[RECE] - OTR - daniela rumena- ROMA TOGLIATTI TENDASTRISCE

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA:Roma zona togliatti altezza teatro tendastrisce
NOME: daniela
NAZIONALITA': rumena
ETA':30
SERVIZI OFFERTI :bj , rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 , mora con coda, un po in carne di fianchi ma assolutamente non grassa
ATTITUDINE:sufficiente ,nè più ne meno..

Ho incontrato daniela i primi di agosto ma posto oggi questa recensione.
Mi dirigo sulla togliatti per un tour pomeridiano e sapendo che solitamente proprio il pomeriggio la parte adiacente al teatro tendastrisdce pullula di ragazze in attesa mi faccio un paio di giri di ricognizione e scelgo appunto daniela,ragazza ma non giovanissima ,dice di avere 30 anni e credo sia la verità,canotta rossa,shorts chiari e infradito,sale in macchina ,due chiacchiere di rito sul più e meno,caldo e cose varie..andiamo in un posto distante circa 3-4 minuti con la macchina e sufficientemente isolato per consumare.
La sua richiesta è lo standard otr 30 per bj coperto e primo canale,gli chiedo se è possibile un inizio di bj cabrio ma nega.
Iniziamo le danze ,si alza la canotta e mostra le tette di sua spontanea volontà,poi china la testa e inizia il lavoretto di bocca,assolutamente normale,ne ho sentiti sicuramente di meglio e più profondi,la faccio lavoricchiare un po prima di farle abbassare il sedile e stantuffarla da sopra.
In finale che dire,due chiacchiere nel tragitto di ritorno alla sua postazione e via.
Una classica prestazione da 6 ,quando si è particolarmente infoiati va bene e gli si dà anche un voto forse maggiore ma lucidamente direi sufficienza stiracchiata . Per 100 pleuri è disponibile a andare in albergo per un oretta (così per info).
Fisicamente concludo dicendo le note positive il lato b ben sodo ,classico dell'est e le tette niente male sia alla vista che al tatto.
Da approfondire forse in albergo
 
Alto