[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
L'ho vista ieri sera intorno all'una: viso paffuto sulle guance ma schiacciato nella parte centrale, a me sembra travestita (sicuro che abbia le tette?) sebbene mi abbia assicurato di essere trans, spompina e scopa in macchina per 30 euro ricevendo per 50 pure a casa sua (dietro l'incrocio Testi-Ponale). Educata e apparentemente salubre, tuttavia per me è no (anche esteticamente).

Caro Filippo, ieri notte ho fatto il mio solito giretto "guardare e non toccare" prima di rincasare e ho notato alla tale mattonella la giovine di cui parli.
Non è lei la mia segnalata. A dire il vero anche lunedì scorso, mio penultimo passaggio, c'era questa nuova di cui ci delucidi e non più l'interessante -e decisamente più attraente e femminile- novità di cui vi davo lumi qualche giorno fa.
Già sparita/sostituita?? Chissà.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
salve, ho fatto un giretto l altra sera di ritorno da serata tra amici. Ho iniziato a visitare verso le due di notte prima le zone certosa, p.zza caneva, principe eugenio e stilicone. In viale certosa il livello mi e sembrato piuttosto basso, ho cambiato velocemente zona. Ben piu interessante la zona che va da piazzale caneva, nell imbocco di via p. eugenio ho visto una presenza interessante con un vestitino sexy nero, poi oltre a varie in macchina sulla stessa via, in via stilicone ho visto in gran forma e curatissima graziella toledo con un bel vestito rosso. Successivamente ho virato sul viale fulvio testi...la ho visto piu peruviane e colombiane, alcune alterate e un po aggressive nei modi, inoltre molte persone che si fermavano a contrattare specie nei distributori sembravano molto alterati o ubriachi...vedendo questo circo sono letteralmente scappato.
La zona di via principe eugenio, stilicone, caneva è tranquilla, poca gente strana in giro e trans brasiliane belle ed educate. Nella zona di certosa mi son sembrate sia brasil che altre sudamericane ma in generale di livello inferiore. Viale f. testi invece sembra più per chi cerca emozioni forti, un sacco di gente strafatta in giro, trans peruviane e sudamericane di basso livello, strafatte e tendenzialmente aggressive.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mah, tenderei a non generalizzare. A parte il basso livello di Certosa, che confermo, nel corso di venticinque anni ho vissuto esperienze non proprio edificanti (furti compresi) anche in zona Cenisio - l'educazione, ad esempio, è un prerequisito personale e non invece di una zona dove ci si prostituisce piuttosto che di un'altra - o per meglio dire ti possono accadere brutte esperienze in entrambi i posti (ad oggi, per quanto mi riguarda, nulla di grave o quantomeno di irreparabile). Sul livello delle trans presenti, direi che in questa fase storica (iniziata verso il 2010) Cenisio e Testi si equivalgono e che le uniche differenze sono la quantità (da qualche tempo sono più numerose le trans in Testi) e la loro provenienza geografica (essenzialmente brasiliane in Cenisio e peruviane in Testi).
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Giro milanes dopo un anno e mezzo o forse qualcosa di più.
In via Novara al mio arrivo (23.30 circa) ci saranno state 2, forse 3 trans non memorabili, quindi passaggio veloce per via Turbigo (a proposito, splendida risistemazione viabilistica) in direzione Figino. Al classico imbosco del sottopasso, vuoi per le nuove luci potenti, il nulla, ma appena più in là, al noto parcheggio altre tre: una già testata, ipertatuata (non ricordo il nome, ma prestazione non memorabile, di cui avevo già fatto rece) all'esterno e un'altra mora abbastanza bruttina all'imbocco. La terza col macchinone bianco all'interno del park esteticamente invita più che all'approcio alla fuga, dunque desisto.
Una quarta, una black alta con panza discreta e a vista, mette in mostra la mercanzia sulla rotonda che da all'inceneritore. Naaaaaah!!
Via Silla, verso il semaforo solo il deserto.
Deluso punto verso viale Certosa, che in tanti anni ha saputo regalarmi soddisfazioni.
Non che la situazione migliori di tanto, rispetto a Novara-Figino, se non nella quantità.
Puntando verso Piazza Firenze, tre, di cui due nei pressi del negozio Mitsubishi (quindi a inizio viale) abbastanza carine, sudamericane (probabilmente peruane), pelle non troppo scura ed entrambe more. Intervista doppia, chiedono un classico trenta otr e 50 in da house; disponibili per il doppio, ma non sono convinto. Gentilissime comunque.
Proseguo con vista di una bionda nei pressi post svolta di via Tibullo, parecchio intervistata, ma non viene mai caricata. Più carina delle precedenti, ma soprassiedo pure io.
Nella svolta con via Aniene non pervenuta nessuno, se non dopo le 3.00, una che pareva Ronaldo il brasilero con parrucca (col cacchio che ti raccolgo); mi sorride, ha pure lo spazietto tra i due incisivi centrali (caspita...).
In via Di Breme l'inizio pare quello degli anni d'oro, con discreto movimiemto, che però cessa a mezza via; infestazione di cinesi a piedi (nuovi spaccia? boh). Cinque trans ad ogni modo, di cui tre storiche, no grazie, stasera passo...
Dalla parte opposta, sempre in Certosa, ma verso il cavalcavia, nella postazione di Monica (a due passi dal McDonald's), mancava proprio lei; al suo posto una brunotta con fare tranquillo e naso largo, scura di pelle.
Proseguo e appena oltre la Renault, apre le porte della una biondona caruccia che intervisto subito: la faccia da trans c'è, dunque la "blocco" e piazzo l'intervista. Solo che (mea culpa) non è una signorina buonasera (sigh; numero controllato è pulito), ma è disponibile a combinare qualcosa, ma non è nemmeno trans. Ridendo e scherzando (e sfanculandomi pure un pò) mi lascia il numero e saluta poi si invola verso il Music Hall poco distante.
Data la faccia bronzea che mi è rimasta adocchio e abbordo un trio poco distante, nella mattonella della Laura storica (a suo tempo recensita), ma lei non c'è. Nemmeno qui è aria.
Giunto alla totale e quasi disperazione giro nella vietta che precede in cavalcavia, via Luciano e aggancio un'altra sudamericana, la più carina vista finora. Alta sull'150-5, una terza e tutta agghindata di nero, con tacco che invita al fetish, un visetto vispo che invita all'ammmore che incorniciano i capelli lunghi e scuri, solito rate (stesso delle altre due Mitsubishi) e atteggiamento tranquillo, ma due cose mi fanno desistere: è più interessata al cellulare che a concludere, e addosso ha un chilo di crema (non scherzo), che mi impiastriccia le mani.
Punto la "zona della morte" asfaltando via Oriani-Espinasse per approdare in Brunetti, dove di solito trans preistoriche poggiavano le chiappe; ieri deserto assoluto.
In sunto:
- viale Certosa: più gente di colore (pali, in gergo) disseminati qua e là che trans; l'unica carina, non nel viale stesso.
- via Di Breme: peggio che andar di notte.

Proseguo in piazza Firenze, poi alla rotonda di Caneva, trans black su x5 con un gran fisico.
In Principe Eugenio la qualità sale di parecchio, ma scende la quantità: superfiga mora, sull'180, gran fisico e bella in viso (pareva una donna) all'incrocio con MacMahon (sulla sinistra), ma desisto un pò per l'agguerrito avvicinarsi di colleghi, un pò per la zona e l'ora.
Proseguendo tizia abbondante su car nera, scura di pelle, più mulatta per la verità, ma non propriamente il mio tipo comunque bombabile, sulla destra; cinqua metri dopo bruttona bionda sulla sinistra e praticamente finisce la via...
Sulla rotonda Principe Eugenio-Stilicone figona bionda su Mercedes nero decappottabile. Uno spettacolo, ma proseguo lo stesso.
In Stilicone discreto figaio, anzi transaio con tre trans a poca distanza tra loro, diciamo una ventina di passi, e nel centro lei, Marzia trans su minicar grigia (qui recensione), tra una cinquecento blu con trans dotata e una non meglio identificata bionda su car nera.
Un'altra bionda su Mini, pensosa (starà pensando al suo ragazzo?) che litiga col cell, nel mentre mi addentro nel triangolo della bergnocca (Stilicone-Perego-Messina) con 7 trans (compresa la mini) in pochi metri. Non riconosco nessuna, ma bellezza da vendere per quasi tutte.

Senonchè, post-trombo Marzia-Marcia mi viene la pulce della visita in Sarca-Testi.
In effetti il livello estetico non supera mai quello della Certosa-Figino-Novara, ma le trans, pur rispettando un codice minimo comportamentale sono più moleste e propense alla fase aggressiva per accaparrarsi il cliente. Ad ogni modo nella vicinanza Sarca-San Glicerio, al semaforo tre trans, con la bionda storica su Piacenza (in "zona ladre" come la chiamiamo noi e ho detto tutto) e altre due more, con la seconda che continua a selfarsi e prendere di "mira" le auto dei potenziali clienti (al terzo giro avrà notato che col mio vetro non viene la foto, ihihihi). In San Glicerio-Testi bionda scazzata (discreta visione) e mora (iabò) stanno sulle loro, mentre in Testi-Chiese campanello di cinque trans per entrare in appartamento (cercavano Pippo?). La zona più ricca rimane Testi-Sarca con almeno venticinque trans, ma non conoscendo il modus operandi delle stesse, preferisco un comodo adios italiano con una già recensita.
Qui Milano, per oggi è tutto.

ps:
due incidenti brutti in viale Marche, il primo con suv contro utilitaria e in via Novara verso tangenziale-autostrada, un'oretta più tardi (due utilitarie, vetri dappertutto).

pps:
probabilmente sono io che mi sono imborghesito e leggermente scazzato, ma non credo, un paio di trans a parte di essermi perso molto dell'otr trans milanese...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
salve, ho fatto un giretto l altra sera di ritorno da serata tra amici. Ho iniziato a visitare verso le due di notte prima le zone certosa, p.zza caneva, principe eugenio e stilicone. In viale certosa il livello mi e sembrato piuttosto basso, ho cambiato velocemente zona. Ben piu interessante la zona che va da piazzale caneva, nell imbocco di via p. eugenio ho visto una presenza interessante con un vestitino sexy nero, poi oltre a varie in macchina sulla stessa via, in via stilicone ho visto in gran forma e curatissima graziella toledo con un bel vestito rosso. Successivamente ho virato sul viale fulvio testi...la ho visto piu peruviane e colombiane, alcune alterate e un po aggressive nei modi, inoltre molte persone che si fermavano a contrattare specie nei distributori sembravano molto alterati o ubriachi...vedendo questo circo sono letteralmente scappato.
La zona di via principe eugenio, stilicone, caneva è tranquilla, poca gente strana in giro e trans brasiliane belle ed educate. Nella zona di certosa mi son sembrate sia brasil che altre sudamericane ma in generale di livello inferiore. Viale f. testi invece sembra più per chi cerca emozioni forti, un sacco di gente strafatta in giro, trans peruviane e sudamericane di basso livello, strafatte e tendenzialmente aggressive.

Premetto che non ho mai usufruito di Graziella Toledo per 2 motivi: viso un pò troppo "uomo" e attitudine "ti sfondo". Due aspetti che non amo scegliere. La domanda è se volendo fare il gran salto qulcuno mi sà dire rate a casa (100 ??). Altrimenti ce ne sono altre 10 che sono avanti nella mia lista.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
La Toledona, dimagrita, viaggia a casa sui 100 euro trattabili (a maggior ragione se la carichi in strada). Pur non disdegnando la parte attiva non ha un cazzo tale da sfondarti.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
Io ci sono stato 3 volte con tre tariffe diverse: 50/70/100 .... a 50 fa praticamente solo quello che vuole lei: attiva ma con risorse limitate :preved:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mercoledì notte verso le tre in Caneva e vie limitrofe dove mi fermo per rifocillarmi al Carrefour di Diocleziano:

In Caneva bionda tirata-ammiccante-agé su Mercedes decapottabile che mi lancia dei sonori "Andiamo amoreeee...dai che ti conosco!" in grado di svegliare i condomini della piazza (ero sull'altro lato e non la vedevo bene ma poteva essere Mileninha Ravache)

Sabrina mulatta all'incrocio con Mac Mahon, testata una volta anni fa (esteticamente dignitosa, fisicata e gran martellatrice), la rivedo dopo tempo, (ri)prendo il suo numero per cortesia ma la lascio continuare a ballare in strada senza dunque recarmi da lei in quel di Villapizzone (70 euro per "Mi sa che ti conosco - ci risiamo...ma no figurati! - andiamo che ti faccio vedere le stelle e ti sfondo il culo").

A parte queste due, il nulla ad eccezione di un intenso controllo delle Fdo in zona e di un tizio che girava e rigirava da quelle parti su un sobrissimo Porche giallo...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
L'ho vista ieri sera intorno all'una: viso paffuto sulle guance ma schiacciato nella parte centrale, a me sembra travestita (sicuro che abbia le tette?) sebbene mi abbia assicurato di essere trans, spompina e scopa in macchina per 30 euro ricevendo per 50 pure a casa sua (dietro l'incrocio Testi-Ponale). Educata e apparentemente salubre, tuttavia per me è no (anche esteticamente).
Due notti fa si è spostata sul controviale all'altezza della fermata Ponale (confermo di lei quanto già detto sopra).
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Giro di perlustrazione in via Novara sabato primo pomeriggio.

Percorrendo via Novara arrivando da Milano in direzione tangenziali,
- nel primo parcheggio davanti al parco stazionava la solita bionda con lunga coda che si vede anche durante la settimana
- nel secondo parcheggio, di solito frequentate da due trans, nessuna presenza
- alla rotonda con semaforo che separa la nuova via Novara da quella vecchia che poi porta a via Turbigo, nessuna presenza
- tenendo la destra alla rotonda e proseguendo in fondo alla via Novara vecchia, nera orrenda
- prendendo via Turbigo e girando a sinistra in via Molinetto, dopo qualche decina di metri dietro la boscaglia compara un tranvestito in condizioni igieniche e mentali spaventose

Via Silla
- presa via Silla in direzione inceneritore, alla rotonda con via Figino gradevole trans mulatta con tenda per imbosco a poche decine di metri da lei
- tornando indietro, fatto il giro del quartiere e quasi ritornarti sulla via Novara, sempre in via Silla davanti alla casetta di cemento una trans nera, un po' muscolosa ma dai lineamenti femminili
- prima del semaforo con via Novara, trans grassa davvero inguardabile

Torno alla rotonda, e percorro via Novara in direzione Milano
- all'altezza del campo rom, trans preistorica che mostra il pirillo agli automobilisti curiosi: enorme, evidentemente siliconato
- poco prima del semaforo di via Caldera, trans piuttosto in là con l'età

Passabili la biondona al parcheggio, la mulatta in via Figino e la nera alla casetta. Rate 30 euro completo 20 euro orale.
Le altre sono per chi cerca emozioni forti. Rate non chiesto.
Alla fine ho tirato dritto, non convinto anche per la continua presenza di macchine e passanti.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
http://milano.repubblica.it/dettaglio-news/-/34708?ref=nrct-11
Retata anti-prostituzione in Certosa. Venerdì notte all'altezza di metà Testi è partita una bottiglia di birra in direzione centro carreggiata che ha colpito di striscio una macchina in transito (di un cliente?). Non so chi l'abbia lanciata (ero a venti metri dal luogo dei fatti anche se mi verrebbe da dire una trans ben nascosta da qualche parte) né i motivi eventuali del gesto (una problematica tra le parti in causa?), certo è che i residenti hanno le loro sacrosante ragioni (detto da noi...) a essere "innervositi" se la prostituzione avviene sotto le loro case o nei pressi delle stesse (Figino a parte avviene di fatto così in Cenisio, Certosa e Testi)...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Godogodo sarebbe stato opportuno chiedere e citare i nomi di battaglia delle suddette - almeno di quelle più significative - posizionate sull'asse Eugenio-Stilicone-Perego con qualche loro particolare fisico in più per consentire l'identificazione agli altri sodali eventualmente interessati (senza nome e caratteristiche fisiche le segnalazioni risultano inutili). Grazie per la recensione!
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Gentili colleghi milanesi. Sono a milano da una decina di giorni. L'altra notte ho perlustrato tutte le zone dove trovare le amiche tgatte (novara, figino, e poi testi, e limistrofe). Avendo avuto pessime esperienze tempo addietro in viale fulvio testi, ho messo una pietra tombale sulle sudamericane di lingua spagnola(milanesi).
Recatomi in via novara, certosa e figine, però non trovo niente di buono (credo fosse inizio settimana). Figine totalmente deserte. Alla pompa di benzina di via novara ci sono milf e l'unica degna di nota era a via novara, alla fermata degli autobus, appena dopo il bivio per figine (quello in senso unico che porta su via novara, dal quale non si può entrare). Molto carina la bionda, mi ha chiesto 30 bocca e 50 tutto, ma ho desistito.
Avendo voglia, mi reco a viale fulvio testi, solo per fare un giro di perlustrazione. Alcune latine sono molto belle ma memore delle "sole" passate (consentitemi il termine romano), pur a malincuore e con tanta voglia di caricarne qualcuna desisto. Ho intervistato anche una cubana (nera, alta). Non è granché ma volevo sapere se qualcuno di voi l'ha testata e se è più affidabile di peruane e colombiane.
Prossimamente farò altro giro su zona brazil sperando di trovare qualcosa di bello.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Penso e spero che con questo caldo le OTR escano on the road. Certo che da quanto letto ci sono tre punti fermi: 1° meglio se non solo con le brazil, 2° meglio le storiche che non le novità che molto spesso sono sòle, 3° alcune zone sono quasi da evitare Fulvio Testi, Figino, Lagosta e dintorni, Certosa rimane Eugenio-Stilicone-Perego. Mi sbaglio?
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Penso e spero che con questo caldo le OTR escano on the road. Certo che da quanto letto ci sono tre punti fermi: 1° meglio se non solo con le brazil, 2° meglio le storiche che non le novità che molto spesso sono sòle, 3° alcune zone sono quasi da evitare Fulvio Testi, Figino, Lagosta e dintorni, Certosa rimane Eugenio-Stilicone-Perego. Mi sbaglio?
Fatte le debite proporzioni con il passato, stanotte e domani notte dovrebbero essere giorni "ideali" (weekend estivo più bel tempo), tra brasiliane e altre etnie ormai c'è poca differenza visto il ridotto livello quantitativo e (ancora più ridotto) livello qualitativo, l'otr mi spinge da sempre più verso le novità - se prendi l'inculata il danno è ridotto rispetto a prenderla a casa loro e le storiche/affidabili che prediligono la strada sono davvero poche -, se togli Testi, Figino e Certosa (oggetto di recente retata) rimarrebbe solo Cenisio quindi inserirei anche tali zone nel tour esplorativo (così da poter fare una valutazione globale) mentre a Lagosta e dintorni non c'è più nulla da anni (il colpo di grazia è stato inferto con la chiusura della NI e la costruzione del Palazzo della Regione). A proposito di novità, due notti fa in Testi all'altezza di via Goffredo Da Bussero (rispetto a San Glicerio è l'incrocio opposto dove di solito staziona una rumena donna) è apparsa una ecuadoregna dal nome incomprensibile (non sembrava effettivamente peruviana come quelle del gruppetto che stazionano all'incrocio con San Glicerio), giovane e carina (bianca di pelle e nera di capelli) che parlava di fatto solo spagnolo essendo in Italia da pochissimo tempo (30 euro in macchina e 50 a casa).

Ho conosciuto Sabrina,mulatta brasiliana che lavora in zona Cenisio a Milano.Mi ha portato a casa sua in zona Villapizzone e mi ha trapanato per una mezz'oretta buona a 50+20 con il suo bell'arnese lungo e largo!Purtroppo non ha annunci,ma lavora ogni sera in via general Govone.
Sta sotto la pensilina, adesso dovrebbe abitare (o ricevere) nei pressi, si è un po' ingrossata (gambotte), c'è decisamente di meglio sugli annunci di chi lavora in casa (anche per 70 euro) mentre in strada la media è sostanzialmente quella se non peggio con rare eccezioni di livello superiore.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
ieri sera ho fatto tardi e rientrando ho deciso un giro in Testi per vedere come fosse la fauna.
erano le 3.30 circa e il tutto abbastanza deserto, stavo per girarmi ed andare a casa, quando dopo il famoso distributore (san Glicerio?) una tx alta e caruccia chiede un passaggio. concesso.
si tratta di una cubana di carnagione chiara, direi più TV che TX, probabilmente con parrucca, ma caruccia di viso e bel corpo.
la porto verso casa, via Padova, dove l'aspettavano due amiche (una scura scura, molto muscolosa e l'altra bionda e bel fisico).
prima di lasciarla però fermatina per reciproco BJ per un ventello in un parcheggio nei paraggi. dote M che non diventerò mai veramente nuda. in compenso lei un'idrovora che si è fermata solo quando è arrivata la gioia (mia). davvero brava.
persona tranquilla che parla poco italiano. dice di essere qui da un paio di settimane.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
ieri sera ho fatto tardi e rientrando ho deciso un giro in Testi per vedere come fosse la fauna.
erano le 3.30 circa e il tutto abbastanza deserto, stavo per girarmi ed andare a casa, quando dopo il famoso distributore (san Glicerio?) una tx alta e caruccia chiede un passaggio. concesso.
si tratta di una cubana di carnagione chiara, direi più TV che TX, probabilmente con parrucca, ma caruccia di viso e bel corpo.
la porto verso casa, via Padova, dove l'aspettavano due amiche (una scura scura, molto muscolosa e l'altra bionda e bel fisico).
prima di lasciarla però fermatina per reciproco BJ per un ventello in un parcheggio nei paraggi. dote M che non diventerò mai veramente nuda. in compenso lei un'idrovora che si è fermata solo quando è arrivata la gioia (mia). davvero brava.
persona tranquilla che parla poco italiano. dice di essere qui da un paio di settimane.

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-laura-cubana-bmge170708255
Questa? certamente trav ma hai visto il tarello?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Fatte le debite proporzioni con il passato, stanotte e domani notte dovrebbero essere giorni "ideali" (weekend estivo più bel tempo), tra brasiliane e altre etnie ormai c'è poca differenza visto il ridotto livello quantitativo e (ancora più ridotto) livello qualitativo, l'otr mi spinge da sempre più verso le novità - se prendi l'inculata il danno è ridotto rispetto a prenderla a casa loro e le storiche/affidabili che prediligono la strada sono davvero poche -, se togli Testi, Figino e Certosa (oggetto di recente retata) rimarrebbe solo Cenisio quindi inserirei anche tali zone nel tour esplorativo (così da poter fare una valutazione globale) mentre a Lagosta e dintorni non c'è più nulla da anni (il colpo di grazia è stato inferto con la chiusura della NI e la costruzione del Palazzo della Regione). A proposito di novità, due notti fa in Testi all'altezza di via Goffredo Da Bussero (rispetto a San Glicerio è l'incrocio opposto dove di solito staziona una rumena donna) è apparsa una ecuadoregna dal nome incomprensibile (non sembrava effettivamente peruviana come quelle del gruppetto che stazionano all'incrocio con San Glicerio), giovane e carina (bianca di pelle e nera di capelli) che parlava di fatto solo spagnolo essendo in Italia da pochissimo tempo (30 euro in macchina e 50 a casa).


Sta sotto la pensilina, adesso dovrebbe abitare (o ricevere) nei pressi, si è un po' ingrossata (gambotte), c'è decisamente di meglio sugli annunci di chi lavora in casa (anche per 70 euro) mentre in strada la media è sostanzialmente quella se non peggio con rare eccezioni di livello superiore.

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nikol-trans-9hyg170561605
Questa Nikol in Viale Certosa? Non ho trovato riferimenti, sembra nuova!
 
Commenta
Alto