi che ultimamente ce n'erano di più al Botox anche se si contavano sulle dita di mezza mano
Trans facili? Essendo calata la quantità delle trans che vanno in disco ne consegue che di trans facili ne troverai ancora meno (in passato tendevano a divertirsi, pippare e bere ma pure a scopare perché erano mediamente felici, e loro con noi, mentre adesso il sesso libero post disco non è più ai primi posti delle scelte soprattutto a causa della crisi economica e di una depressione di fondo loro e nostra)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Sì Ciupa, era lì.
Adesso ci sono parchetti, campi di grano e palazzi moderni.
Dovevi buttare un occhio vent'anni anni fa...


Ai tempi lo Zip/Contatto era un buco-troiaio, se non ti infettavi lì era difficile infettarsi in altri contesti (ed è stato un miracolo che non sia mai esploso visto che c'era fumo ovunque)
La Nuova Idea di De Castillia era più tranquilla ed essendo il locale più grande, tra interno ed esterno, c'erano molte più trans presenti e quindi molte più occasioni di scelta
La Nuova Idea ex Zip è una disco-circolo privato che richiede di tesserarsi per potervi accedere (trovate tutto sul sito...un mese fa sono stato con Miss trans universo (della Ghisolfa) e non lo sapevo: http://www.lanuovaidea.com/missuniversotrans.jpg :rofl::punish:
Trans belle? Mah, direi che ultimamente ce n'erano di più al Botox anche se si contavano sulle dita di mezza mano
Trans facili? Essendo calata la quantità delle trans che vanno in disco ne consegue che di trans facili ne troverai ancora meno (in passato tendevano a divertirsi, pippare e bere ma pure a scopare perché erano mediamente felici, e loro con noi, mentre adesso il sesso libero post disco non è più ai primi posti delle scelte soprattutto a causa della crisi economica e di una depressione di fondo loro e nostra)

Dovro' leggere bene della nuova posizione...a proposito, i controlli etilometrici il sabato a Milano sono assidui? Per uno che viene dal cremasco sono meglio Taxy? Auto propria? Altri mezzi? Grassie
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
I controlli assidui ci sono ma basta bere poco e restare fuori dalle arterie maggiormente controllate. Puoi venire tranquillamente in auto e parcheggiare nel supermercato Coop (un euro all'ora vedi sito). Coi mezzi è facile arrivare in zona se abiti a Milano o vicino ma se arrivi da fuori poi non c'è nulla per tornare. Non ci sono ancora stato, farò due o tre sopralluoghi nelle prossime settimane (quando comincerà a migliorare il tempo) per vedere se vale la pena tesserarsi o no (nulla di che ma per lasciare copia della carta d'identità ed iscriversi a un circolo privato deve valerne davvero la pena, nessun problema allo Zip ma quando lo feci l'ultima volta all'ex Mosquito di via Toffetti ricevetti per qualche mese alcune telefonate strane:dirol::buba:).
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
ci sono stato sabato scorso. esteticamente carino ma....è un buco. Nel senso, è davvero un sottoscala, a questo punto era meglio a corsico, fuori mano ma spazioso. mi sa che non ci tornerò più.
 
Commenta
Alto