eclisse lap dance -dovera (cr)

eros08

Account sospeso
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
buonasera a tutta questa splendida comunity.

causa mancanza tempo scrivo solo ora.

un grazie all admin per questa splendida realizzazione anche se definire parassiti chi non ha tempo per scrivere mi pare eccessivo.


veniamo alla rece.

locale stile birreria anni 80.

al piano sotto piccolo bar

al piano sopra panche in legno con tavolini

consumazioni abb costose

le tipe vengono al tavolo e stanno parecchio tempo


prive rilassanti e divertenti.:tease:


cavalle da 6.5 /7
 
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Amarcord per Amarcord, questo posto purtroppo chiuso da anni, per me è stato il primo approccio al mondo delle donne poco vestite. Ho scritto altrove che non amo i lap perché mi rompe la finta amicizia atta solo alla bevuta e al privè, però qui era diverso. Fine anni 90, atmosfera rilassatissima, ambiente da birreria e ragazze di buona qualità che ballavano sui tavoli e si facevano palpare a lungo anche solo con mille lire nel perizoma. Spesso stavano a chiacchierare a lungo con i clienti senza chiedere niente oppure il drink lo facevano durare a lungo. Il proprietario era un calabrese finito dentro più volte perché menava la moglie, ricordo sul giornale che il giudice gli disse che doveva andare a zappare la terra. I privè erano abbastanza sportivi, il daty ci scappava sempre, qualcuna arrivava all'handjob.
Le ragazze erano russe, ucraine o persino kazake. Anni dopo, sono arrivate le rumene, e dalle mille lire si passò a 5000, poi a 5€ e infine a 10 e non ci si divertiva più.
Era l'unica attrazione di un paesino nel nulla, proprio davanti alla chiesa.
Bei tempi...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
L'ho frequentato anch'io alcune serate (me lo ricordo come locale delle russe e concordo nell'atmosfera rilassata),
ma più che altro lo utilizzavo come ripiego quando andando a lodi al Tuca Tuca di Jessica Monti non trovavo nessuna lappera che mi ispirava
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Jessica Monti mi sfugge ma forse era una che faceva show a Milano prima ....adesso a Lodi c'è il locale di Larissa
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Al Tuca Tuca ci ero stato perché era l'unico locale della zona (io sono di quelle parti), posto trashissimo con lei che si metteva nuda a gambe aperte sul bancone del bar e una checca tremenda a fare da animatore. I privè erano più piccoli di una cabina elettorale, con un palo in mezzo e una tendina mezza aperta. Locale chiuso diverse volte con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Larissa Khabarova lo ha rilevato, lei me la ricordo quando veniva all'Eclisse, ma nel suo locale non ci sono mai stato.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
il Tuca Tuca di Lodi per me è stato un posto mitico dove ho passato tantissime serate con mucho gusto (ma erano altri tempi, sic..), per un certo periodo c'era sesso live sul palco (mi ricordo un'italiana mora chiamata Sandrissima, .. una bomba), i privè se trovavi quella giusta erano piuttosto sportivi. A parte che ero giovane e non avevo tanti soldi da spendere, quindi il privè era un lusso che non mi potevo concedere ogni volta.. comunque ogni serata era sempre un divertimento. perchè giustamente come dice baxter il posto era trashissimo e genuino..
per un certo periodo faceva la lapperina Marika Fruscio, avete presente quella che fa l'opinionista di calcio nelle tv locali, a 20anni e poco piu' era una figa da cinema, tette ancora naturali ed in privè si faceva limonare alla grande... mi viene il magone..
Mi ricordo c'erano i dollarini, tipo il mitico Streptease di viale padova.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Le cabine dei privè erano alcune piccole mentre un paio (con struttura metallica) erano piu' grandi, sempre con il palo centrale, mi ricordo una morettina carinissima, mi pare Ramona che jessica diceva fosse sua cuginetta, ogni volta che facevo il privè saliva sul palo, con le mani si reggeva alla cabina metallica e mi metteva le patata in faccia tutto il tempo, 10 minuti di daty in apnea.....:)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Fu chiuso dai carabinieri proprio nel momento di massimo splendore, di venerdi era strapieno sia di ragazze che di clienti, e ci si divertiva alla grande. Il bello è che le ragazze cambiavano sempre, ogni settimana c'era qualche novità ed ogni tanto scoprivi un "chicca", che per i miei gusti significava (e significa ancora!) qualche giovane debuttante meglio se italiana..
Poi riapri' dopo una ristrutturazione interna, poi di nuovo chiuso ,,ecc. ma non si riprese piu' come ai bei tempi. Con la gestione Larissa non è mai decollato, anche perchè la festa, ormai era finita.....altri tempi,
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Madonna la Sandrissima, me la ricordo!
È vero, c'erano i dollarini, e l'animatore iniziava a gridare al microfono "chi non tocca il culo...è un finocchio! Chi non lecca la figa...è un finocchio!" ?
Cercando in rete ho visto che nello stesso indirizzo del Larissa c'è un Extro lap dance, ma non capisco se il Larissa abbia chiuso o se sia stato un intermezzo tra le due gestioni.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
penso che Extro sia stata l'ultima gestione, dopo che Larissa ha chiuso, ma anche quella è durata ben poco, a parte che poi è arrivato il Covid e buonanotte....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
ahhhahahah... è vero anche Jessica ogni tanto prendeva il microfono e si metteva ad urlare.. "chi non lecca la figa....ecc..".
Praticamente la leccata di figa era obbligatoria al Tuca, altrimenti stavi a casa... o andavi da un'altra parte... :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Pensa che un giorno in ufficio mi chiesero con una scusa la carta d'identità, e pochi minuti dopo trovo appeso in bacheca una fotocopia dell'articolo di giornale sulla chiusura del Tuca Tuca, con la mia foto appiccicata sopra...il culo che fecero al collega che mi fece lo scherzo ancora me lo ricordo (anche se io mi ero divertito) ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
penso che Extro sia stata l'ultima gestione, dopo che Larissa ha chiuso, ma anche quella è durata ben poco, a parte che poi è arrivato il Covid e buonanotte....
No, credo sia come dice baxter, Larissa era attivo anche in autunno e lei continua a rompere su fb contro il covid e vuole riaprire.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Anzi ,in Ottobre pubblicizzava il suo spettacolo, ora non so quanti anni abbia.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Puo' darsi, per me che ho un debole per le teen, lei è una specie di pensionata non ci farei un privè manco gratis...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Tornando all'Eclisse, ragazze che ricordo erano Oxana, che era fissa, poi sparì per diverso tempo, tornò anni dopo molto invecchiata, poi la biondina piatta Victoria, che portava sempre un vestitino a rete da cui uscivano fissi i capezzoli, la trovai per caso a Milano in giro anni dopo, si ricordava di me e facemmo due chiacchiere allegramente, poi la massiccia e antipatica Marika che quando saliva sul tavolo pensavamo sarebbe crollato ?, l'albanese Anastasia, che poi emigrò al Blue Eyes.
L'ultimissima volta che andai conobbi una brasiliana che abitava dietro casa mia!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Purtroppo sull'Eclisse non ho nessun aneddoto da raccontare, se non che mi ricordo del titolare veramente antipatico e parecchio cafone (non mi stupisce quello hai scritto).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
In tema "amarcord" mi hai fatto venire in mente un sacco di bei ricordi.
Se dovessi fare una classifica dei locali lap che mi sono rimasti nel cuore:
1) NUDE via Ripamonti - 2) Tuca Tuca - 3) BIKINI Opera - 4) Extasià - 5) BULLI e PUPE Castelvetro Piacentino
(fuori concorso ma importantissimo lo STRIPTEASE perchè fu il primo, solo che non avevo abbastanza soldi per i privè, troppo cari)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
No, io a parte eclisse e Tuca Tuca andavo ogni tanto solo al Jessica Discobar di Jessica Rizzo a Rivolta D'Adda. Ho appena ritrovato su un altro forum la mia recensione entusiasta di 20 anni fa, dove scrivevo che ci avevo ritrovato la Sandrissima e altre del Tuca, e che la cameriera limonava coi clienti. E quella sera vidi un numero lesbo da paura, che andò avanti anche dopo che le luci si erano spente...
 
Commenta
Alto