[RECE][OTR] Alessandra - ROMA - via prenestina

Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:prenestina
NOME: Alessandra
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:moretta giovane e carina
ATTITUDINE: stronza

LA MIA RECENSIONE:
Vi descrivo in poche righe la fregatura che ho preso la scorsa sera al fine di scongiurare che altri punter come me incappino nella stessa donzella. La tipa in questione si chiama Alessandra e stazione in via prenestina proprio all'angolo con via Manfredonia, la traversa sulla sx immediatamente prima dell'incrocio con Palmiro Togliatti andando verso roma. La intervisto e ci accordiamo per un bbj con cim per 40, ma quando arriviamo sul posto ho solo 50 e lei non ha resto. Vabbè non fa niente e gli lascio la 50. Lei comincia la sua opera lavorando soprattutto di mano in modo maldestro e appoggiando solo la lingua. Alchè la sollecito a fare meglio , ma lei scocciata mi dice che non stava bene e che mi dovevo muovere, allora gli dico che se non affonda con la boccuccia come faccio a cimmare? E lei mi dice che non potevo finire in bocca perchè non si sentiva bene. Alche gli dico di scopare e lei acconsente, ma ormai ero scocciato che ho cercato di finire presto consapevole che ormai ero stato fregato. Lei ha continuato a dirmi di sbrigarmi, come tra l'altro stavo facendo, e come ha sentito che stavo concludendo nel gommino si cercava di togliersi subito, ma a forza son rimasto dentro. Una volta concluso le ho detto che non mi avrebbe più rivisto e le ho chiesto di nuovo come si chiamava in modo forse minaccioso e lei me lo ha ripetuto un po' preoccupata che potessi farle qualcosa! La mia minaccia era relativa al fatto che avrei recensito sul suo trattamento nei confronti dei clienti in modo che ci possa cascare meno persone possibili e che non possa piu lavorare. State alla larga!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto