[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.976
Reaction score
795
Località
Longobardia
Tour di sabato 17/2

Cenisio-Caneva:
l'unica visione apprezzabile, in mezzo a un deserto quasi lunare, è Priscylla modella su una station wagon di seconda mano ferma in via Caracciolo, le passo davanti, si tocca delicatamente la bestia sotto la gonna mentre è intenta a chattare sul suo smartphone, mi propone 40 euro in macchina e 70 a casa in zona Bovisa, declino perché è evidente la sua fretta di incasellare clienti (siamo nell'orario boom, tra le due e le tre, e la fila dietro di lei si stava ingrossando). Bei tempi quando era appena arrivata a Milano - all'epoca Lagosta stava esalando gli ultimi respiri ma era ancora viva tanto da regalarci una delle ultime apparizioni di Giselle Diamante in micro jeans - ed era solita stazionare sotto la pensilina pochi metri prima di Lagosta; anche in quelle calde serate estive se lo menava open air, era più giovane e spontanea, fresca di vita e vogliosa di culi&cazzi (memorabili alcune scopate da lei post Nuova Idea per un cinquantino che racchiudeva venute di entrambi e sodomie varie). http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=15061&pag=galleria

Certosa: le solite ciuche all'altezza della concessionaria prima del civico 180, moleste e da evitare assolutamente. In fondo, poco prima del ponte dell'autostrada, si palesa Arianna o dal nome simile (ce l'ha tatuato sul seno dx), piccolina, magrolina, peruviana, non si può dire che non sia carina ma l'atteggiamento è furtivo "40 in auto e 60 da me" con sguardo nel contempo rivolto alle altre macchine in arrivo ("si fermerà un pollo pippato del sabato by night"?) e senza alcuna possibilità di instaurare un benché minimo dialogo (in passato mi aveva dato il suo numero di telefono che ho perso senza farmi prendere dalla disperazione...)

Testi: retata poliziesca intorno alle tre di notte (incidente con rissa tra automobilisti?) e appena torna la calma riemergono dal nulla (il retro del benzinaio di La Farina) tre losche trans compresa la solita bruttona bionda e sfatta che assomiglia in viso (deturpato) a una nota stilista milanese. Al semaforo noto che sta tentando un furto con destrezza (mani nelle tasche posteriori dei pantaloni) ai danni di un italiano barcollante che ha la malaugurata idea di approcciare in strada lei e le altre due. Duecento metri prima avevo scambiato due chiacchiere con Laura l'uruguagia, seduta sul solito muretto e che non vedevo da mesi. Lei è sempre disponibile, docile e vogliosa pur essendo palesemente ingrassata (non è mai stata magra ma il suo fisico era statuario e proporzionato alla sua altezza mentre adesso è quasi un donnone). Davanti alla fermata metro Bicocca, qualche ulteriore chiacchiera con la trav Jackeline (vedi apposito thread) che non sarà 'sta gran bellezza ma è quantomeno educata e salubre (vicino a lei stava un'altra trav peruviana dal fisico appetibile e meglio di viso rispetto alla collega ma dall'aria scostante).

E' tutto - niente sesso ma pollo fritto notturno da Hello Chicken di via Valtellina - e a proposito di polli umani mi auguro che nella categoria rientri quello con la Porsche nera che con le sue accelerate e sgommate ha distrutto per un'ora abbondante l'ambiente e le palle dei residenti e degli altri automobilisti che girovagavano come lui nelle suddette zone ma con maggiore sobrietà...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
QUOTE: Filippo73: "Bei tempi quando era appena arrivata a Milano - all'epoca Lagosta stava esalando gli ultimi respiri ma era ancora viva tanto da regalarci una delle ultime apparizioni di Giselle Diamante in micro jeans - ed era solita stazionare sotto la pensilina pochi metri prima di Lagosta; anche in quelle calde serate estive se lo menava open air, era più giovane e spontanea, fresca di vita e vogliosa di culi&cazzi (memorabili alcune scopate da lei post Nuova Idea per un cinquantino che racchiudeva venute di entrambi e sodomie varie"

Lagosta con la Giselle Diamante...tanta tanta roba. Me la ricordo si...... con i suoi short jeans
capello raccolto e pelle profumata dalla crema idratante. Nell'Estate credo 2007 penso di averci investito una cifra a triplo zero per frequentarla ripetutamente (location storica al piano terra di via Jacopo Dal Verme). Ripenso ancora al grande calibro della Giselle ed alla fatica che facevo le prime volte a gestirlo sia dietro.....ma anche in bocca
:w00t::pleasantry:

Filippo hai ragione a dire che era una Lagosta in fase di tramonto come l'adiacente via Restelli, anche se prima del 2010 era a volte ancora in grado di darci belle soddisfazioni.
Ricordo credo nel 2008/09 una doppia caricata con la Grace Cantarelli e Micky Cherie che sostavano proprio in Lagosta (vicino alla pensilina ATM tra Pola e Lagosta).
Bella notata iniziata alla 2.00 circa e terminata alle 5.00 con una colazione mia e della Micky in un fornaio di via Ugo Bassi mentre la riportavo a casa in Farini dopo aver lasciato la location della Cantarelli in zona Greco.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
791
Reaction score
342
Località
lombardia
E comunque: "l'OTR è morto...solo sfatte e ladre.... che bei tempi il 2010.... etc...." questoTHREAD ha 553.560 visite.

Forse perchè la regola "prima vedere camello, poi comprare camello!" (senza alcun riferimento offensivo ai paesi dove ci sono i cammelli!) vale ancora. Certo che photoshop ha cambiato il mondo dell'immagine e anche la qualità di quello che si acquista....
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.976
Reaction score
795
Località
Longobardia
Lagosta con la Giselle Diamante...tanta tanta roba. Me la ricordo si...... con i suoi short jeans
capello raccolto e pelle profumata dalla crema idratante. Nell'Estate credo 2007 penso di averci investito una cifra a triplo zero per frequentarla ripetutamente (location storica al piano terra di via Jacopo Dal Verme). Ripenso ancora al grande calibro della Giselle ed alla fatica che facevo le prime volte a gestirlo sia dietro.....ma anche in bocca
:w00t::pleasantry:
C'era tutto ed il bello era proprio quello: in 200 metri di budello stradale (tralasciando zona Monumentale, Certosa, ecc.) potevi passare dalla divina e (apparentemente) altera Giselle in Dal Verme alla sòla altera Efe Balle (con doppia elle) in Copernico (ho citato due estremi di un ipotetico quadrilatero non della moda ma dell'ano) e nel mezzo c'erano bellissime, safade, giovani, meno giovani, cazzute, sfrontate, timide, fisicate, esili, ecc. Insomma, l'assoluto imbarazzo della scelta, il Sambodromo trans migliore al mondo ancora di più dell'originale brasiliano. Una volta dissi simpaticamente a Giselle intenta a pranzare nel bar in Lagosta angolo Garigliano: "Non puoi presentarti così (tacchi 12 cm, camicia bianca con nodo in vita e short jeans) all'ora di pranzo!". Era agosto: nessuno in giro, sole alto e cocente. Mezzora dopo il toast e la spremuta eravamo nel suo loculo per il maritozzo al cioccolato. Adesso, pur mettendoci tutto l'impegno e la positività possibili, se fai tre volte il lungo e dispendioso tragitto Lagosta-Testi-Cenisio-Certosa non raccogli, in termini emozionali e pratici, un decimo di quello che raccoglievi nei 200 metri tra Lagosta-Pola-Restelli-Gioia...

Filippo hai ragione a dire che era una Lagosta in fase di tramonto come l'adiacente via Restelli, anche se prima del 2010 era a volte ancora in grado di darci belle soddisfazioni.
Ricordo credo nel 2008/09 una doppia caricata con la Grace Cantarelli e Micky Cherie che sostavano proprio in Lagosta (vicino alla pensilina ATM tra Pola e Lagosta).
Bella notata iniziata alla 2.00 circa e terminata alle 5.00 con una colazione mia e della Micky in un fornaio di via Ugo Bassi mentre la riportavo a casa in Farini dopo aver lasciato la location della Cantarelli in zona Greco.
Sì, direi che zona Lagosta ha tenuto fino a circa cinque anni fa. L'inizio della fine ha conciso con l'apertura del cantiere del Palazzo della Regione, la riqualificazione del quartiere Isola e la chiusura della Nuova Idea. Anche tralasciando un luogo mitologico come Lagosta, a mio avviso inferiore solo alla zona "Monumentale", in viette come Pola-Restelli-De Castillia-Sassetti-Fara si contavano a volte trenta trans (!) e la pensilina di cui parli era una sorta di semaforo per le auto che vi si incolonnavano in direzione Gioia.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Phil ormai con la tristezza dell' OTR attuale questo thread può essere per lo più un grande "amarcord" per gli over 35 ....e se over 40 meglio.
Parlando dell' OTR che fu' ricordo che prima che Restelli ,Lagosta e Sassetti la facessero da padrone ricordo tra il 95-00 in via Pirelli, Fara e Cardano in alcune notti d'estate si arrivava sino a 30 presenze. Li ho caricato e conosciute tra le top di sempre. Fabiola Nogueira , Gioia (oggi splendide girls) salutate di recente dopo ormai 15 anni in un noto locale fashion in zona porta Venezia. Vista in Cardano per la prima volta nel 98-99 la tua amica Efe Bal ... Sorry Balle:lol: ai tempi biondo platino con capello corto, il look l' ha cambiato più volte ma il carattere e rimasto lo stesso.
Su 10 punter che l' accostavano almeno 8 li rifiutava con fare altezzoso e dispregiativo per frequentare solo i possessori di auto dai 50 milioni di lire in su. Simpatia portami via
Ahimè se c'èrano ancora le lire:sorry::sorry:

Se non ricordo male il primo Grande sambodromo milenese era stato proprio Pirelli - Cardano - Farà. Poi credo che residenti e albergatori nei primissimi 00 abbiano fatto spostare le nostre amiche di qualche centinaio di.metri in Restelli .
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
C'era tutto ed il bello era proprio quello: in 200 metri di budello stradale (tralasciando zona Monumentale, Certosa, ecc.) potevi passare dalla divina e (apparentemente) altera Giselle in Dal Verme alla sòla altera Efe Balle (con doppia elle) in Copernico (ho citato due estremi di un ipotetico quadrilatero non della moda ma dell'ano) e nel mezzo c'erano bellissime, safade, giovani, meno giovani, cazzute, sfrontate, timide, fisicate, esili, ecc. Insomma, l'assoluto imbarazzo della scelta, il Sambodromo trans migliore al mondo ancora di più dell'originale brasiliano. Una volta dissi simpaticamente a Giselle intenta a pranzare nel bar in Lagosta angolo Garigliano: "Non puoi presentarti così (tacchi 12 cm, camicia bianca con nodo in vita e short jeans) all'ora di pranzo!". Era agosto: nessuno in giro, sole alto e cocente. Mezzora dopo il toast e la spremuta eravamo nel suo loculo per il maritozzo al cioccolato. Adesso, pur mettendoci tutto l'impegno e la positività possibili, se fai tre volte il lungo e dispendioso tragitto Lagosta-Testi-Cenisio-Certosa non raccogli, in termini emozionali e pratici, un decimo di quello che raccoglievi nei 200 metri tra Lagosta-Pola-Restelli-Gioia...


Sì, direi che zona Lagosta ha tenuto fino a circa cinque anni fa. L'inizio della fine ha conciso con l'apertura del cantiere del Palazzo della Regione, la riqualificazione del quartiere Isola e la chiusura della Nuova Idea. Anche tralasciando un luogo mitologico come Lagosta, a mio avviso inferiore solo alla zona "Monumentale", in viette come Pola-Restelli-De Castillia-Sassetti-Fara si contavano a volte trenta trans (!) e la pensilina di cui parli era una sorta di semaforo per le auto che vi si incolonnavano in direzione Gioia.

beh, mi è scesa una lacrima a pensare a quegli anni ed a quante fantastiche ragazze ho concosciuto.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.976
Reaction score
795
Località
Longobardia
Vero, solo nei tratti Pirelli-Cornalia-Cardano-Fara si contavano decine e decine di trans e nella strettoia Cardano di fronte al parcheggio e all'hotel ora Four Points anche dieci in venti metri con possibilità di consumazione dietro auto e siepi (sebbene solo in via Fara ci fossero tre o quattro appartamenti del meretricio dove poter consumare più tranquillamente e dove mi perdevo abitualmente). Una volta ebbi la malaugurata idea di passare in mezzo a quel quadrilatero (era appena mezzanotte ma erano già tutte in strada!) con una sbarbina Patricia Araujo (che all'epoca faceva otr ma in un'altra zona) per andare in una disco nei pressi e lei si accorse senza fatica che mi conoscevano quasi tutte (i miei tentativi di dire che mi avevano confuso con qualcun altro vennero tollerati ma non creduti).

La più alta concentrazione trans credo però di averla vista una notte estiva in via di Breme forse nel 1995 quindi non nelle altre piazze ben più storiche e prestigiose del culo all'aria (35 trans sui due lati tutte quante contate in cento metri da inizio a metà via più quasi altrettante tra Santorre di Santa Rosa e viale Espinasse; poi venni a sapere che parecchie si erano spostate lì per sfuggire alle prime retate poliziesche formentiniane inizialmente concentratesi nel luogo simbolo di Transland ovvero il Monumentale).

L'intensificazione dell'attività delle FDO sulle arterie Testi-Certosa e l'arrivo del gelo siberiano dovrebbero ridure ai minimi termini la presenza in strada delle trans in questo weekend e nel prossimo (ieri ce n'erano in giro davvero pochissime e quasi tutte irrilevanti).
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
La Patricia Araujo quella che qualche anno dopo sarebbe diventata la futura trans Vip delle serate trasgressive di alcuni bomber di Milan e Inter…… nel ’95 , eri già avanti e di molto…..bravo !
Quello di essere conosciuto da molte trans anche per me in alcuni casi è stato oggetto di malintesi e ahimè di mancate trombate. Le 2 più clamorose sono state le seguenti:

JULIANA DI PRIMO, anno ’99-00 arrivata in Italia da poco.
La conosco rimorchiandola il Sabato pomeriggio in un noto bar in C.so Buenos Aires, drink un’oretta di conversazione, le piaccio , entrambi siamo ai tempi ventenni arrapati e si organizza per la sera seguente :ok:. Il sabato sera evidentemente non poteva in quanto serata Top per il lavoro.
La passo a prendere in zona via Varesina /Accursio. Prima ristorante in via Abbadesse poi De Sade in via Valtellina. Qui il disastro, dopo avermi detto tutta sera che ero diverso dagli altri che ero romantico, insomma un bravo ragazzo ed a posto ecc ecc…….beh dopo soli 15 minuti di discoteca l’idillio finisce.
Al De Sade serata Chandelier…. in sequenza: la Sabrina Hemolly mi saluta toccandomi la patta, la Luba mettendomi mezzo metro di lingua in bocca ….. e gran finale la Camilla Queen che mi chiedeva se avevo ancora voglia di prenderlo come accaduto pochi giorni prima……. Risultato Juliana bye bye:unknw:

ROBERTA CAVALCANTE anno credo 2006-2007: Rimorchiata OTR fingendomi un passeggiatore diretto alla sua macchina parcheggiata li vicino. Palla clamorosa perché l’avevo vista , avevo parcheggiato senza farmi vedere e volevo abbordarla incuriosito dalla sua presenza anomala OTR e soprattutto a Milano.
Lei già sull’allegro e disinibita e questo ha facilitato molto.
Parliamo un 20 minuti, crede che non sia un punter e mi dice che gli piaccio e che vuole stare con me tutta la notte :w00tmesalia::w00tmesalia:. Perfetto ! decidiamo per andare da me……durante il tragitto vuole fermarsi a bere e mangiare qualcosa ed accostiamo al baracchino di Melchiorre Gioia……sono le h. 2.00…. orario tipico della pausa relax delle nostre amiche lavoratrici della notte, e sul posto infatti ci sono almeno 4/5 di loro. Cerco di non scendere dalla macchina per non farmi riconoscere ma non serve :whistle3::whistle3:, la mia macchina è straconosciuta e la presenza della Cavalcante attrae l’attenzione di tutte loro. Mi salutano praticamente tutte …….e la Gloria (la trans sicula storica di piazza Caneva) esordisce rivolgendosi alla Roberta “ guarda che lui è bello palestrato e dura tanto ed è porco porco….però fatti pagare bene perché quanto è molto arrapato è generoso” BOOOOOOMMMMM !!!!!!!!:bomb::bomb:
La Cavalcante si sente presa in giro da me ed incomincia a rivolgermi una decina di epiteti con un "leggerissimo" accento romano , il tutto si conclude con un regolare calcio alla portiera dell’auto come si addice a tutti i trans incazzati….e serata buttata nel cesso per colpa di una birra ed un panino di merda :treaten:.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Milano
Buongiorno a tutti..manco da un po' da Milano ma leggo sempre il forum ma non trovo info su dove si potrebbe andare per passare una bella serata come ai tempi della nuova idea. Secondo voi,dotti medici e sapienti ( non è ironico ) dove si potrebbe puntare?
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.976
Reaction score
795
Località
Longobardia
News-no fake-riapertura Nuova Idea in Milano città-zona Sempione/Caneva-via Salvioni-ex Zip/Contatto-tutti i sabati dal 3 marzo 2018-necessità tessera froscioni:whistle3::bye::dirol:
Speriamo che nella nuova location si possa respirare un pochino dell'emozione che riempiva l'ex Nuova Idea (non quella oscena di Corsico ma quella magica di De Castillia)
Consultare sito per ulteriori news
http://www.lanuovaidea.com/index8.htm
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Chiedo scusa, qualcuno sa quando torna la PAMELA di via Rabolini angolo Testi? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Milano
Era un. Locale storico in centro a Milano...un po balera un po' discoteca dove potevi trovare tutto quello che cercavi o solo una serata diversa.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Milano
A proposito di Nuova Idea, sabato sono passato ma era chiuso. Strano,perché è la prima volta che trovo totalmente chiuso. Qualcuno è a conoscenza di novità, in merito?
Ovviamente parlo della sede che da anni ospita la Nuova Idea in quel di Corsico.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.976
Reaction score
795
Località
Longobardia
:rtfm::wink:
News-no fake-riapertura Nuova Idea in Milano città-zona Sempione/Caneva-via Salvioni-ex Zip/Contatto-tutti i sabati dal 3 marzo 2018-necessità tessera froscioni
Speriamo che nella nuova location si possa respirare un pochino dell'emozione che riempiva l'ex Nuova Idea (non quella oscena di Corsico ma quella magica di De Castillia)
Consultare sito per ulteriori news
http://www.lanuovaidea.com/index8.htm
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Milano
Bella notizia Filippo!
Speriamo che torni ad essere ciò che era un tempo. L’unico neo dello ritorno in Milano sarà quello del parcheggio fuori dal locale. Corsico era un’ottima soluzione per parcheggio e traffico, anche se ahimè il locale, o meglio le presenze “femminili” del locale non erano affatto paragonabili a quelle presenti anni fa quando La Nuova Idea riempiva il sabato notte nella City.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Lombardia
e come funziona? non so avvezzo alle discoteche ... è una normale disocteca, o night club?
Si trovano belle tgatte, facili?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
:rtfm::wink:
News-no fake-riapertura Nuova Idea in Milano città-zona Sempione/Caneva-via Salvioni-ex Zip/Contatto-tutti i sabati dal 3 marzo 2018-necessità tessera froscioni
Speriamo che nella nuova location si possa respirare un pochino dell'emozione che riempiva l'ex Nuova Idea (non quella oscena di Corsico ma quella magica di De Castillia)
Consultare sito per ulteriori news
http://www.lanuovaidea.com/index8.htm

Perfetto !! La Nuova Idea di Corsico era decisamente più sotto tono....frequentata prevalentemente da Venezuelane, Colombiane e Perù.... e le Brazil presenziavano molto di rado.
Credo comunque che la nuova location (molto vicino a locali "tradizionali" molto frequentati sino a tarda notte) gli eccessi dalla storica Nuova Idea di Castillia siano difficilmente riproponibili. Ricordo tra la fine 90 e gli inizi 00 nitidamente almeno un mezza dozzina di situazioni molto spinte nelle infrattate vie Bellani e Paoli all'esterno del locale.
A metà nottata quando la giusta dose di alcool era un circolo e la libidine saliva al top si usciva fuori.....si ammiccava allo storico buttafuori Mike...... e poi.... pochi passi e viai le danze.
Spesso la casa delle trans rimorchiate erano nelle vicinanze (Isola , Maciacchini, Centrale) in altri casi le macchine parcheggiate nelle 2 vie precedentemente indicate facevo al caso giusto, e nelle stagioni più miti di temperatura anche i cofani delle auto erano molto gettonati:rofl:

Per quanto riguarda i cofani facccio un sauto speciale all Giselle Campos e la Grace Cantarelli che una nottte mi hanno conciatto per le feste :pleasantry::ok:

Al Nuova in quegli anni conosciute la Sabrina di Bergamo, la Sara Shiva la Karen Edwards.
Incrociamo le dita
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.296
Reaction score
853
Località
Piemonte
Verificheremo… Sicuramente la vicinanza di altre locali un po’ pettinati, non può che portare giovamento al giro di clientela (secondo me la scelta della location è stata strategica). Potrebbe essere di trovarlo in giro fino a tardissimo orario
 
Commenta
Alto