[RECE] Mihaela - OTR - Firenze - Via Pratese

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese - FI Nord
NOME: Mihaela
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, giovane, carina
ATTITUDINE: un po inesperta, dolce e molto partecipe

LA MIA RECENSIONE: Per sfuggire dal caldo decido di fare un giro. Volevo tornare verso Montecatini, ma avevo poco rifornimento finanziario con me così decido di dirigermi verso Firenze, magari propri in via Pratese trovo qualche bimba che fa il paga 2 prendi 3. Appenna arrivato noto che nella suddetta via non ci sono le due tipette in cui speravo, Elena e Roxana, quindi decido di fare un paio di giri di ricognizione. Mentre avevo passato la rotonda del Tenax ed entro nella via parallela di Via Pratese che credo si chiama Via Arturo Ferrarin, noto una ragazzetta bassina mora, look casual molto estiva, ma con una camminata inconfondibile e si guardava in torno. Mi avvicino e vedo che è un trans asiatico molto giovane, :scratch_one-s_head:rimango un po sbigottito mai visto un trans così giovane e di corporatura minuta a Firenze, insomma non era il solito trans alto e omaccione che si vedono di solito nelle strade della città (con tutto il rispetto per i trans e per gli appassionati, ovviamente). Beh, vado avanti e rientro in via Pistoiese che da dopo l'Ataf verso il Tenax c'era un po di movimento di otr. Proprio davanti all'Ataf, precisamente dove avevo trovato Carla, vedo una bella ragazzina mora capelli mossi un po riccioluti, 1.70 circa, bel fisico con maglietta bianca e gonnella corta nera. Interview e lei chiede il classico 30 x bj+rai 1 e 50 x bbj. Non avevo molti liquidi e non volevo spendere quella sera e cerco di trattare nonostante non mi piace farlo. La bimba dice che per meno di 40 non scende per bbj. Ok, era davvero carina così decido di provarla. Mi porta nel solito posto dove mi aveva portato la sua collega Carla, posto che ormai è noto ma ben inboscato. Verso il rate e mentre ci spogliamo un po di chiacchera. Si chiama Mihaela, 20 anni rumena, soli due giorni che è in loco, dice che quello non è il suo lavoro ma che è quà fino a settembre perchè studia medicina in Romania, e non avendo soldi per pagare gli studi cerca di fare un po di moneta prima di rientrare nel suo paese. La ragazzina ha un fare molto dolce, anche un po timida e sembra inesperta e parla pochissimo italiano per fortuna con l'inglese ci siamo capiti. Pulizie di rito e via di bbj che è di buona fattura. Ci mette molto impegno e oltre a farlo ben salivato, tocca i gioielli e mugola per invogliarti. Quello del mugolare, finto alla grande ovviamente, sarà una costante di tutto il rapporto, ma insomma chi se ne fotte meglio una bimba che mugola facendo finta ma fa un buon lavoro che una che la trombi e guarda il soffitto..no?? Io sono super arrapato e inizio a digitare ogni dove, pussy ok e pure un po di culetto, ma rimming e rai 2 ASSOLUTAMANTE NO!! Peccato, un culetto così giovane mi pigliava benissimo. Insomma più che buon lavoro di bbj, unica nota dolente che te lo smanetta un po troppe volte, ma non sempre si può aver tutto. Lei va avanti di bocca senza chiedere nulla del tempo che passa, nota positiva, ma dopo un po io le chiedo di rai 1 così lei si toglie scarpe e mutandine e partenza di mission. Come dicevo lei è molto partecipe, fa finta di gradire con mugolii e ti stringe la schiena e le chiappe e simula dei piccoli tremolii come se avesse orgasmi. Una attrice di ottima calibratura.:wink: Il trombo andava avanti alla grande ma ad certo punto che abbiamo le facce vicinissime lei mi mette la lingua in bocca e si parte in una bella slinguata vorticosa. Pensando che lei forse aveva fatto vari bbj prima di venire con me ora mi fa piuttosto schifo, ma in quel momento ero nel vortice e non ci ho pensato proprio. Gli metto le gambe sulle mie spalle e pompo ben bene, questa mugula, ansima e mi abbraccia e così io sudatissimo capitolo nel goldone. Mentre stiamo per rivestirci un auto parcheggia a 2 passi dalla mia macchina, quasi non potevo aprire lo sportello e di posto ce n'era eccome. Dico: ma chi cazzo sono questi due fessi. Lei: è la mia amica con cliente, no preoccupare. L'auto apre il finestrino e l'amica dice: No preoccupare no problema, tu timido. Io: No timido, tu rompicazzo!! Così mentre faccio manovra e vedo dal finestrino il culo ritto della sua amica che fa un super bombolone al collega di turno che estasiato guardava il soffitto dell'auto mi incammino per riportarla al suo posto. Quindi arrivo al posto ci salutiamo con due bacetti e alla prossima. Al solito come dovevo gente.:bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
volevo assolutamente testarla ma gli ultimi 4 pt sono stati inutili......è ancora presente la principessa?.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo nei miei ultimi passaggi in via Pratese la bimba non è più presente e nemmeno la sua collega più ciccotta. Peccato, mi hi ha ispirato molto e volevo testarla di nuovo. Diceva che rimaneva fino a settembre poi tornava nel suo paese e ritornava un po in Italia. Ma mi è sembrata una bimba che faceva l'otr per necessità urgente, tipo la becchi alla prima e poi sparisce....boh!!
 
Commenta
Alto