Giulia - cagliari - bakecaincontrii

RedKiss

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-incantevole-21-sarda-5mbx31989995

(visitata l'anno scorso)
-citta di incontro: cagliari, via abruzzi
-nome:giulia
-nazionalita: sarda,senza dubbi
-eta:intorno ai 25
-veridicita della foto:è lei
-regalo di partenza e prestazione: non mi ricordo....niente rai2 comunque
-descrizzione fisica: gran fisico,snella,culo sodo,seno reale stupendo,veramente molto bella....ha anche un bel viso
-reperibilita:male.dopo il tempo concordato ho dovuto aspettare sotto una ventina di minuti

lei è quella delle foto.è bona,e tanto. giovane sarda.prestazione sufficiente,partecipa senza esagerare,bj decente ma non eccezionale(mi pare lo fa solo coperto),non mi ha messo fretta.vale le sue rose per quanto è bona
il problema è che vi ritrovate il pappa/fidanzato/marito nascosto in casa,altre persone l'anno scorso avevano detto qesta cosa,e io confermo. volevo usare il bagno e non mi è stato concesso.....a quel punto avevo già capito, poi me ne sono reso conto dai rumori sentiti nella stanza accanto e a quel punto ho cercato di concludere il prima possibile per scapparmene via.....
se non ci fosse stato questo particolare sarei tornato forse anche più di una volta,ma così non mi vede di certo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.685
Età
53
Località
Italy
Ti ringrazio per il contributo.

Al solo fine esaustivo ti do alcune indicazioni:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Grazie!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

36637995xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    34 KB · Visite: 264
  • 2.JPG
    2.JPG
    28,5 KB · Visite: 310
  • 3.JPG
    3.JPG
    17,3 KB · Visite: 288
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
307
Reaction score
46
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-21-anni-la-vifh37435763
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': sui 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vere anche se di qualche anno fa.
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1, COB.
COMPENSO RICHIESTO: 70 BJ, RAI 1, COB.
COMPENSO CONCORDATO: 70 BJ, RAI 1, COB.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165, magra, tatuaggio con delle farfalle stilizzate sul braccio destro e un altro sul collo del piede, capelli neri corti, bel seno circa una 3° comunque leggermente più piccolo di quello delle foto così come lei è più magra rispetto alle foto.
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': Buona, chiamata al cellulare mi indica la via, quando sono in zona richiamo e mi dice di aspettare 10 minuti perché è appena scita dalla doccia e si sta preparando, mi richiama quando è pronta e mi da il civico e il piano, mi indica il primo e quando sono sul pianerottolo attendo inutilmente, scendo e la richiamo e ci spieghiamo … per lei il 1° era il piano rialzato …. Risalgo e attendo dei secondi interminabili prima che mi apra (la scala stava diventando trafficata …)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, no ascensore.
INDEX RICERCHE: 32761406XX

LA MIA RECENSIONE:
Vista l’assenza delle pay fidelizzate decido di provarne una nuova , viste le ultime esperienze non ero molto entusiasta ma comunque avevo l’esigenza di svuotare i serbatoi …. Il mercato pay in questo periodo è alquanto scarno (non è che durante l’anno appena trascorso si sia vista chissà quale perla) fra le trombabili l’unica che non avevo ancora visitato era questa, decido così di chiamarla e mi spiega che il menù è fisso, pompa coperta, patata e come a detto lei potevo finire “sborrandole” le tette …. fra un eja e l’altro ci diamo l’appuntamento da li a 20 minuti. Mi fa accomodare nella casa che trovo pulita ed in ordine, lei ha un vestitino che la fascia e scarpe con tacco 12 che la slanciano verso l’alto, andiamo in stanza e mi chiede subito il regalino, pago il dovuto ed inizia a spogliarsi invitando poi a mettermi comodo, ci sdraiamo nel letto e mentre inizio a palparle il seno, mi dice che ho le mani fredde le sposta e le posiziona sul sedere così che si riscaldino, il sedere e bello, piccolo ma bello …. baci neanche a parlarne e tantomeno 69 o daty, smanetta un po’ il fratellino e quando questo inizia a prender forma lo incappuccia, inizia la pompa un po’ meccanicamente lavorando molto di mano, appena pronto si sdraia e mi chiede d’incominciare a mission, non c’è felling e il motore non si scalda … le chiedo quindi di cambiare a pecora, così un po’ le cose migliorano anche perché come ho scritto prima ha un bel sederino, migliorano ma non di tanto, pompo per una decina di minuti ma niente …. cerco di immaginarmi in un'altra situazione con un’altra pay ma niente, anche lei si accorge che le cose non vanno come dovuto … sfila si gira e rincomincia con la pompa, fortunatamente fatta leggermente meglio che in precedenza, minor uso di mano e più di testa, quando sento che sto per arrivare scappuccio e l’accontento “sborrandole” le tette . Pulizia di rito con rotolone, quattro chiacchiere e via … anche questa è andata.
Conclusione: Sono abbastanza restio a frequentare pay sarde o italiane in generale, anche se l’unica esperienza avuta in precedenza era stata più che soddisfacente, in genere già telefonicamente se la tirano alla grande così come nella vita reale … quando mi è capitato di chiedere alcuni servizi mi hanno sempre risposto che per quelli ci sono le sudamericane o quelle dell’est ….. anche Giulia ha confermato la mia convinzione, non ha l’indole per fare questo mestiere, le si leggeva negli occhi lo scazzo …. rapporto meccanico …. nessuna iniziativa e nessuna fantasia … è scontato che non mi vedrà più.
 
Commenta
Alto