[RECE] NO NAME - SANTA PALOMBA - Via Ardeatina Km 28.800

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (forse APRILIA, cmq zona di confine)
ZONA: SANTA PALOMBA
NOME: non ho chiesto, non lo faccio mai
NAZIONALITA': dalla parlata direi rumena
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, bel fisico tonico, tette abbondanti ma rifatte
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Dopo circa 6 anni di pausa con le OTR, a causa dei 14 mesi di astinenza forzata (bimbo arrivato a febbraio), oggi complice anche una bottiglia di greco di tufo scolata davanti a un bel pranzo di pesce decido che è giusto dare un contentino al fratellino e di ritorno dal litorale faccio un giretto a Santa Palomba. Ero un po' in paranoia per via delle varie ordinanze, per cui ho consumato svariati litri di benzina girellando per trovare una pulzella che facesse al caso mio (velina-style) e che fosse in una zona un po' appartata.
Alla fine trovo questa bella ragazza sui 30 anni, capello scuro e belle coscette sode, seduta su una sedia nella piazzola davanti alla Trasimeno Spa (bisogna fare qualche chilometro sull'ardeatina in direzione mare dopo la rotonda dell'incrocio con via di valle caia) e mi fermo: offre il classico a velocità cantieristica e sconto per il solo BJ. Accetto il BJ in saldo e ci addentriamo in una strada semidistrutta per qualche centinaio di metri, poi mi fa fermare sotto un albero.

Non ho passione per il social time, ma c'erano talmente tante buche che ero troppo preso a salvare gli ammortizzatori e praticamente non si è detto granchè. Comunque la ragazza è simpatica e prova un paio di volte ad attaccare discorso, presumo che si possa anche imbastire un discreto social time. Appena fermati la vedo cercare un po' nella borsetta poi mi fa: "non ho più preservativi!"... momento di panico... :mega_shok:

Credo che abbia provato a vendermi un BBJ, sfortunatamente per lei avevo un gommino in macchina e si prosegue come da accordi.
Le chiedo di spogliarsi e acconsente, mostrando due belle tettone, anche se chiaramente rifatte, con un bel tatuaggio sulla tetta sinistra.
Pompa ben eseguita, senza uso delle mani e con movimenti non eccessivamente veloci, e si lascia strizzare le tette senza problemi (per me è un must). Purtroppo, per via dei mesi di astinenza forzata, capitolo in pochi minuti e alla fine, probabilmente vedendo il mio sorriso sornione, mi chiede sorridendo: "stai bene eh?" :)

Ci tornerò, voglio provare anche i canali nazionali :w00t:
 
Alto