[INFO] Melissa TX Parma - Piccoletrsgressioni

Reaction score
0
Il suo annuncio si accompagna sempre a quello di Sabrina Victoria, e guardando le foto direi che si tratta della stessa persona con il colore di capelli e di occhi cambiato.

Commenta
Reaction score
5
ATTENZIONE MELISSA TOP e SABRINA VITTORIA

http://www.toptransclass.it/melissatop
http://www.toptransclass.it/worldtransex2011sabrinavictoria
Attenzione si tratta della stessa persona che si presenta con due annunci diversi, uno in versione mora , l altro come bionda, cellulari diversi ed indirizzi praticamente uguali , ( via Lanfranco fa angolo con via Anselmi ), le foto da velina bionda non sono nemmeno cosi sicuro siano le sue. Lei comunque è piu vicina alle foto della mora anche se ,al netto del fotoritocco, non è la Miss o la strafiga che pretende di essere. Bruttissima esperienza avuta a Parma durante un viaggio di lavoro in zona. Contatto la " Bionda " , decido di incontrarla anche perche il rate è buono 70. Quando arrivo mi trovo la Mora. Nel complesso non è brutta ma non uguale alle foto: altezza media, capelli scuri e pelle olivastra, viso carino ma brutta grana di pelle, non ha collo ( cosa non bella a vedersi) sembra piu una peruviana che una brasiliana, mi accoglie scalza ( ..che pena !! ) e non ho potuto non notare i grandi polpacci e le caviglie tozze da far invidia ad un calciatore. Mostrandomi contrariato per il fatto che mi aspettavo una bionda e che lei era ben diversa, sono stato aggredito prima verbalmente e poi praticamente chiuso in casa. Non e affatto timida come qualcuno l ha descritta , anzi una vera vipera... mi ha detto che lei non aveva tempo da perdere, che le stavo portando via tempo e denaro perchè è la piu ricercata in citta ( mah !! ) e che visto l avevo importunata dovevo comunque pagare perche di li non sarei uscito. Si èra messa davanti la porta ed urlando mi ha detto che nella strada il suo amico controlla chi entra e se lei lo chiamava mi sarei trovato la macchina rotta e le ruote tagliate perche lei non scherza . in casa non è sola, c è una vecchia italiana, ma proprio vecchia, non meno di 65 / 70anni che apparentemente batte e che in dialetto da borgatara romana mi ha detto ...testuali parole " a frocione fuori il grano perche senno son cazzi amari ". l appartamento è su due livelli con una scala che dovrebbe portare alla camera ; approfittando del fatto che la vecchia per rispondere al tel si era allontanata in bagno per convincere un altro malcapitato, ed essendo rimasto solo con lei ho finto di accettare a restare e l ho invitata a farmi strada. La bimba, credendosi furba e credendomi fesso mi ha dato le spalle, ed allora approfittando del momento sono stato costretto a strattonarla verso un divano e sono riusciuto ad aprire la porta, ho fatto le scale di corsa mentre lei e la vecchia imprecavano ed insultavano dalle scale senza osare a rincorrermi. Sinceramente io sarei anche potuto restare, nel complesso non è brutta, ma mi ha dato fastidio l essere minacciato e costretto a farlo. Se devo pagare voglio pagare per quello che scelgo e non per quello che sono costretto ad accettare !!!
Arrivato in macchina sano e salvo sono iniziate le telefonate della gentil signorina che mi minacciava di farmela pagare cara, mi diceva di avere conoscenze importanti e che mi avrebbe rintracciato dal cellulare e fatto mettere a vita su una sedia a rotelle e cose analoghe. Queste telefonate sono andate avanti x giorni e giorni a tutte le ore tanto che alla fine ho sacrificato il mio vecchio numero di servizio anche perche la Str...lo aveva pubblicato in rete su qualche annuncio in quanto ho iniziato a ricevere telefonate di gente che diceva di aver visto un inserzione. In conclusione io non ci ho rimesso un euro ( alla faccia sua !!) e non mi sono fatto intimorire ma comunque è davvero brutto che queste vengono qui da noi a comportarsi da mafiose solo perche probabilmente non lavorano a sufficienza (..un motivo ci sara sul perche non lavorano soggetti cosi !! ). Compari... Meglio optare per lidi piu affidabili ed appetibili !!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.424
hai ragione, col numero della mora spuntano fuori anche gli annunci della bionda. Mah, non capisco che senso ha mettere annunci doppi e diversi l'uno dell'altro. Cmq manca la scheda recensione che è obbligatoria. Se puoi aggiungila :wink:

index Melissa Top (mora): 32076202xx
index Sabrina Victoria (bionda): 32909519xx

matrice in doppia versione (mora e bionda)

Allegati

• melissa top.jpg
    melissa top.jpg
    27,6 KB · Visite: 300
  • sabrina victoria.jpg
    sabrina victoria.jpg
    51,9 KB · Visite: 275
Commenta
Reaction score
16.424
altre foto

Allegati

• melissa top.jpg.jpg
    melissa top.jpg.jpg
    8,8 KB · Visite: 247
  • sabrina victoria.jpg
    sabrina victoria.jpg
    13,4 KB · Visite: 187
Commenta
Reaction score
13
Comunque questa storia dei numeri di telefono e delle relative conoscenze che direbbero il nome dell'intestatario deve finire. O meglio qualcuno deve cominciare a pagare cari questi favori. Dovesse succedere a me ho gia' pensato come are. Una bella denuncia alla pula, dichiarando di avere avuto una storia con una donna conosciuta in un locale o laltro (per chi preferisce anche la verita') e che questa aveva solo il mio cellulare. Mi ha perseguitato al cell ( e lo puoi dimostrare ma in questo caso se non vuoi che si sappia che sei trans, sei sputtanato) oppure non mi ha perseguitato e mi ha detto che tramite una sua conoscenza "altolacata" mi avrebbe rintracciato. Poi al limite sara' quello o quella che gli ha fatto il favore, giustificare il perche' l'ha fatto e soprattutto a chi ha fatto il favore...credo non sia male. Magari il parere di qualche esperto non sarebbe male. In questo ondo informatizzato, quando vuoi avere certe informazioni, lasci sempre qualche traccia!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
Uhm... io la storia del tgatta con vecchia coinquilina mi pare di averla già letta e proprio con lo stesso copione della recita... :sad:
Ad ogni modo il giochino delle doppie foto prima lo faceva a Padova :) http://community.punterforum.com/[i...op-vicenza-padova-toptransitalia-vt88946.html
Info su Bologna (no index ma i nomi son quelli :) ) http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-melissa-bologna-piccoletrasgressioni-vt49296.html
Qua rece su Ferrara (con index differente)...
http://community.punterforum.com/[rece]-sabrina-vittoria-trans-ferrara-pt-vt31396.html Purtroppo non sono riuscito a convertire i vecchi URL della vecchia versione del forum postati negli utlimi msg... :sad:

Commenta
Reaction score
8
un plauso. io nella tua situazione c'ho rimesso a torino 200 pipe.
sticazzi... ti ammiro per il coraggio... devi essere un giovincello sprovveduto o uno con tre dita di pelo sullo stomaco...
ti è andata bene...

Commenta
Reaction score
5
Non sono un giovincello ma odio farmi prendere x il culo, almeno quando nonlo voglio :preved:. Non bisogna mai lasciarsi intimorire dalle loro minacce anche perche sono solo parole al vento e non fanno nulla alla fine. Giocano sul fatto di intimorirti , fare terrorismo psicologico x qualche decina di minuti x farti crollare facendoti pensare alla famiglia ed altro.Alle fine basta alzare la voce e mostrarti determinato e mollano, far vedere che non si ha nulla da temere e tempo da perdere , hanno piu timore loro di finire nei casini con il condominio o con chi sfrutta le case che occupano .certo se uno molla ilgrano è finita. il caso dElla Melissa è un esempio di una che si finge una gattina e poi è una vipera e ti frega.

Commenta
Alto