[RECE] Flavia (Ilaria - Diana)- OTR-Montecatini

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA:Via Tripoli (Inizio dopo il passaggio a livello) oppure Salsero nei pressi del Night... vicino a la casa
ha anche degli annunci si internet http://pistoia.ilmercatonee.it/rela...ella___relazione/calientissima___1741602.html#
http://pistoia.ilmercatonee.it/rela...ella___relazione/calientissima___1741602.html#
NOME: Ilaria, Flavia, Daina....
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': bho ! a occhio 32/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Daty, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale , su su fino a 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 cosa tranquillissima
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:mmmm pensavo meglio, comunque le foto sono le sue, si vede anche il viso culo un pò grosso, ma non flaccido tette belle e abbastanza solde per essere un 4^ abb. sue si vede... pancia sfattina...
ATTITUDINE: con me ottima, vedi rece....

LA MIA RECENSIONE:
Hola....
Ieri sera come gia detto in questo 3D http://pistoia.ilmercatonee.it/rela...ella___relazione/calientissima___1741602.html
Vado in quel di Montecatin per un giretto di ispezione (ore 23,40).
Dato i problemi che tutti conosciamo, non mi aspettavo gran che... detto fatto... un mortorio, se fossi un commerciante mi ribellerei, non c'era un cane per le strade.
Provo a fare il solito giretto a piedi nelle strade conosciute, le solite cinesi, le uniche che lavorano a basso costo e fanno di tutto, le solite conoscenze. telefono a Angela.... non c'è mi risponde Lisa che è sola con Anna, per carità, l'ho già trombate anche troppo....
girottolo un'altro pò, riprendo la macchina ed allargo il giro.... vedo in fondo a via del Salsero (dove hanno fatto la nuova rotonda una bella biondona alta sulla 35-ina però stà un po sulle sue.... comunque la caricano due colleghi e via... gira gira ho fatto l'una ! non c'era niente che mi ispirasse, c'era Diana (quella del link), e l'altra davanti alla stazione piccola... ecc .... tutte conosciute...
RI-passo in via Tripoli, dopo il passaggio a livello vedo Ilaria, io la conosco con quel nome è insieme ad un'altra besiliana (carina).
Con Ilaria mi ero intrattenuto una sera, passando in macchina avevo visto che era quella dei siti internet, e mi ero messo a chiacchera, quando andai via senza far niente rimase un pò delusa.... era il momento di rimediare.
Seduta sullo scalino, mi avvicino, mi riconosce subito, le dico di venire dietro l'angolo per parlare, li siamo in bella mostra. mi dice che vuole 50, ma per una cosa fata bene bene 2xVU, le dico che mi basta solo un "bene" e rilancio 50+20 ride e dice che va bene, dico io "ma ci baciamo" cerrrrttoooo fà lei (??) mha !!
Taglio corto.... andiamo a casa sua (o per lo meno dove lavora)carina, luci soffuse azzurre, bagnetto e lettone, frigo e televisione su film porno... ed importante ... aria condizionata...!!
Ci spogliamo.... e qui mi è venuto in mente Alex (vedi link con il 3D su Diana) :sarcastic_hand: quando parlava del culo flaccido.... Ilaria, rispetto al corpo ha um culo grasso..... già mi preoccupavo, ma almeno è abbastanza sodo, ed ha veramente due balle tette naturali.
In un attimo è nuda, sfido io, d'estate un vestitino e via....
Comincia a farmi i complimenti.... seeeee!!! mi piazza in bocca un metro di lingua brasiliana, dice che quando mi ha visto la prima volta sperava che mi fermassi..... ecc.. ecc... ed un altro metro di lingua.... dice che le piaccio, che qui, che la... ma SI TROMBA o no.... ho incominciato a leccarla.. visto che a me piace, lo devo trasmettere enche alle altre, perchè ad un certo punto mi ha preso la testa e ... su e giù, sembrava che stesse per venire, ma ha rallentato poi ancora un pò.... ed ha fatto finta (almeno cosi mi è sembrato) di venire anche perchè era passato un bel pò...
Ora tocca a me... prende il gommino (almeno non è rosso) tento di farla desistere, ma dice che è per tutti e due (le solite menate...) comunque devo dire che ci sa fare, e le piace anche ad un certo punto ha fatto lo "schiocco" e "come è bello" ha detto, intanto io la impalavo con un dito nella fica, ed uno in culo, devo dire molto ricettivo, ho le dita abbastanza grosse, e se lo succhiava tutto, e godeva anche la porca... perchè sentivo lo sfintere che sussultava.... al cheè le ho chiesto se potevo farci un giro: NO secco, non so se sia un aquestine di budget, ho è no e basta.... ma mi sembrava rodato bene....
Torniamo a noi, mi dice che le piace troppo a 4 zampe.... e visto che il culo prometteva bene.... l'ho martellta bene bene cosi a mamma d'angello..... fino alla fine...
Un pò di social time, e nel riportarala all'"ufficio" mi continua a menare che le sono piaciuto, che sono un bell'uomo.... che il mio "LUI" si adatta perfettamente alla "sua LEI" (veramente questi termini li ho usati io) e pensa che si ricordava anche il mio nome !! Che sia vero !! Lasciatemelo credere (anche se dea puttaniere incallito quando ero giovane è successo vedi 3D Amarcord).
Comunque non è granchè, però ci sono stato bene ed ho fatto una belle trombata....
Riflassione: Se alla mia mezza-età piaci ad una donna fà piacere.... e se, mi capita sovente, piaci ad una puttana ? Non sò, da ragazzo non ci ho mai pensato.
C'e da "vantarsene" (tra virgolette è chiaro), o sei un credulone coglione ?
A voi !
Bye :ok:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
index 33398965xx

figurine
 

Allegati

  • foto0.0.jpg
    foto0.0.jpg
    28,1 KB · Visite: 111
  • foto1.3.jpg
    foto1.3.jpg
    16 KB · Visite: 99
  • foto2.0.jpg
    foto2.0.jpg
    36,2 KB · Visite: 93
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
109
Reaction score
3
ma se piaci tanto alle donne non ti converebbe tromballe a gratisse invece di pagalle..
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #4
VERO !!!.... Per un certo periodo è accaduto... diciamo fino ad un 2/3 anni fà.... ma poi ho messo la testa a posto, si fa per dire...il lupo perde il pelo (si rade) ma non il vizio (del pelo)... :lol:
Poi sono accadute un paio di cosette, prima cosa sono stato quasi sgamato .... ed ho dovuto fare salti mortali per rimediare.... :punish:
Poi avere un'amante o anche due per dirla con parole un pò arcaiche ma significative.... è come un lavoro, devi far incastrare tutto, orari, telefonate... ecc... e non è facile se hai una vita abbasstanza in famiglia....poi anche i costi.... azz.... cenette, regalini, eventuali alberghi un pozzo senza fine....:pardon:
In gioventù si fà, ma ora sinceramente non ho più voglia troppi casini, visto che ho sempre avuto la passione delle pay ed oggi è anche più facile di 20 anni fà.... la rete aiuta, mi faccio una trombatella la settimana e arrivederci e con chi mi pare, niente telefonate che insospettiscono o doversi ritagliare il tempo con scuse ... ecc... con il rischio di mandare tutto a puttane.... hahahahaha !! :lol::lol::lol::lol::lol:
L'ideale sarebbe la famosa "TROMBAMICA" consenziente e discreta.... mi era capitata, ma poi ti viene sulle palle anche quella, o si innammorano e diventano come mogli ... và 'ia.... và 'ia....!! :on_the_quiet:
Comunque il piacere o no ad una "donna".... free o Pay dipende da tante cose e quasi mai la bellezza anche se non guasta.... dal modo di fare e di essere soprattutto.... ma non ve lo devo dire io ... lo sapete meglio di me, e abbiamo già parlato in tanti 3D nel forum....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Le donne di qaualsiasi provenienza, professione, estrazione sociale, tenderanno sempre a pensare all'unione e ad un rapporto stabile. Anche una pay per avendo tanti clienti ha sempre il suo porto sicuro. A prescindere da questo è innegabile che TUTTE diventano delle formidabili rompipalle. Noi uomini in generale cerchiamo di glissare, siamo un po' più uccel di bosco.
Viva quindi la scopata pay: sicura, economica, veloce e soprattutto sempre nuova.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciaooooo !
Inve grande.... vedo che siamo in sintonia....la tipa l'ho trombata volentieri.... la curavo da un pò di tempo.... ed anche se non è gran chè la soddisfazione c'è stata.... quindi... poi, se c'è un pò di sintonia meglio no ?
Ciao saluti anche a Power che mi leggerà di sicuro....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao raga riapro stò 3D per un paio di motivi....( E l'ho riletto sarò anche palloso vi avverto :whistle3: )
Il primo è che sulla piazza ora si fa chiamare Flavia... Nuove foto un pò patinate....e stessi tatuaggi...

http://www.donnamatura.net/donna_brasiliana_bella_donna_matura-p-491042.html
http://pistoia.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-pistoia-calientissima/21693

Ma il motivo più importante è questa storia, di cui vi voglio rendere partecipi...
Poco sopra ho scritto questo, mi cito....

Un pò di social time, e nel riportarala all'"ufficio" mi continua a menare che le sono piaciuto, che sono un bell'uomo.... che il mio "LUI" si adatta perfettamente alla "sua LEI" (veramente questi termini li ho usati io) e pensa che si ricordava anche il mio nome !! Che sia vero !! Lasciatemelo credere

Forse ho capito il perchè...
Giovedi sera ero a Montecatini, erano quasi le 22 e non avevo mangiato, visto che volevo fare un pò di compagnia a Luna, come detto in altro 3D, qualcosa dovevo pur mangiare.
Vado in via Toti dove c'è quel localino che distribuisce cibarie e bibite, scelgo un pò di cose e mi metto a "sgranocchiare", in quel mentre arriva la tipa... Ilaria.. Flavia.. o come.... ci salutiamo, bacino bacino, e le dico se le posso offrire un caffè o altro, dice di no, perchè deve prendere alcune cose per i figli che ha in macchina, guardo e vedo che nella sua auto si intravedono un paio di persone... Parliamo del più e del meno... faccio per andarmene e ..... mi dice "ciao ......." (dove i puntini sono il mio nome) ... mi inchiodo e .."ti ricordi il mio nome" e lei "certo, sei tu che non ti ricordi..." ed io "ma di cosa" (a parte la trombata di... agosto non mi ricordavo altro)... e lei "non ti ricordi una ventina (notare bene VENTINA) di anni fà dalla "LELLA" il bar al semaforo di Torre del Lago, ci siamo conosciuti lì... non ti ricordi quante volte mi hai portato a casa ?" (forse me l'ha data anche gratis) .... Ed io "ma pensa te... non mi sembravi un viso nuovo (bugia) si, si, (mezza bugia) ricordo che frequentavo saltuariamente quel bar..." L'ho salutata e le ho detto che ci rivedremo ancora... ma forse non ero convinto !
Allora che ne pensate? Io penso che, se si ricorda il mio nome dopo ventanni, ma fosse anche che da Agosto (6 mesi) le è tornato in mente... vuol dire che qualcosa ventanni fà le ho lasciato (oltre a quello che sappiamo hihihihih).... Poi vuol dire che, anche se gli anni sono passati... sono sempre "riconoscibile"....WOW !.... MA ..... (non voglio fare lo "sborone" quindi continuate a leggere)
Ma.... Sopratutto ho pensato che con il nostro "giochino" di Punter creiamo, volenti o nolenti, delle relazioni, più o meno forti... con persone che, a volte, noi reputiamo quasi "asettiche", compriamo il passatempo del momento e anche se in quel momento, come anche io faccio, ci comportiamo come fosse la nostra donna.... poi tutto finisce, non ci ricordiamo neppure con chi siamo stati, vi confesso che se non ci fosse il forum di quelle che ho trombato da novembre 2011, me ne ricorderei si e no 3 o 4... come quelle prima del forum...che non ricordo... (ogni tanto rileggo, fa bene alla memoria e male al portafoglio!) questo vale anche per le fidalizzate, come probabilmente era la Flavia con me ventanni fà...
Che conclusione trarne... non so, mi sono trovato spiazzato, io non ricordavo, forse anche perchè lei è probabilmente cambiata, ingrassata un pò, ha fatto figli (io no hihihih) però lei ricordava (quanti ne avrà trombati in ventanni) ma la volta che ci sono andato non mi ha detto niente, forse aspettava che ricordassi io? Sarà rimasta delusa... forse a quel tempo si era "affezzionata" ed io sarò sparito... non sò... non ricordo...ma è sicuro che se ci comportiamo bene e con coscenza sicuramente resteremo benevolmente nella memoria di qualcuna di loro e forse in quel momento ci divertiremo anche un pò di più.....pensando che le lasciamo qualcosa in più "dell'obolo" e forse non si dimenticherà di noi...a volte basta una carezza, non la rifiuta nessuno.:pardon:
Via... Via... bando ai sentimentalismi...... quando si TROMBA!!! :w00tmesalia:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
una ventina di anni fa? Se ne ha 35 .. all'epoca eri premier? Hihi :) a parte le cazzate. Buongiorno grande Mc. È da ieri che rileggo i tuoi post su questa bimba (bimba... Oddio .. Un pò grandicella per essere bimba). Ho avuto una specie di deja 50. Infatti più guardo le foto, sopratutto quelle dell'ultimo link, più mi sembra familiare. Andiamo con ordine: parliamo del 2006-2008 non ricordo con esattezza. Avevo visto un annuncio di tale Flavia (Flavinha a essere esatti) che affermava di esercitare solo outcall. Non avendo rompimenti di cazzo in casa la invitai quindi da me. Ricordo ancora la sua macchina: un'utilitaria francese scassata, dal design orribile (ometto il modello) di colore giallo sgargiante. Non ricordo il rate ora ma ho viva memoria delle bocce: due pere da V piena. All'epoca ebbi l'impressione erano rifatte. Giudizio finale buono. Ottima nell'orale, molto disponibile, sufficientemente suina .. La contattai altre volte. Poi vidi lavorava qui vicino zona cascina in appartamento. Infine spari dalla circolazione. Ora, sono passati tanti anni e ci sta pure stia prendendo una cantonata. Alcuni particolari vedo non coincidono. Altri non ho memoria (tipo i tatuaggi). Altri dettagli invece sembrano portare alla Flavia di cui sto parlando .. Se fosse lei ... Sarebbe l'ennesima dimostrazione del detto "come è piccolo il mondo" :). Ciao grande. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao caro....
Non so, anche sto tentando di ricordare come poteva essere vent'anni fà... penso che avrà avuto un 20/24 (potrebbero essere anche 15 anni fà invece di venti) comunque doveva essere "bona"....ora è sulla 40ina.... i tatuaggi di ora sono molto evidenti ha una coscia tutta tatoo... e no credo che li abbia fatti di recente (4/5 anni).... Mha !! se capita vedrò di indagare, più che altro per rinverdire il passato un pò nebuloso !!
Ciao grazie per essere mio "follower" .... anche io ti seguo....(a distanza ...sempre) ..hahahaha !!
Bye :ok:
 
Commenta
Alto