[RECE] Gioia-Otr-Frosinone

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA :Zona Industriale
NOME: Gioia
NAZIONALITA':Senegal
ETA':20/22
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1(Mission-Doggy),Cob
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.70,2° di seno,Capello riccio nero,Culo favoloso.
ATTITUDINE:Scarsa


Andare a Black non è la mia passione anche se alcune meritano per il loro culo
e la loro pelle color ebano...ma purtroppo l'attidudine per il meretricio è pari a zero.....
Normalmente esco con in testa già chi caricarmi e difficilmente opto per una soluzione diversa da quella prefissata..ma dovevo scaricare e vedendo da vicino il culo di Gioia mi è venuta voglia di sborrarci su....:biggrin:
Non contratto,un ventello per perdere tempo ci stà tutto....
Salita in macchina la Gioia è molto guardinga,si gira a destra e a sinistra in continuazione...il Loco/Trombo orrendo si stà li vicino parcheggiati con le macchine che vengono dal fondo della strada e illuminano la mia mia faccia da ebete mentre Gioia mi succhia l'uccello...che stress ogni 2 minuti si alza per vedere la macchina di turno che passa per poi ribbuttarsi in apnea...
Il Bj è meccanico,stringe troppo fino a quando gli faccio capire che così non andava bene...facendola pompare solo con la bocca...lei è irrequieta come una pantera....si sente nervosa stare in macchina..più volte mi dice di farlo fuori..dopo avergli ravanato il Bdc...si mette a gambe spalancate senza togliersi le mutandine...incomincio a scopare ma lei è ancora più nervosa chiedendomi perchè non lo facessimo fuori...accetto e ricomincio a scoparla a doggy fuori dalla macchina,senza nessun pudore non mi son fermato neanche al passaggio di un'altro punter...però al secondo passaggio di un altro curioso decidiamo di andare lì vicino a piedi dietro un casotto.....
Mi cammina davanti con il culo da fuori per avercelo scoperto mentre gli stavo dietro...sinceramente uno spettacolo da immortalarlo per la mia collection ma non è stato possibile..:pardon:
..finalmente siamo più riparati ed a questo punto gli chiedo di mettersi a doggy muovendosi in modo troiesco perchè non volevo scopare ma segarmi guardondo lei che dimenava il culo....
Gioia:Tu non sborare su culo...
Bird:Certo che no!Stai tranquilla!!:on_the_quiet:

Mentre gli tastavo le natiche la incitavo a muoversi ed inarcarsi di più fino alla mia capitolazione...lei molto furba non ha perso un secondo i movimenti della mia Cappella.....ma da vero olimpionico ho lanciato 2 Sghizzi ravvicinati..uno centrale e uno sulla sinistra.....
Il secondo va a segno lasciando una bella striscia bianca sulla natica sinistra
che faceva molto tendenza....
continuo a sborrare per terra con lei che imprecava e mi diceva "perchè fai così!!"
Si pulisce mi da un fazzolettino e ritorna in postazione...
Buio...anzi no Nero Africa.:pleasantry:

Re:84
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
bella rece! :wink:
scusa ma quando dici questo:
Mi cammina davanti con il culo da fuori per avercelo scoperto mentre gli stavo dietro...sinceramente uno spettacolo da immortalarlo per la mia collection ma non è stato possibile..:pardon:
significa che di solito fotografi le otr che carichi? e te lo consentono?
chiedo perchè anche a me era venuta l'idea di fotografare i culi delle blacks che carico... ma nessuna me l'ha mai permesso!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #3
Normalmente chiedo sempre....
io non scopo se non ho un ricordo...infatti normalmente esco già
con chi devo andare avendo in precedenza reperito del materiale in rete...
Per la black non ci vado mai ma giocando fuori casa mi son accontentato di scrivere la recensione..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
bella rece! :wink:
scusa ma quando dici questo:

significa che di solito fotografi le otr che carichi? e te lo consentono?
chiedo perchè anche a me era venuta l'idea di fotografare i culi delle blacks che carico... ma nessuna me l'ha mai permesso!

Insisti. Con il 50% funziona.
 
Commenta
Alto