[RECE] Alessia(Camper)-Otr-Frosinone

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA :Zona Industriale(Camper)
NOME: Alessia
NAZIONALITA':Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1(Mission),Hj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.60,2° di seno,Capello mosso castano,Culetto Teen.
ATTITUDINE:Missile

Non trovo riscontro dei miei obiettivi in loco....e mi viene lo schiribizzo di provare ad intevistare il trio del camper..praticamente l'unico dove si trovano delle ragazze per giunta anche teen....
C'è la buzzicona in carne un po' più spostata che balla di spalle al senso di marcia dimenando il culone....e poi ci sono due con fisico asciutto una e Alessia dove andrò dopo e un'altra che aspettava l'amica che finisse con un sostanzioso e burroso decoltè...gli chiedo solo quando era il disturbo e per mia meraviglia non c'era nessuna sovratassa per il servizio camper..
Faccio un giro ed al mio secondo passaggio le vedo insieme...mi fermo dalla parte interessata e mi dice che il camper è free..che si può andare....
Parcheggio ed oltre il 30ello mi porto un 20 euro di scorta nella speranza che concedesse un servizio diverso da quello standard...
Entrati nel camper l'interno è vecchiotto e di base ma apparantemente pulito o almeno ordinato...secondo me è in subaffitto con qualche travone con smanie imprenditoriali.:big_boss:
Versato il dovuto gli palpo il culetto..carino e giovane...lei non è bella di viso ma nell'insieme è carina e quel gonnelino con trame scozzesi fa la sua porca figura su quel culetto....
Gli chiedo se facesse anche Bbbj e lei mi rispondeva sempre"Tutto coperto"..
Poi finalmente ha realizzato dicendomi che ci volevano i miei 20 euro che avevo in tasca(Avrà dei super poteri)...ok bene fin qui tutto calcolato.....ero contento perchè mi volevo sbattere stà tipina come volevo io..memore delle esperienze in Car a Frosinone..
Iniziano le note dolenti....
Bird:"Non ti spogli?"
Alessia:"No!Caccio un seno..":shok:
Inizia il Bbbj da seduta impedendomi di ravanargli il Bdc.....durerà si e no neanche 50 secondi!!!:shok:
Ma Serio!!Peccato perchè gradivo.....
Cerco di stare a mente libera e di non innervosirmi....ma il goldone rosso mi demolarizza ancora di più...ekkè caxxo non solo un missile ma pure il gommone...:treaten:
Vabbè pasienza...tengo botta....
Si mette a mission stando molto alta su lettino...la tiro per le gambe verso il centro altrimenti non sarei riuscito ad infilarcelo.....
Ah finalmente Anacleto stà al caldo incomincio a prendere il ritmo....
Ho voglia di schiattarla di scaricare quella mia voglia di stare su un letto..anche se di un vero letto non c'era nulla...per un punter un po' più alto o grassotello si fa fatica.....
A questo punto incomincia a muoversi e a sbuffare..dicendomi di fare piano...:shok:
Ah mi son dimenticato l'auricolare bianco nell'orecchio sinistro non l'ho ha mai tolto...del resto ha scoperto solo una tetta!!!
Alla sua frase di rallentare mi smonta e Anacleto perde consistenza....esce di continuo.....mi alzo dal lettino e gli chiedo che si mettesse a doggy...ma lei con un semplice no skazzato inkommincia a segarmi fino alla capitolazione..continuando a sbuffare....
Buio...Buio pesto.
Addio Frosinone :bye:

Re:85
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
cavolo mi dipiace x il missile.
Avevo il dubbio che fosse una catena di montaggio visto il notevole afflusso di clienti.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #3
Immaginavo anch'io del resto se una e dentro due aspettano fuori...quindi la velocità e' ad altissimi livelli!Peccato.
 
Commenta
Alto