[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
NOME: Patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Silla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': più o meno 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): palpate, bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: belle forme, statura media, viso curato, carnagione chiara
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE: vi racconto il mio pomeriggio all’insegna di un trans-putantour, a dire il vero non recentissimo, si tratta di 5-6 settimana fa. A quell’ora è tappa obbligata la zona Figino-Novara, a meno che a mia insaputa non ci siano altre zone in cui bazzicano le diurne, in tal caso vi prego di segnalarmelo. Tornando a me, verso le ore 16 mi reco in zona ed inizio una perlustrazione percorrendo lo stesso breve anello: da via Silla, dove noto due presenze, svolto a destra e vedo altre due-tre presenze in via Novara, imbocco via Turbigo dove si contano alcune donne nere, attraverso la zona residenziale e ricomincio da via Silla. Delle figure notate solo due mi attizzano: una bionda a bordo di una berlina bianca, in fondo al vicolo cieco parallelo a via Novara, e una trans nera che credo fosse Marcella Silla, nei pressi della casetta in cemento dell’omonima via. Parcheggio di fronte a quest’ultima attratto dalla sua altezza e avvenenza fisica, tuttavia è difficile osservarla bene in quanto non oltrepassa l’uscio del garage, sembra quasi volersi nascondere. Allora prendo l’iniziativa e appena il traffico si calma, esco dalla macchina e mi avvicino alla fanciulla. A tu per tu con lei mi rendo conto che si nascondeva semplicemente perché non è una gran bellezza… Peccato! Lì per lì non so se restare per svuotarmi o cercare nuovi lidi. Dopo cinque secondi di esitazione opto per la seconda opzione, quindi le dico che mi ero avvicinato solo per chiederle il telefono, per un eventuale appuntamento serale. Lei me lo fornisce gentilmente, la saluto e risalgo in macchina. Torno dalla bionda per vedere se è ancora lì, ma proprio in quel momento esce una fiumana di bambini con mamme al seguito da una scuola poco distante. La situazione è davvero troppo imbarazzante per tentare un approccio. Una delle mamme deve aver capito cosa stavo facendo e mi lancia un’occhiataccia. Vabbè poco importa, ma la situazione mi smonta e fa passare la voglia. Intanto si fa sera e in via Silla avviene il cambio turno… Dove prima stazionava Marcella ora si presenta una mora carina che mi dirà di chiamarsi Patrizia. Per una ventina di minuti mi apparto con lei in quella sudicia casetta dove c’è pure un divano sul quale non mi siederei neanche sotto tortura… Infatti rimango in piedi, la abbraccio, le stringo il culo e le ripasso le tette con la lingua, intanto i nostri cazzi ancora nelle mutande si sfiorano. Lei sembra eccitata, mi accarezza e sfiora le sue labbra sulle mie, poi si abbassa e inizia a succhiarmelo con impegno. Dopo un po’ si appoggia al muro, si abbassa le mutandine e la prendo da dietro, alcuni colpi decisi e vengo come un porco. Alla fine mi sono divertito, ma l’offerta di giorno è abbastanza scarsa, sarebbe bello se si contassero alcune gatte in più.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Hai presente via Palmanova direzione centro dove ci sono dei campi coperti da calcio/tennis?
Bene lì vedo chiaramente una trans alta 1,70 max, vestita di nero, pelle olivastra, capelli neri longuette con boccoli, vestita da picia palese (si direbbe a Torino), quindi stivaloni, mini, calze a rete e via dicendo: il tipo di abbigliamento che mi attizza.
Accosto e chiede 70 a casa.
Sale e capisco che questa già l'avevo vista far la spesa così conciata al Pam oltre la ferrovia di via Padova direzione Cascina Gobba e già allora aveva catturato la mia attenzione, età circa 35-40, sicuramente peruviana, nome Paloma o qualcosa di simile.
Strappo a ma non male.
Salita comincia il delirio.
Tira fuori dalla borsetta bottiglia di wiskey (eppure non aveva alito quando è salita), solo che ce n'è ancora solo un dito, vuole andare ad acquistarne una, acconsento ed andiamo in via Padova da un mini market vicino al giardinetto col monumento ai caduti.
Lì penso di svignarmela capita l'antifona, ma ho la sua borsetta in macchina, quindi mi rifermo e nel mentre esce lei dal negozio che si mette ad urlare e fa per lanciare la bottiglia.
Mi scuso dicendo che volevo solo parcheggiare meglio, ma da lì in poi il delirio autentico, forse nel market aveva acquistato droga, non lo so, ma attacca discorsi insensati pseudo paranoici, dice che sono gay, che tutti italianibgay, piace cazzo, le volevo rubare la borsetta e la maglia, chiama carabinieri, vuole soldi per tempo e non chiamarli, mi intima di prelevarli, toglie la chiave al semaforo con tutti che suonano, poi comincia a dad calci in auto con gli stivali e mi sfonda la griglia della cassa nella portiera, poi tacco su airbag con relativo buco (solo lì sono almeno 1000 euro di danno), poi ci ritroviamo in via Arquà a prelevare alla posta (lì mi danneggia i cardini della porta), i marocchini ci circondano ridendo, tira su una bottiglia di birra e la rompe, tenta di sfregiarmi le dò 1500 euro ed entra nel palazzo di fronte le poste e per me si chiude la serata.
Sono stringato per farla breve. Mai più.
:mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok:
Hai avuto un momento ideale per liberarti di lei e della sua borsetta, quando era al market (come dice il collega) ma non sempre sappiamo cogliere l'attimo nelle situazioni che non promettono nulla di buono perché il cazzo cerca di imporre al cervello l'idea che da lì in poi andrà tutto bene mentre invece finisce quasi sempre peggio...
Non penso si sia drogata all'interno del market, lo era già prima insieme all'ubriacatura. Potrebbe essere una delle peruviane che vivono in via Padova e dintorni e battono in zona. Peccato non abbia un annuncio per vedere chi è. Solidarietà da parte di tutti noi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Massima solidarietà a tomoxxx. Questo più che farci abbandonare l'OTR dovrebbe ricordarci di tenere sempre alta l'attenzione su chi carichiamo. Alcuni accorgimenti sono sempre d'obbligo (imboscare il portafogli, non portare carte di credito/bancomat, fare attenzione a non farsi fregare le chiavi dal cruscotto etc. etc.) ma anche questi non servono per evitare i guai, semmai per limitare i danni, unica cosa da fare in questi casi.

Aggiungo anche un grazie a godogodo per aver condiviso la sua esperienza.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
vi racconto il mio pomeriggio all’insegna di un trans-putantour, a dire il vero non recentissimo, si tratta di 5-6 settimana fa. A quell’ora è tappa obbligata la zona Figino-Novara, a meno che a mia insaputa non ci siano altre zone in cui bazzicano le diurne, in tal caso vi prego di segnalarmelo.

che io sappia, trans diurni sono solo in quella zona. mai visti altrove.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Tomoxx come sempre commentare comodamente seduti al pc "io avrei fatto questo o quello" non serve un cazzo, perchè solo tu, e chi ha vissuto una disavventura simile sa come sia difficile uscirne indenni.
Quindi ti esprimo solidarietà e spero che tu riesca a recuperare in fretta i danni economici,materiali e psicologici!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
sTASERA alla Nuova Idea a Corsico c'è la serata Miss Butterfly Trav , con presenze si spera festeggianti e disinibite. Qualcuno parteciperà? Scusate L'OT
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Postaccio (soprattutto se rapportato alla Nuova di de Castillia) e poi è Miss Trav e non Miss trans: per me è no.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
Tomoxx mi spiace molto x la tua disavventura io evito otr anche perché la mia citta' non offre nulla poi per evitare problemi ,invecchiando sto diventando paranoico gia' con quelle in casa attuo degli accorgimenti ,se dovessi andare otr sarebbe come fare il delitto perfetto preferisco spendere qualcosa in piu' ed essere (almeno sulla carta)piu' sicuro .solidarieta'
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Hai presente via Palmanova direzione centro dove ci sono dei campi coperti da calcio/tennis?
Bene lì vedo chiaramente una trans alta 1,70 max, vestita di nero, pelle olivastra, capelli neri longuette con boccoli, vestita da picia palese (si direbbe a Torino), quindi stivaloni, mini, calze a rete e via dicendo: il tipo di abbigliamento che mi attizza.
Accosto e chiede 70 a casa.
Sale e capisco che questa già l'avevo vista far la spesa così conciata al Pam oltre la ferrovia di via Padova direzione Cascina Gobba e già allora aveva catturato la mia attenzione, età circa 35-40, sicuramente peruviana, nome Paloma o qualcosa di simile.
Strappo a ma non male.
Salita comincia il delirio.
Tira fuori dalla borsetta bottiglia di wiskey (eppure non aveva alito quando è salita), solo che ce n'è ancora solo un dito, vuole andare ad acquistarne una, acconsento ed andiamo in via Padova da un mini market vicino al giardinetto col monumento ai caduti.
Lì penso di svignarmela capita l'antifona, ma ho la sua borsetta in macchina, quindi mi rifermo e nel mentre esce lei dal negozio che si mette ad urlare e fa per lanciare la bottiglia.
Mi scuso dicendo che volevo solo parcheggiare meglio, ma da lì in poi il delirio autentico, forse nel market aveva acquistato droga, non lo so, ma attacca discorsi insensati pseudo paranoici, dice che sono gay, che tutti italianibgay, piace cazzo, le volevo rubare la borsetta e la maglia, chiama carabinieri, vuole soldi per tempo e non chiamarli, mi intima di prelevarli, toglie la chiave al semaforo con tutti che suonano, poi comincia a dad calci in auto con gli stivali e mi sfonda la griglia della cassa nella portiera, poi tacco su airbag con relativo buco (solo lì sono almeno 1000 euro di danno), poi ci ritroviamo in via Arquà a prelevare alla posta (lì mi danneggia i cardini della porta), i marocchini ci circondano ridendo, tira su una bottiglia di birra e la rompe, tenta di sfregiarmi le dò 1500 euro ed entra nel palazzo di fronte le poste e per me si chiude la serata.
Sono stringato per farla breve. Mai più.

Mi spiace tanto. Comunque anche 15 anni fa negli anni Top dell' OTR Via Padova, tratto finale di Certosa, Novara erano zone comunque più a rischio, con trans più ai margini.
Io per 20 anni sfegatato dell OTR.... ma sempre e solo in Cenisio/ Messina e zona Farà/Pirelli/Lagosta..... e mi è sempre andata bene.... queste sono zone più centrali dove c'è un pò più controllo e una strafatta/strastronza come questa l'avrebbe blindata i gentarmi dopo poco. Comunque il tema nn si pone più ormai OTR milanese e' nada, nothing, niente...o come direbbe il noto cuoco over 120 kg.... ADIOS !!! Questa resta una comunque la.mia opinione personale.
Ancora solidarietà x l' accaduto
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Solo in via Fara, Pirelli, Lagosta si potevano contare sino a una quarantina di trans negli anni di vacche grasse: era la Milano da bere ma soprattutto da inculo. Una volta, ero giovinetto, dopo la Nuova finii "stuprato" da quattro trans che vivevano in un sordido appartamento di via Fara con otto letti a castello (fortuna volle che nessuna di quelle trans mi venne in culo altrimenti penso che non sarei stato qua).
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
Milano
Massima solidarietà a Tomoxx...per 6 anni ho lavorato spesso in quella zona e quindi conosco bene la gente e le trans che ci bazzicano. Paloma è una di quelle che il pomeriggio si trova spesso nei giardinetti in via Padova, quelli esattamente difronte a via Arquà insieme ad altre amiche e amici tutti sudamericani,intenti a bere birra e cercare di addescare qualche cliente.
Un pò di tempo fà era anche bionda e la vedevo spesso OTR in zona Cermenate.
Spero di essere stato utile.
Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Solo in via Fara, Pirelli, Lagosta si potevano contare sino a una quarantina di trans negli anni di vacche grasse: era la Milano da bere ma soprattutto da inculo. Una volta, ero giovinetto, dopo la Nuova finii "stuprato" da quattro trans che vivevano in un sordido appartamento di via Fara con otto letti a castello (fortuna volle che nessuna di quelle trans mi venne in culo altrimenti penso che non sarei stato qua).

Phil tutto il mio rispetto sei un highlander.....nonostante questo la passione non ti è mai finita...GRANDE !!! Successa cosa analoga anche a me 10/12 anni fa dopo una festa in un locale di Via Toffetti. 3 trans mai viste (visibilmente strafatte ) mi misero a forza sulla loro Golf nera per portarmi a casa loro per incularmi. Dopo sole poche centinaia di metri vennero in mio soccorso la Graice Cantarelli, la Daniela Ciccarelli e la Pamela Anderson che con la loro macchina bloccarono la Golf è mi fecero uscire. Ricompensa per tutto questo.....dalle 4 alle 6 del mattino mi sono preso il cazzo enorme della Ciccarelli che mi ha di fatto dilaniato il culo ( qualcuno mi starà invidiando ma quei calibri ai tempi non facevano per me).
Da lì a poco avrei conosciuto la Giselle Diamante che mi fece abituare a calibri veramente sfidanti.

P.S.: Visto che l'ho citata un saluto grosso alla Pamela che ci guarda da la su....un bacio Tesoro.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
A proposito della disavventura del collega, tempo fa a Zingonia la polizia ha fermato cinque gatte , di cui tre avevano precedenti per rapina e danni alla persona , una era possesso di droga e tutte quante non avevano il permesso di soggiorno. Tre rapinatrici su cinque non sono poche ... ci fa capire l'alto tasso di criminalità che c'è tra di loro. La voglia di frequentare le nostre amiche cazzute non deve farci abbassare la guardia! Il mio ultimo tour serale notturno risale a novembre , avevo caricato in via Stilicone una mora che stava a bordo di una Mini (mi pare si chiami Vanessa ma non sono sicuro) ricordo il suo seno prosperoso e l'attitudine dominante. è stato un bell'incontro , lei ci sapeva fare e anch'io l'ho fatta godere. Com'è ora la situazione in quella zona e a Milano in generale?
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Massima solidarietà a Tomoxx...per 6 anni ho lavorato spesso in quella zona e quindi conosco bene la gente e le trans che ci bazzicano. Paloma è una di quelle che il pomeriggio si trova spesso nei giardinetti in via Padova, quelli esattamente difronte a via Arquà insieme ad altre amiche e amici tutti sudamericani,intenti a bere birra e cercare di addescare qualche cliente.
Un pò di tempo fà era anche bionda e la vedevo spesso OTR in zona Cermenate.
Spero di essere stato utile.
Saluti
Informazione molto utile, immaginavo fosse una delle frequentatrici del noto giardinetto che andrebbe ripulito e destinato alla sua essenza di giardinetto (bambini che giocano, mamme che li assistono e vecchietti che leggono il giornale ma ad oggi non possono farlo per evidenti ragioni).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
A proposito della disavventura del collega, tempo fa a Zingonia la polizia ha fermato cinque gatte , di cui tre avevano precedenti per rapina e danni alla persona , una era possesso di droga e tutte quante non avevano il permesso di soggiorno. Tre rapinatrici su cinque non sono poche ... ci fa capire l'alto tasso di criminalità che c'è tra di loro.

Attenzione, quel raid fu organizzato appositamente per accalappiare le casinare che in quel tempo frequentavano la zona. Le forze dell'ordine saranno anche andate a tappeto ma erano lì alla ricerca di quelle 3/4/5 che rapinavano e molestavano i clienti. Aggiungo che non escluderei una certa complicità delle "brave ragazze" che frequenta(va)no l luogo.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
Tomoxx massima solidarietà e stima. Quando andavo otr anni fa sono successi anche a me questi episodi... Più di uno! Una volta in viale zara ero fermo ad un semaforo, una tgatta apre lo sportello come se nulla fosse entra in macchina si siede e mi dice vai. Alta 1 80 ubriaca o fatta faceva solamente paura a guardarla. Mentre guidavo se provavo a cambiare direzione mi metteva le mani sul volante a rischio incidente... Praticamente voleva portarmi in qualche posto e derubarmi. Sempre in viale zara capisco che devo fare qualcosa e subito se no è la fine! Ad un semaforo tolgo le chiavi dalla macchina scendo di scatto abbandonando la macchina in mezzo la strada mi allontano e faccio finta di parlare al telefono con qualcuno. Dopo 5 minuti il trans balordo esce dalla macchina urlando e insultandomi. Mi è andata bene ma poteva finire molto male.
In tutti questi anni ho capito che ci sono delle tgatte che non offrono prestazioni, o meglio, fingono l'otr ma il loro unico scopo è entrare in macchina e derubare completamente l'ignaro malcapitato. Spesso sono alcolizzate o fanno uso massiccio di stupefacenti quindi occhio a reagire perché possono nascondere coltelli o similari nella borsetta e comunque hanno reazioni violente e incontrollate se non ottengono ciò che vogliono. Purtroppo non c'è un modo per individuarle, perché quando ti avvicini ti sorridono e sono molto accondiscendenti in tutto, sanno che devono 'addescarti' quindi si mostrano compiacenti,
almeno finché non chiudono lo sportello. Fortuna la media è 1 a 20, a volte è più saggio andare da chi già si conosce e cercare di cambiare il meno possibile
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Frequento per "abitudine" zona Certosa e adiacenze. Fino ad oggi non ho mai avuto situazioni di violenza, daun paio di fregatura.
La prima credo stazioni ancora in Via Di Breme, bionda mi portò a casa sua dopo accordi economici e di attività sua e al dunque non le si alzava di 1 cm. quindi finii ad incularla io. La seconda una negretta in Accursio mi portò a casa sua e benchè fosse attiva e dotata mi scopò sulla tele cerat messa sul letto e solo a missionaria "così sborri sulla tua pancia e non sporchi il letto!!!!".
In compenso tra Di Breme e inizio Certosa ho avuto alcune gatte brave e gentili - sempre per 50 a casa loro.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
mi scopò sulla tele cerata messa sul letto e solo a missionaria "così sborri sulla tua pancia e non sporchi il letto!!!!".
:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
NOME: Milena
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Figino
NAZIONALITA': Sud America generale perchè non ho proprio chiesto
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj giusto per svuotarmi
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 15 accettati subito
DURATA DELL'INCONTRO: neanche 10 minuti, una vera e propria sveltina
DESCRIZIONE FISICA: dico subito che non è gnocca. Mulatta piuttosto in carne con seno e culo abbondanti
ATTITUDINE: ci ho passato insieme troppo poco tempo per trovare un aggettivo adatto, ma penso che sia una discreta maiala

LA MIA RECENSIONE: Non ho molto da dire su quest'incontro quindi sarò breve. Ieri notte intorno alle 2.30 ero dalle parti di Novara/Figino e sentivo il bisogno opprimente di svuotarmi senza aver voglia di guidare fino a Certosa/Cenisio. Le trans in zona erano tutte riunite in gruppetti e io odio quando è così. Ne avevo in testa solo una che continuava a venire caricata, una bella mulatta in fondo a via Silla staccata dalle altre nel parcheggio. Era mooooolto arrapante, perizoma reggiseno tacchi e basta, ma la concorrenza era spietata ieri.
Pazienza, alla rotondina alla fine della via ne trovo un'altra che fa al caso mio, tettona, da sola(è una presenza quasi fissa lì ma fino a ieri non l'avevo mai presa in considerazione) e quando passo mi fa con la mano il gesto della tigre; non ci ho più visto! Ho fatto subito il giro per chiederle se 15 andavano bene per un pompino e ci siamo dati appuntamento nel buio del parcheggio dei camion. Scendo dalla macchina e la raggiungo tra la vegetazione, dove iniziamo a toccarci, parlare, baciarci...L'uso del preservativo per il pompino è a mia discrezione e opto per il si. Si dedica al compito con passione, senza tralasciare due o tre passaggi sulle palle. Lavora solo di bocca fino a svuotarmi del tutto, ne avevo davvero bisogno dopo giorni e giorni senza masturbarmi!
Parliamo mentre ci ricomponiamo e tanti saluti!

Questo non ha a che fare con la rece ma voglio condividerlo: mentre tornavo verso via Novara per andare a casa ho notato un tizio appoggiato ad una macchina che fumava una sigaretta, all'altezza del semaforo di Figino; beh me ne sono accorto solo in un secondo momento ma mi stava guardando intensamente col cazzo di fuori :lol::lol::lol:
 
Commenta
Alto