[RECE] Angela - OTR - Pisa - Aurelia Madonna dell'Acqua

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: distributore esso -aurelia madonna dell'acqua
NOME: Angela
NAZIONALITA': (molto PSEUDO) greca
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car con rilanci vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '15
DESCRIZIONE FISICA: gnocca mora, capelli lisci lunghetti, occhi scuri, tipo mediterraneo, culo sporgente
ATTITUDINE: mezzo missilotto

LA MIA RECENSIONE:
si vedeva che era un missile . . . ma ci vogliono anche quelli :lol: . . . poi sembrava BONA . . . e infatti lo era

dice che è greca ...mah... in genere le pseudo greche sono albanesi...che però a madonna dell'acqua son circa 1 km prima...boh
morale la carico e appena salita propone subito 70ello in camera . . .ma in assenza di elementi che spingano a confermare la non-missilosità ovviamente rifiuto
è abbastanza simpatica, ma mi fa fermare in un posto veramente schifoso, praticamente sul bordo di una stradina lì vicino...propongo di andare da un'altra parte ma dice che son tutti così...per me è una tattica, mi dice infatti che ci sono i vigili cattivissimi che fanno multe a tutto spiano...ma io con il mio solito aplomb non faccio una piega e mi spoglio TUTTO :lol: ...lei rimane spiazzata e le tocca spogliarsi anche a lei

è una bella gnocca - morettona con curve molto a posto e culo sporgente alla TOPO GIGIO (vedasi http://community.punterforum.com/[r...rta-lame-lato-citroen-vt48793.html#post557740 )
mi fiondo sulle tette ma lei "non si bacia e non si lecca" alè missile! ma io ero preparato e quindi GESTISCO :rofl:

gomma e comincia il bj . .. devo dire spettacolare
e inaspettato
non dura moltissimo e si mette a mission ("40 per la pecorina" :lol: ma io odio i rilanci e non cedo)
mi faccio la mia piacevole incannata . . . a un certo punto dei fari mi illuminano tutto (mentre incanno) con lei che cerca di mettere ansia "oddio e vigili" ... ma io me ne strafotto :rofl: e continuo a trombare . . .infatti la macchina passa via
il problema è il caldo . ..siccome siamo in mezzo alla strada non si può andare in camporella . . .propongo lo stesso la cofanata en plein air ma lei "nooo poi ci mangiano le zanzare" . . . ottimo abbiamo capito
il bello di quando hai un po' di esperienza e hai gestito tanti missili e che più cercano di farti incazzare e più te ne freghi . . .

ma vincono comunque loro . . .nella fattispecie il caldo è l'elemento determinante... me ne accorgo e prima che la situazione diventi insostenibile mi impegno e concludo

nel ritorno la tipa è sostanzialmente simpatica...inutile dire che non ci rivedremo... era comunque una bella figa che per un trentello tutto sommato ci può anche stare

parte migliore il culo ma non lo ho potuto apprezzare sufficientemente in quanto come detto voleva +10 per la pecos ('sta zoccola...) è esattamente il metodo applicato da MISS FOSSALTA (vedasi http://community.punterforum.com/cristina-lavino-notturna-vt63875.html#post599140 ), superfiga col culo più bello di tutto l'emisfero BOREALE ma con tendenze missiloidi simili
 
Alto