[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Potrebbe essere Depra.
Mi ricordo anch'io che indossava un cappotto nero e dotazione all'aria.
Purtroppo quindi , immagino sia una presenza non costante.
Se ti capita fatti mostrare le virtù nascoste , poi ci dirai..
Io sono passato mercoledì ma non c'era.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Occhio che non sia la famosa ladra di Via Novara (che fa anche capolino al Gross di Rimini).
Generalmente utilizza un cappotto e la dotazione a cui fa riferimento Jethro altro non è che un dildo enorme.
Solitamente sta al distributore Q8 (o di fronte ad esso nel parcheggino), ma può essere che si sposti...
 
Commenta
M

Membro cancellato 243930

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, ieri sono passato da viale Gioia e ho notato una tgatta alta e formosa in lingerie all'altezza del ristorante arcieri, che non avevo mai visto prima. L'ho intervistata e mi ha chiesto 30 in macchina 50 a casa dove vive da sola, non lontano dal suo showroom. Ho poi visto un altra che sosta sempre all'angolo del parco di viale Sarca/viale smith, molto femminile e bella non sono mai stato in grado di intervistarla. Qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Viale Gioia? Ristorante Arcieri? Puoi essere più preciso? Non sembri avvezzo riguardo a Milano.

L'altra che hai visto è la solita Angie che ha cambiato posto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 243930

Ospite
Ospite
Ciao e grazie dell'appunto! Ho fatto una pessima confusione geograFICA... la zona che intendo è questa 45,5183296, 9,2077114 - fulvio testi angolo san glicerio
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Ieri notte dopo una transcopata pay in Mac Mahon, a casa di una new entry presentatami da un'amica comune, dall' 1.30 alle 3.00 ho fatto un OTR come non mi capitava da tempo.
Ho colto l'occasione visto che ero gia'in zona e avevo ancora un certo languorino.
Messina, Cansio , Certosa, P. Eugenio........zero assoluto !!!!!!!

Solo la Rayanne e la Luna Barbosa che poi sono sparire dopo pochi minuti e mai piuì riviste.
Credo sia un deserto post intervento delle forze dell'ordine.
ok che l ' OTR in quela zona e' ormai da anni poca cosa...ma ieri notte era quasi surreale... e mi ha dato quella sensazione.

nessuna sa nulla ?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Va a giorni, stanotte, ore 3, avvistate almeno 8 presenze tra Messina, Censisio, Principe Eugenio e piazza Caneva. Di rientro dalla Brianza, poco prima, movimento in Testi quasi nullo invece. Sempre più spesso passano le luci blu fino alle 00:30 circa, e le consguenze sono quelle;) Oltre alle poche presenze rispetto al passato, ci vuole pure un po' di culo.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Lombardia
chiedo una info:
dove posso trovare le migliori tgatte (io quasi solo passivo) otr che hanno appartamento e fanno sui 50 senza guardare l'orologio e con passione ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
L'altra sera sono ripassato dopo anni in zona Figino ed ho visto che si è un minimo ripopolata. Qualcuno sa dirmi come è messa la zona Da Breme-Certosa e la zona Messina-Stilicone? C'è movimento nonostante il periodo invernale? Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Premetto, mai stato davvero nell'area di Figino ma in passato ho frequentato solo Via Novara e solo per giretti diurni. Solo millenni fa, quando si facevano i puttan tour tra amici e solo per vedere qualche tetta al vento che eccitava come se avessimo partecipato ad una gang bang.
Pertanto, non posso in alcun modo dire di conoscere la zona. Ieri sera mi sono improvvisamente liberato la serata all'incirca tra le 20 e le 22.
Ero indeciso, in realtà non volevo sprecare una delle ormai rare serate libere e volevo andare a colpo sicuro, per cui il target iniziale sarebbe stato Monza e probabilmente Carla. Ma, come mio solito, le cose scontate non mi piacciono. Mi sono detto:"Perchè non fare un giro a Figino?". Peccato non conoscessi così bene l'area e peccato che ci siano alcuni lavori che hanno stravolto un po' la circolazione, comunque sia, arrivo in viale Novara. Non so bene che strada ho seguito e non so manco bene come ci sono arrivato, ma appena leggo il cartello di Via Cornelio Silla più volte citato in questo forum ed anche in quelli passati, ho capito di essere "a casa". Faccio un primo giro perchè, ripeto, non conosco bene la zona e non so bene dove mi trovo. Leggo il succitato cartello quando arrivo da via Rasario. Davanti al bivio decido di girare a destra anche se non so bene perchè. Percorro tutta la strada fino al semaforo di Via Novara. Nel tragitto incontro quattro t-gatte. Una prima è nei pressi di una costruzione recintata:
https://www.google.it/maps/@45.4888...4!1ssvKeFXFtMgwEL1j8nOUstg!2e0!7i13312!8i6656
Le altre tre sono dopo la curva e prima del semaforo. Al semaforo decido di andare a destra. Intravedo un'altra t-gatta ad una pensilina dalla parte opposta. Ok, ho tempo, decido di parcheggiare e fare un giretto a piedi. Incrocio la prima gatta nei pressi della costruzione ma una macchina si ferma e tratta. Passo oltre. Passo in rassegna le tre t-gatte ma non approccio. Una mi è parsa fisicamente davvero notevole. Una mulattina alta e carina. Le altre nella norma. Decido di proseguire ed andare a verificare la gatta vista alla pensilina. Quando arrivo noto che non è una t-gatta di primo pelo. Fisico non eccezionale ma rigonfiamento nella patta intuibile. Approccio e scambio quattro chiacchere miste a qualche toccatina da parte di entrambi. Il ciufolo in mezzo alle gambe potrebbe anche essere interessante ma non concludiamo l'affare perchè non sono convinto ed il posto non mi sembra dei migliori per imboscarsi a piedi. Intendiamoci, l'ho fatto in posti peggiori ma sempre in zone che, bene o male, conoscevo. Sono certo di aver chiesto il nome ma non ricordo proprio. Giro i tacchi e torno sui miei passi. Le tre gatte del semaforo sono sparite. Arrivo nei pressi della tipa vicina alla costruzione ed approccio. Cincischiamo un po'. Lei si chiama Michelle. Tacchi alti, capelli lungo le spalle, fisico non asciuttissimo. Nel complesso pure carina (non una strafiga ...) e non mi è parsa di primo pelo manco lei. Non concludo, ancora una volta non sono convinto. Mi convincerò una decina di minuti dopo ma quando faccio per tornare su di lei una macchina parcheggia lì senza manco contrattare si dirigono entrambi verso la baracca. Probabilmente un cliente abiuale. Destino, mi dico io. Sarà per un'altra volta. Giro e rigiro per le strade ormai conosciute ma sono certo che mi manca qualcosa. Si è parlato spesso di inceneritore e dintorni ma io non ho visto nulla del genere! E' già un po' tardino ma decido di allargare il giro abbandonando le strade note per alcune meno note e che succede? Mi ritrovo in altra zona dove appaiono gattine ad ogni angolo. Almeno 7 ne ho contate. Porc, e tra l'altro bastava girare a sinistra sempre in via Silla e le prime erano proprio lì a pochi passi. Vabbè, parcheggio in zona di via Cavaliere e proprio all'incrocio c'è una gattina che non verifico. Un altro paio che si facevano gli affari loro alla fermata del bus. Mi faccio tutta un'altra passeggiata a piedi ed incrocio varie tipologie di t-gattine. Una anche mezza biotta che mi aveva attizzato ma non sembrava molto propensa all'incontro. E tra le cosce non spuntava molto ... Arrivo fino ad oltrepassare la tangenziale e fino al primo parcheggio. Una t-gatta sull'angolo non meglio intervistata ma all'interno del parcheggio una tipa con una Smart (o comunque una macchina piccolina ...). Decido per lei. Approccio e lei mi dice di chiamarsi Fernanda. Iniziamo a parlare del più e del meno. Stiamo per iniziare la contrattazione quando dal cancello dell'azienda vicina escono degli operai che hanno la macchina parcheggiata proprio lì. Lei sale in macchina ed io mi allontano un po'. Questi si fermano a parlottare nel parcheggio. Io temporeggio perchè quella deve essere la mia preda. Niente da fare, non si schiodano. Arriva una macchina, gira e contratta. Me la soffia sotto il naso. Fanc ... Sta diventando troppo tardi, altrimenti sarebbe stata lei la mia preda. Torno sui miei passi. Niente che mi attizzi. Decido di approcciare la tipa all'incrocio anche se non mi convince. Devo andare, non posso più rimandare e non voglio andare a casa senza aver consumato. Ci si imbosca lì vicino ma sarà praticamente un fake. Rece qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=348230

Null'altro da aggiungere. Ero in ritardissimo e quindi sono rientrato senza ulteriori controlli in altre zone conosciute. Serata non del tutto buttata ad eccezione della conclusione che sarebbe potuta essere migliore.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
Io abito in zona via Novara quindi vicino Figino. Purtoppo tgatte valide ce ne sono veramente poche. il 60% sono davvero bruttine, quasi inaccessibili (almeno per i miei gusti). Molte altre superano abbondantemente i 50 anni. Moltissime altre sono di passaggio, quindi poco affidabili, perche ti danno la fregatura e poi non le vedi piu' per mesi. Poi ci sono un 10% carine, ma se la tirano a mille, almenoche non gli dai akmeno 80 euro, una volta entrate in macchina fanno il minimo indispensabile e poi scappano dall'auto. Ci ho rinunciato ormai....
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Esiste ancora Gabriella zona Cenisio-Messina-Stilicone, ma non era un po' pericolosa? Mi era piaciuta molto, ma mi aveva preso un po' la mano... vorrei ritornarci che devo passare da MI ma...
 
Commenta
Alto