[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
...caro niroyaloak, quella sulla mini è la Andressa...aveva annuncio ma non so se è ancora attivo.
Ma veniamo a noi...e qua chiedo un aiuto a Filippo, lui le sa tutte...ieri sera, dopo un lungo peregrinare per ritornare a casa, problema aereo prima e problem a chi doveva prendermi all'aeroporto della Malpensa, mi son ritrovato, circa le 02.00 a percorrere viale fulvio testi. Ma siccome non ero solo, ho solo ammirato...da amiirare c'era ben poco, se non il nulla,, ma dato che il nulla è relativo son rimasto colpito dalla non presenza di Laura ( non sapete se è partita per il Perù, perchè se è operativa la andrei a trovare). Ma son rimasto colpito dai seni e dal corpo di una gatta...ecco, vorrei sapere chi è, non si sa mai che un colpetto glielo possa dare in queste sere...allora, era posizionata davanti alla cabina telefonica in via Santa Marcellina che fa angolo con viale Fulvio Testi...indossava un montgomery grigio con pelo del cappuccio bianco, lineamenti amerindi/ispanici, capelli lisci neri corvini, alta circa 170 cm ed un bel sorriso durbans. Ma che mi ha colpito il seno!!! Avrà avuto una 5 abbondante e vederlo così sembrava sodo, e poi il corpo, diciamo non una siluette, ma le forme erano perfette. Il seno, avvolto in un reggiseno grigio chiaro a risaltare la rotondità delle coppe...diciamo, un bel vedere, non si poteva non notarlo...non sapete chi possa essere???...e se avete anche un suo recapito telefonico???, ve ne sarei grato.
Era accompagnata da una vecchia, e poi la compagnia terminava con una terza, alta come la prima ma capelli più chiari ed indossava un cappottino bianco?, comunque era chiaro...
Infine all'altezza della concessionaria Mercedes, la MIlfona che risponde al nome di Johana.
Questo è quello che ho visto io.
Spero di vedere, e non solo, qualcosa di più in queste sere, e se siete gentili nel rispondermi per sapere chi è la "corvina tettuta", ci scappa anche una rece che non fa mai male...
Ciao e a presto...
Ciao la tettona dovrebbe essere Claudia, l'altra Angy http://community.punterforum.com/showthread.php?t=257749 comunque Claudia senza push up non ha più di una terza
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Comunque, come diceva Robert, le due peruviane (sembrano quasi sorelle e una è più giovane rispetto all'altra) con la donna anziana e piccola a fianco sono le solite tre presenti da molto tempo in Marcellina. Nessuna delle due trans in questione ha la quinta e sono state recensite dignitosamente più volte nel thread. La signora si proponeva anche per dieci euro, una volta glieli regalai (insieme a un cappuccino coi wafer). Se sta lì, facendo un po' da mamma alle altre due, si vede che qualcuno ci va, incredibile ma vero!:mda::scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
38
Reaction score
1
Località
Lombardia
Buongiorno, mi capita ogni tanto di andare otr in zona Trezzano/Corsico, vedo sempre gattine qui: 45.435779, 9.097803, avete info ?
Per me sarebbe la prima volta, preferirei una tranquilla e dall'aspetto più femminile possibile.
Vista una anche a Trezzano 45.426974, 9.069390, capelli lunghi neri lisci, carnagione un po' scura, bel viso e telaio.
Avete info ?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
NOME: Kristal(forse con la C e la Y)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Figino, via Silla
NAZIONALITA': non lo so proprio
ETA': non penso superi i 30(siamo comunque su quella cifra)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj(io a lei) e anal(attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: senza tacchi 185 cm, grossa di corporatura, culone con ricrescita(ma che cazz!), tette grosse e capezzoli ancor di più(la sinistra tatuata) ma non particolarmente belle, di viso mi ricorda in maniera impressionante Veronica Ciardi del Grande Fratello non so se avete presente
ATTITUDINE: un po' frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Non voglio dilungarmi a raccontare quel poco che ho trovato per strada ieri notte quindi vado subito al punto. La migliore che ho visto è stata lei, al parcheggio di Figino su una berlina bianca. Accosto e mi sembra molto simpatica(mi fa salutare la sua amica in videochiamata), chiedo se si può andare a casa sua e se è attiva, mi spara 100, ribasso a 50 e ci accordiamo per 70 sperando che ne valga la pena(ha detto che vuole farmi divertire e che mi farà un bel lavoretto). La seguo fino in zona ospedale San Carlo, molto all'incirca, perchè oltre ai vialoni ho una conoscenza molto limitata della città.
Vedendola fuori dalla macchina scopro che è veramente grossa(non grassa), che la casa in cui stiamo andando è di una sua amica e che lei vive a Gallarate; va beh saliamo in questo bilocale in cui la sua amica rimane in cucina/sala e noi ci dirigiamo in camera separati solo da tendine(non mi era ancora capitata una situazione del genere). Lei va in bagno a pisciare e chiedo anch'io di poterlo usare per darmi una rinfrescata: non ha capito perchè mi porta insieme a lei ma il bidet è inesistente e quindi mi passa in seguito salviette umidificate.
Torniamo in camera e vuole subito che glielo succhi, io prima chiedo di giocare almeno un pochino con le tette mentre di baci mi sembra che non se ne parla. Pazienza, la faccio incappucciare e me lo spinge subito fino in gola(taglia M), va avanti solo così di affondi che quasi mi fanno rimettere la pizza, le sputo sul cazzo ma no le da fastidio, provo a leccare le palle e no le fa il solletico, così arriva già l'ora di prenderlo(l'ultima volta per me è stata d'estate, infatti durante l'approccio le avevo domandato se non fosse una superdotata, in quel caso avrei certamente lasciato perdere). Mi vuole a pecorina e i primi 3 tentativi sono dolore puro, al quarto seppur dolorante entra tutto e mi scopa schiacciandomi al materasso; cambiamo in missionaria e per fortuna il dolore lascia il posto al piacere, peccato perchè lei vuole già che sborri(ah mi ero dimenticato, all'inizio mi aveva messo il preservativo anche a me, pensavo per succhiarmelo, e invece no, per evitare che sborrassi sulle lenzuola, fatto sta che poi ha deciso di togliermelo :unknw:), io però cerco di lusingarla per andare avanti ancora un po' ma dopo pochi minuti è inutile insistere, ha deciso che devo venire e mi sega mentre mi sbatte con vigore regalandomi un orgasmo che mi manda in estasi(schizzo ovunque: mi arriva su pancia, petto, braccia e gambe e ovviamente anche sulle lenzuola, proprio la cosa che voleva evitare, ma pare divertita e non dice niente :pardon:).
Ho bisogno di circa 5 fazzoletti per pulirmi in maniera dignitosa, mentre mi rivesto quattro chiacchiere e me ne vado salutando anche la padrona di casa(mi aveva proposto il trio con lei che a suo dire ce l'ha di 26 cm, ma non ci sarei stato nemmeno se era lei a pagarmi). Riassumendo non penso di dare la sufficienza a questo incontro, c'è stata zero passione da parte sua purtroppo, ma la nottata non è ancora finita, questa è solo la prima parte, ho un'altra recensione da fare, avvenuta su suolo novarese però...la scrivo o stasera o al massimo domani...
P.S. ieri sera ero uscito di casa con salvati in rubrica i numeri della Butterfly, della Backster e della Lemos, a volte so essere veramente coglione!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
P.S. ieri sera ero uscito di casa con salvati in rubrica i numeri della Butterfly, della Backster e della Lemos, a volte so essere veramente coglione!
:rofl::wink::bye:
Eh sì, sarebbe stata tutta un'altra storia (con 30 euro in più).
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Non farmici pensare...che poi quei 30 in più giusti giusti che mi erano rimasti nel portafoglio li ho dati a quell'altra(devo ancora recensirla) per la seconda trombata nella stessa notte, sono troppo ingrifato ultimamente!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Non farmici pensare...che poi quei 30 in più giusti giusti che mi erano rimasti nel portafoglio li ho dati a quell'altra(devo ancora recensirla) per la seconda trombata nella stessa notte, sono troppo ingrifato ultimamente!
La perdita di lucidità e raziocinio è quasi sempre deleteria nel nostro vizio. Premesso che piace pure a me l'otr, resta quasi sempre di gran lunga preferibile la qualità e sicurezza di una loft conosciuta (una scopata ben fatta è meglio di due/tre scopate insulse).
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Venerdì sera al posto del duo Angy-Claudia, c'era una pattuglia. Era una situazione surreale perché la gente si accostava a Angy e lei sussurrava -carabinieri-.
Lo segnalo perché generalmente è una zona molto tranquilla.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Venerdì sera al posto del duo Angy-Claudia, c'era una pattuglia. Era una situazione surreale perché la gente si accostava a Angy e lei sussurrava -carabinieri-.
Lo segnalo perché generalmente è una zona molto tranquilla.
I controlli in zona si intensificheranno (normativa più stringente sugli irregolari e autovelox).
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Non farmici pensare...che poi quei 30 in più giusti giusti che mi erano rimasti nel portafoglio li ho dati a quell'altra(devo ancora recensirla) per la seconda trombata nella stessa notte, sono troppo ingrifato ultimamente!

Ora siamo curiosi però,chi era L altra?!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Ho fatto la recensione nella sezione delle province piemontesi, Novara per l'esattezza e la trans in questione si chiama Selene.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
me ne vado salutando anche la padrona di casa(mi aveva proposto il trio con lei che a suo dire ce l'ha di 26 cm, ma non ci sarei stato nemmeno se era lei a pagarmi).
Curiosità ... Non ci saresti mai stato perchè la coinquilina era brutta, perchè ti spaventavano i 26cm o perchè non ti piacerebbe provare una cosa a tre?

Premesso che piace pure a me l'otr, resta quasi sempre di gran lunga preferibile la qualità e sicurezza di una loft conosciuta (una scopata ben fatta è meglio di due/tre scopate insulse).
Non condivido. Dai per scontato che un incontro con una loft sia "fatto bene" mentre quello con una OTR non lo sia. Ma dici che la loft è conosciuta quindi se vai di pari passo anche con la ragazza OTR deve essere conosciuta e, di conseguenza, se ti va di tornarci hai le medesime probabilità di ricevere il servizio che ti aveva soddisfatto in precedenza.
Diciamo anche che con il costo dell'OTR ti puoi permettere più tentativi con le ragazze sconosciute e quindi se becchi una novità loft sfigata ti sei giocato 70 euro mentre per raggiungere la medesima cifra ne incontri 3/4 di OTR. Vuoi che tra 3/4 non ne trovi una che ti da soddisfazione?

Se è vero, come è assolutamente vero, che nell'OTR hai più rischi e meno comodità, non è vero in assoluto che abbia minori soddisfazioni. Ovviamente è il mio parere. ;)
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Curiosità ... Non ci saresti mai stato perchè la coinquilina era brutta, perchè ti spaventavano i 26cm o perchè non ti piacerebbe provare una cosa a tre?


Non condivido. Dai per scontato che un incontro con una loft sia "fatto bene" mentre quello con una OTR non lo sia. Ma dici che la loft è conosciuta quindi se vai di pari passo anche con la ragazza OTR deve essere conosciuta e, di conseguenza, se ti va di tornarci hai le medesime probabilità di ricevere il servizio che ti aveva soddisfatto in precedenza.
Diciamo anche che con il costo dell'OTR ti puoi permettere più tentativi con le ragazze sconosciute e quindi se becchi una novità loft sfigata ti sei giocato 70 euro mentre per raggiungere la medesima cifra ne incontri 3/4 di OTR. Vuoi che tra 3/4 non ne trovi una che ti da soddisfazione?

Se è vero, come è assolutamente vero, che nell'OTR hai più rischi e meno comodità, non è vero in assoluto che abbia minori soddisfazioni. Ovviamente è il mio parere. ;)

Il paragone era tra loft conosciuta con cui ti trovi bene e otr sconosciuta (tale era quella provata dal collega) da cui puoi essere spinto ad andare perché paghi un terzo rispetto alla prima ma quasi sempre finisce male con una trans del genere (così come con le altre due da trenta euro ma anch'esse sconosciute). Il discorso cambia se la otr che paghi un terzo la conosci e ti ci trovi bene (in questo caso capirei ovviamente la scelta al risparmio anche rispetto a una loft conosciuta).
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Ragazzi ma mi confermate che ormai in via Novara,Figino si trovano pochissime tgatte?!?
Restando su per giù li vicino dove si potrebbe fare un altro tour?!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Il mio giretto di ieri sera.
Mi dirigo verso la mia città preferita senza avere le idee molto chiare sul da farsi, troppo pieno per la parte attiva(sarei durato sicuramente molto poco), le opzioni sono o passivo o rapido svuotamento o nessuna delle due. Arrivo in via Novara intorno alle 23.15 e perlustrando la prima volta e anche la seconda al ritorno verso casa non vedo nulla di interessante a parte un trio che non sono stato in grado di identificare alla fermata del bus prima del primo distributore arrivando da Settimo.
Passiamo oltre, in via Messina all'entrata di via Calvino una su un suv grigio chiaro non vista bene, di fianco una topona che sembrava promettere bene, ma stava parlando con un collega e non l'ho più rivista per il resto della serata. Piazza Perego invece, su una Audi station wagon, non è nemmeno la prima volta che mi capita di vederla, ma è lei http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21590&pag=galleria ? Non so, niente intervista, mi sembrava un po' troppo sulle sue...Io intanto parcheggio lì vicino e mi faccio una passeggiata chiarificatrice, passo dal 24/7 in Diocleziano a comprare un estathè(alla pesca) e mi spingo fino in piazza Firenze, cosa che potevo risparmiarmi visto che non c'era un cazzo! Tornando indietro da Principe Eugenio solo una, in fondo, giunonica e bionda, una novità per me, ma troppo mascolina di viso quindi mi limito ad un saluto. Sono in via Stilicone, stavo per recuperare la macchina e mi passa accanto una su una Yaris, mi guarda e si ferma qualche metro più avanti, scende e mi viene incontro: la conoscevo già, Victoria(su questo thread c'è la mia rece del nostro incontro di un annetto fa), mi si struscia addosso, palpa e si lascia palpare, insomma me lo fa drizzare in 0 secondi...ma niente happy ending in questa storia, magari mi prenderete per pazzo ma ho questa fissa di non andare due o più volte a pagamento con la stessa gatta(a parte rarissime eccezioni). Mi manca solo da fare un piccolo appunto e poi ho finito: su viale Certosa erano tutte insieme(6 o 7), nelle vicinanze del McDonald mi pare.
Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Arrivo in via Novara intorno alle 23.15 e perlustrando la prima volta e anche la seconda al ritorno verso casa non vedo nulla di interessante a parte un trio che non sono stato in grado di identificare alla fermata del bus prima del primo distributore arrivando da Settimo.

Saluti

Grande io pure ho notato quella con la gonna rossa e l altra seduta alla fermata,ma non ho capito se fossero trans o donne al naturale....
Se erano imboscate in figino mi sarei fermato sicuramente...ma quella fermata non mi piace proprio...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Il mio giretto di ieri sera.
Mi dirigo verso la mia città preferita senza avere le idee molto chiare sul da farsi, troppo pieno per la parte attiva(sarei durato sicuramente molto poco), le opzioni sono o passivo o rapido svuotamento o nessuna delle due. Arrivo in via Novara intorno alle 23.15 e perlustrando la prima volta e anche la seconda al ritorno verso casa non vedo nulla di interessante a parte un trio che non sono stato in grado di identificare alla fermata del bus prima del primo distributore arrivando da Settimo.
Passiamo oltre, in via Messina all'entrata di via Calvino una su un suv grigio chiaro non vista bene, di fianco una topona che sembrava promettere bene, ma stava parlando con un collega e non l'ho più rivista per il resto della serata. Piazza Perego invece, su una Audi station wagon, non è nemmeno la prima volta che mi capita di vederla, ma è lei http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21590&pag=galleria ? Non so, niente intervista, mi sembrava un po' troppo sulle sue...Io intanto parcheggio lì vicino e mi faccio una passeggiata chiarificatrice, passo dal 24/7 in Diocleziano a comprare un estathè(alla pesca) e mi spingo fino in piazza Firenze, cosa che potevo risparmiarmi visto che non c'era un cazzo! Tornando indietro da Principe Eugenio solo una, in fondo, giunonica e bionda, una novità per me, ma troppo mascolina di viso quindi mi limito ad un saluto. Sono in via Stilicone, stavo per recuperare la macchina e mi passa accanto una su una Yaris, mi guarda e si ferma qualche metro più avanti, scende e mi viene incontro: la conoscevo già, Victoria(su questo thread c'è la mia rece del nostro incontro di un annetto fa), mi si struscia addosso, palpa e si lascia palpare, insomma me lo fa drizzare in 0 secondi...ma niente happy ending in questa storia, magari mi prenderete per pazzo ma ho questa fissa di non andare due o più volte a pagamento con la stessa gatta(a parte rarissime eccezioni). Mi manca solo da fare un piccolo appunto e poi ho finito: su viale Certosa erano tutte insieme(6 o 7), nelle vicinanze del McDonald mi pare.
Saluti
Ci sono foto o annunci di questa Victoria che sembrerebbe essere stata l'unica opzione interessante della serata? Il supermercato dI Diocleziano - ex Billa frequentato da trans tra cui la mitica e ignota "Tettona del Billa di Palomo" - sempre aperto è utile per rifocillare almeno la pancia quando la patta resta all'asciutto...
 
Commenta
Alto