[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
perlustrazione notturna(Sabato sera) dalle 00:00 alle 4:00
ho solo fatto fuori del gran gasolio.
il deserto a parte la solita Gabriela, la solita Naomi (ora con Smart),la solita con la mini verde,la solita con la mini cabrio,
Avrei fatto volentieri un match con Luana...ma quando sono tornato dal prelevare...sparita...e mai più rientrata....
sono rientrato alla base a secco.
P.S. ieri notte faceva ben freddooo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Ritornando alla nera in fondo a vis Silla quasi dal semaforo che incrocia con via Novara..
L'ho vista due o tre volte sempre insieme ad altra tgirl chiara.
Dotazione veramente impressionante , quasi sempre al vento.
Sono ripassato giovedì scorso ma non era presente.
Vediamo se qualche collega ne sa di più..
Comunque se riesco a trovarla rece assicurata.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
No Depra , Alessandra la "Gatta Nera" la conosco , non è lei. Tra l'altro Alessandra si trova prima. Lei era quasi dal semaforo con via Novara.
Scura , alta , con vestito nero e dotazione all'aria.
Ripassando due o tre volte in giorni diversi non l'ho più rivista.
Magari qualche affezionato della zona ne sa di più...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
A parte gli scherzi.. questa tgirl di via Novara a dotazione le batte tutte..
una cosa impressionante.
Il problema è che personalmente non l'ho più rivista.
E non era un'allucinazione :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
non è che sia la Camilla Delharu?!?!
un paio di volte mi è capitato di trovarla li...puoi descriverla?!?!?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
mi hai anticipato Depra, anche io ho pensato alla Camilla.
bisogna indagare anche se leggendo non pare una presenza costante.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
Salve a tutti i punter...sono toscano e sarò in lombardia (brescia per la precisione) la prima metà di novembre. Volendo fare qualche incursione notturna verso Milano (o Bergamo) quale zona mi consigliate di visitare alla ricerca di qualcosa di veramente eccezionale ???
Ditemi i nomi delle vie così con il navigatore non mi sbaglio!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
174
Reaction score
24
E daje...
Non è né Camilla (non scende quasi mai), né la Gatta Nera (sta al santuario).
Si chiama Naomi, alta, magra, di indole tranquilla.
Rimane sino alle 24/24:30.
La dotazione non è poi così strabiliante, a livello di peso di minchia è più imponente (omesso)*

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Salve a tutti i punter...sono toscano e sarò in lombardia (brescia per la precisione) la prima metà di novembre. Volendo fare qualche incursione notturna verso Milano (o Bergamo) quale zona mi consigliate di visitare alla ricerca di qualcosa di veramente eccezionale ???
Ditemi i nomi delle vie così con il navigatore non mi sbaglio!

Per quanto riguarda MILANO direi viale zara - viale fulvio testi (sono il proseguimento uno dell'altro)
poi via novara (vicino stadio san siro)
direi queste due vie sono le piu' battute....ah dimenticavo c'e' anche via messina(e le sue vie interne)
per bergamo non saprei.....
buon divertimento
ciao
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Si chiama Naomi, alta, magra, di indole tranquilla.
Rimane sino alle 24/24:30.
La dotazione non è poi così strabiliante, a livello di peso di minchia è più imponente (omesso)*

Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Per quanto riguarda MILANO direi viale zara - viale fulvio testi (sono il proseguimento uno dell'altro)
poi via novara (vicino stadio san siro)
direi queste due vie sono le piu' battute....ah dimenticavo c'e' anche via messina(e le sue vie interne)
per bergamo non saprei.....
buon divertimento
ciao

Bergamo la eviterei. Non è il periodo migliore a meno che non sia comodo perchè di passaggio o perchè stazioni in zona.
Piuttosto valuterei Monza, in zona stadio Brianteo (facile da trovare e sulle vie intorno non è difficile trovare le t-gatte).
Se decidi per Monza, ti direi di leggerti il thread dedicato.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
83
Reaction score
6
Confermo soprattutto viale zara e viale fulvio testi (ricordati che e' un'unica grande via divisa in 2)
Se poi hai tempo, fatti via Novara. Sinceramente io abito vicino via Novara e ci vado da 10 anni, personalmente ho trovato il livello generale delle tgatte un po' basso, quindi, ti consiglio di concentrarti piu' che altro su Zara/Testi anche perche numericamente le tgatte sono piu' numerose
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
174
Reaction score
24
La recensione di che scusa , di 2 chiacchiere che ho fatto per motivi personali?
Gli altri chiedevano un nome o una info e l'ho data.
I forum generalmente servono a questo, comunque se ti fa piacere cestina pure, farà compagnia agli altri miei messaggi.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
x Rocco1969
Mi sa che non è nemmeno la da te citata Naomi.
Tra l'altro , questa Naomi penso di averla vista insieme ad un'altra tgirl anche lei quasi alla confluenza con via Novara.
L'altra , che ho visto è meno magra , più mulatta di Naomi , alta e ripeto con dotazione impressionante.
Stasera faccio una nuova spedizione e vi saprò dire se c'è.
Mi sa che è parecchio altalenante nelle presenze , oppure si è spostata.
Comunque , provo.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
La recensione di che scusa , di 2 chiacchiere che ho fatto per motivi personali?
Gli altri chiedevano un nome o una info e l'ho data.
I forum generalmente servono a questo, comunque se ti fa piacere cestina pure, farà compagnia agli altri miei messaggi.

Parole tue: "a dotazione non è poi così strabiliante"... secondo te come dovrei considerare queste parole se non come un feedback? Ci hai scambiato due parole e parli di dotazione... e siccome il tuo post è stato pure segnalato non ero il solo ad averlo considerato un feedback.
Se cestiniamo alcuni tuoi messaggi è perchè sono fuori regolamento. E ti ricordo che se vuoi delucidazioni e/o lamentele devi farlo in privato e non in via pubblica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Non voglio certamente fare l'avvocato di Rocco ma pure nella richiesta del collega jethro era presente quanto segue:
Dotazione veramente impressionante , quasi sempre al vento.
Da ciò potremmo dedurre che Rocco, avendola intervistata, può aver visto da più vicino ed averne quindi un giudizio più preciso.Certo, anche Rocco poteva essere più esplicito nel dire che l'aveva solo intervistata ... Ta se'l solèt! :rofl:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Non voglio certamente fare l'avvocato di Rocco ma pure nella richiesta del collega jethro era presente quanto segue:
Dotazione veramente impressionante , quasi sempre al vento.
Da ciò potremmo dedurre che Rocco, avendola intervistata, può aver visto da più vicino ed averne quindi un giudizio più preciso.Certo, anche Rocco poteva essere più esplicito nel dire che l'aveva solo intervistata ... Ta se'l solèt! :rofl:

x Rocco1969
Mi sa che non è nemmeno la da te citata Naomi.
Tra l'altro , questa Naomi penso di averla vista insieme ad un'altra tgirl anche lei quasi alla confluenza con via Novara.
L'altra , che ho visto è meno magra , più mulatta di Naomi , alta e ripeto con dotazione impressionante.
Stasera faccio una nuova spedizione e vi saprò dire se c'è.
Mi sa che è parecchio altalenante nelle presenze , oppure si è spostata.
Comunque , provo.

Ma infatti ora lo chiedo anche a lui... non posso/possiamo ovviamente leggere tutto il forum, voi Consoci segnalate ed intervengo/interveniamo... basta infati essere più espliciti e non perdiamo tempo tutti quanti....

Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
Uscito dalla casa di Fernanda abbastanza frastornato, mi dirigo verso la zona Cenisio, deciso come non mai a fare una doppietta. E purtroppo anche qui la delusione è molto alta:
No Gabriella, per il resto nulla degno di nota se non Priscilla modella. Qua mi concedo un po’ più di tempo per girovagare, ma non concludo nulla e mestamente mi avvio verso casa...passando da VIA NOVARA ,noto una presenza nera con capelli tipo Morticia Addams: faccio il giro per approfondire ma non c’ era più.
Non sono riuscito a capirà se avesse dotazione importante in quanto era coperta da cappotto nero e calze nere.
Che sia questa la mulatta di cui parlavate?
PS ORARIO INTORNO ALLE 24:30
 
Commenta
Alto