VOI LO AVETE MAI PROVATO ???: IL CONDOM SPRAY

G

Guest

Ospite
Ospite
L'altro giorno, stavo leggendo una delle mie riviste femminili preferite...e, mi imbatto in un articolo....così ho pensato subito a tutti voi :biggrin: :

-ARRIVA IL CONDOM SPRAY- :shok: :crazy:

Vi riporto precisamente il testo:

‘'Il futuro promette di infrangere anche l’ultima barriera:quella rappresentata dal profilattico quando tu e lui fate l’amore. In arrivo, infatti, c’è un nuovo liquido spray, che appena viene spruzzato sul pene si SOLIDIFICA:shok: :shok: :rofl:
trasformandosi in una vera e propria membrana contraccettiva, capace di frenare anche il virus dell’ HIV. :umnik2:
Ad aver realizzato l’anticoncezionale del futuro è Jan Krause dell’Istituto tedesco per la ricerca sul condom, che ne ha già chiesto il brevetto.
Lo spray arriverà nelle farmacie in data da stabilirsi, al costo di circa 20 euro, ed ogni bomboletta sarà sufficiente a creare fino a venti contraccettivi. I vantaggi? Il suo prezzo è la metà di quelli normali e porrà fine all’ inadeguatezza delle misure dei condom, che spesso non si adattano alla fisicità di chi li acquista. Gli uomini che lo hanno testato hanno reagito in modo ambivalente.
Alcuni si sono mostrati entusiasti, altri più diffidenti’'

Voi ne sapete qualcosa??....

Chissa se vedremo in giro uomini con la bomboletta che esce dalla tasca dei pantaloni....o dalle borse delle ragazze (em....si e' un nuovo deodorante :whistle3: )

Accedo poi al web, in un motore di ricerca , per vedere se esiste……ed ECCOLO davvero….mah……..!....


14150647_ddc93d851228735317_m.jpg


...documentazione:

http://condomunity.com/spray-on-condom/ ... n-condoms/


Anche un video divertente

[youtube:2goyakte]http://www.youtube.com/watch?v=LgBxUZcY24o[/youtube:2goyakte]


Thesunlove
:party: :party: :party:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
Vista la forma in caso non funga puo sempre usarlo la signorina per divertirsi :p
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Spruzzato sul pene si solidifica.......

cemento a presa rapida :biggrin:

quindi basta mettere che so un bacchetto o stuzzicadente sotto al pene quando è barlozzo

e zac rimane.........duro :shok: :shok:

niente più pastiglina??

Certo che per il serbatoio come propone big5 è....dura :lol:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Luciano ha scritto:
Spruzzato sul pene si solidifica.......

cemento a presa rapida :biggrin:

quindi basta mettere che so un bacchetto o stuzzicadente sotto al pene quando è barlozzo

e zac rimane.........duro :shok: :shok:

niente più pastiglina??

Certo che per il serbatoio come propone big5 è....dura :lol:


Ah ah ah :biggrin:
Grande LUCIO................. :lol: :lol: :lol:

cemento a PRESA RAPIDA....

braccino di Gesso ??? :biggrin:


Bhe in effetti BIG5 ...................DOVE ANDRA a finire???...... :crazy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
thesunlove ha scritto:
Luciano ha scritto:
Spruzzato sul pene si solidifica.......

cemento a presa rapida :biggrin:

quindi basta mettere che so un bacchetto o stuzzicadente sotto al pene quando è barlozzo

e zac rimane.........duro :shok: :shok:

niente più pastiglina??

Certo che per il serbatoio come propone big5 è....dura :lol:


Ah ah ah :biggrin:
Grande LUCIO................. :lol: :lol: :lol:

cemento a PRESA RAPIDA....

braccino di Gesso ??? :biggrin:


Bhe in effetti BIG5 ...................DOVE ANDRA a finire???...... :crazy:

.......mi sento smarrito, non lo so, prova a dirmelo tu!..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
In realtà qualcosa di simile esiste già da diversi anni...

Viene utilizzato dai chirurghi al posto dei guanti sterili monouso...

Si spruzza sulle mani e forma una sottile pellicola trasparente col vantaggio di proteggere...,
senza far perdere al chirurgo la sensibilità sull'attrezzatura necessaria specialmente durante particolari tipi di interventi...
(microchirurgia, neurochirurgia)

Un saluto

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Attenzione che un colpo di spray non finisca sulla fica altrimenti ci vuole uno scalpello per riaprirla
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
xxxchaos ha scritto:
In realtà qualcosa di simile esiste già da diversi anni...
:

Confermo e aggiungo. Una buona ventina di anni fa un mio amico lavorava come rappresentante per una ditta che commercializzava concimi di origine animale e accessori per vasche biologiche e simili. Questo amico definiva la sua occupazione un vero e proprio lavoro di merda....

Mi parlò allora dei guanti spray, cioè una sostanza che spruzzata sulle mani e dopo idoenea "pastrugnata", avevano l'effetto di una pellicola protettiva e impermeabile sulle medesime. Per motivi meno nobili e delicati di quelli di un chirurgo, ma ugualmente efficaci.

Non mi sembra che in realtà abbia avuto molto successo come idea, il chè mi induce e a pensare che anche il "guanto monodito" non avrà poi molto futuro....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
in effetti il problema potrebbe essere veramente lo "scarico" :biggrin: .....se solidificandosi forma una pellicola "a misura" :lol:
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Non ti proccupare Big, per te stanno studiando il FORMATO FAMIGLIA :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
praticamente..... se ho capito bene..... si otterrebbe lo stesso effetto spalmandosi il pisello col VINAVIL.......!!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
PS:Un problema serio, ha la geniale invenzione, vuol dire: fino a quando il liquido di lattice si asciuga ed è pronto per l’uso passano almeno due/tre minuti di attesa. E’ il più grande dubbio dei potenziali clienti e, che l’oggetto in gestione, può ancora giocare bene? :cray:
 
Commenta
Alto