Francesca - Taranto - Bakecaincontri

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...inga-italiana-non-professionista-x3ut24701517
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': diciamo che siamo tra i 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1000%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 roselline + 35 alloggio
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 ora, purtroppo dovevo andare via io altrimenti si stava tranquilli
DESCRIZIONE FISICA: Le foto non gli rendono grazia, infatti dal vivo è molto meglio.
ATTITUDINE: amichevole, una vecchia amica.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3898980xxx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver chiesto notizie sulla ragazza decido di incontrarla per cui chiamo e prendiamo accordi per incontrarci.
Puntuale all'appuntamento come un orologio svizzero mi conduce in albergo (posto discreto anche se centrale). La ragazza non è una velina, ma sicuramente attizza. Molto civettuola appena in camera iniziamo a parlare, mi racconta di lei etc etc.
Dopo un po iniziamo ad aprire le danze e posso dirVi tranquillamente che la signora in questione mantiene le sue promesse e si comporta come una vera amante. Non mette limiti al tempo, non guarda l'orologio, dopo il primo round ci si rilassa insieme e si continua a chiacchierare per poi riaprire le danze. L'incontro posso dire che è stato molto soddisfacente anche se (è questo per colpa mia) non ho provato a chiederle il secondo canale. Cosa dire appena possibile tornerò a trovarla perchè a differenza di tante altre non mette fretta, ti mette a tuo agio.
Vi farò sapere.
P.S. Mi ha detto che dopo l'estate prende un appartamento sulla litoranea. Il rate non cambia.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
38989806xx

Matrice
 

Allegati

  • Francesca Casalinga.jpg
    Francesca Casalinga.jpg
    92 KB · Visite: 705
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Per ARSLAN: Si bisogna lasciare i documenti, ma nn vengono registrati, infatti il cosi detto portiere li prende li mette nella cassettiera e li rimangono. Max discrezione!Per JIMBOJAMBONEW: Non ricordo il nome dell'albergo, è proprio in centro vicino quella grande piazza.Per ARISTOTALES: parlare di servizi offerti mi sembra inutile. Noi abbiamo fatto BBJ, 69, Rai 1, scambi di carezze varie senza limiti. Non ho chiesto Rai 2 solo perchè ho scelto la mia giornata negativa (stanchezza lavorativa).
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
treg grazie per la rece, ma inserire i servizi offerti non è inutile, ad esempio se fa FK!inoltre io il bj lo escludo sempre e gradisco solo il bbj.... come vedi sono dettagli importanti!
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Si Lionel hai ragione devo perfezionarmi in questo.
Anche per te Pidduzzu confermo quello che dici, ma credo di essere stato abbastanza chiaro quando ho detto che la donzella in questione potrebbe essere la tua vicina di casa, una donna acqua e sapone, madre di famiglia. Non è la bellezza che vedi in foto di latine o altre modelle. E' una donna semplice semplice. Ok. Poi uno può anche dire visto che vado mi trovo la bonazza! Son daccordo con te, ma tante volte le bonazze tirano delle "sole" micidiali. Non per niente tutti noi siamo qui per aiutarci ad evitare brutte sorprese e smascherare le false dispensatrici di promesse telefoniche e poi dal vivo se vuoi toccarle un po di più alzano il rate alle stelle. Buon ferragosto a tutti Voi! Ci sentiamo alla proxxima.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Ciao Gabriallo, non saprei rispondere alla tua domanda, comunque puoi sempre provare a chiamarla e chiederglielo personalmente.
Io mi ci sono trovato bene e presto tornerò a trovarla. Sto aspettando un po perchè mi diceva che a settembre prende casa e si evita di andare in albergo. Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Ci ho parlato poco fa, purtroppo riceve fino alle 8 e non potrò andarci, comunque si è spostata, riceve in zona tramontone, ma ha detto che l'appartamento non è il suo e si paga 25 l'appartamento e 50 lei, praticamente uguale a prima.
L'appartamento è sulla discesa per arrivare alla spiaggia di tramontone.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Il telefono squilla ma la milf no prof non risponde.
Da queste confuse testimonianze sembra che la tipa faccia praticamente tutte le sigle (BBJ, RAI1 e RAI2) non si è capito se il BBJ è CIM nè
se l'FK c'è.
Ho letto anche di un'ora di permanenza e mi sembra di capire con 2 shot.
Costo: 50 a lei + 25 per contributo location= 75 sesterzi.
Mi sembra conveniente, molto!

Qualche risposta precisa, chiara e inequivocabile in merito?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Il telefono squilla ma la milf no prof non risponde.
Da queste confuse testimonianze sembra che la tipa faccia praticamente tutte le sigle (BBJ, RAI1 e RAI2) non si è capito se il BBJ è CIM nè
se l'FK c'è.
Ho letto anche di un'ora di permanenza e mi sembra di capire con 2 shot.
Costo: 50 a lei + 25 per contributo location= 75 sesterzi.
Mi sembra conveniente, molto!

Qualche risposta precisa, chiara e inequivocabile in merito?

Il costo e il tempo è quello che hai detto, ci ho parlato io circa 2 settimane fa. Per i servizi:

Noi abbiamo fatto BBJ, 69, Rai 1, scambi di carezze varie senza limiti. Non ho chiesto Rai 2 solo perchè ho scelto la mia giornata negativa (stanchezza lavorativa).
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
FK????
Per fortuna comincia ad proliferare la gente che recensisce a Taranto...Magari se le si scrive pure a modo la comprensione è facilitata e molte domande troveranno risposta prima di essere poste.
Spero nell'unità di intenti dei punter tarantini.
Saluti.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Contatta ieri verso le 17.30 non può perchè deve giocare a Tennis. Lo fa ogni Martedi e Venerdi. Orario di ricevimento però dalle 8 la mattina alle 20:30. Il Sabato solo la mattina e la Domenica è a riposo.
Se non sbaglio è il solo treg che ha "saggiato" la donzella. C'è qualche altro Punter che ha approfittato dei suoi servigi?
A telefono dice di fare tutto tranne che BBJ CIM e che addirittura si può venire anche più volte senza fretta.
Ieri mi ha fatto sinceramente scoglionare.
Se ci andrò in futuro l'incontro verrà relazionato qui in una "soddisfacente" recensione.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
Dylan Dog scusa la mia intromissione, quando ho incontrato la donzella mi riferiva il fatto di giocare a tennis, poi credo che un po di pazienza venga ricompensata al momento dell'incontro. Se non sono prof dobbiamo anche capire che hanno una loro vita privata a differenza di tante donzelle che sono li in appartamento ad aspettare il man di turno. Io appena mi libero un po dagli impegni devo incontrarla nuovamente perchè almeno secondo me ne vale la pena. Poi ribadisco il fatto che la mia, e dico la mia, opinione può anche non coincidere con quella di altri.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Nessuna intromissione e nessun bisogno di scuse: gli interventi ben vengano per animare il forum.
Quello che chiedo è di seguire quegli schemi che i pionieri di questo sito hanno già elaborato per noi, in particolare sulle recensioni e che evitano la scrittura di 3 righe confuse.
In tal modo ci si può fare un'idea e appunto regolarsi "se vale la pena".
Poi condivido il fatto che i gusti sono gusti e cambiano da soggetto a soggetto.
Grazie a te e a chiunque vorrà diffondere questo tipo di informazioni.
 
Commenta
Alto